-
.
Dahōr Hōth
Informazioni Generali
Appartenenza ? Religione ? Cultura ? Parametri
Diplomazia ? Marzialità ? Amministrazione ? Intrigo ? Conoscenze ? Vita ? Fertilità ? Prestigio ? Fama ? Pietà ? Addestramento Base
Esercitazioni con il cifrario Requisiti:Intrigo 6, Criptografia 1
Ricompense:Criptografia 2, 7 punti esperienzaCamuffamento Requisiti:Intrigo 8
Ricompense:Spionaggio 1, 7 punti esperienzaEsercitazioni pratiche di raccolta informazioni Requisiti:Livello minimo intrigo 11, Spionaggio 1
Ricompense: Spionaggio 2, 7 punti esperienzaAddestramento "INFORMATORE"
Raccolta informazioni sui membri di una famiglia influente della città Requisiti:Spionaggio 2, tratto Spia
Ricompense:8 punti esperienza, sblocca il lv2 del tratto SpiaVeleni
Veleno di Medusa Requisiti:Intrigo 15
Ricompense:Uso del Veleno di Medusa, 10 punti esperienzaVeleno Titan qūvy - Lacrima di Titano Requisiti:Intrigo 25, Uso del Veleno 1
Ricompense:Uso del Veleno Titan qūvy - Lacrima di Titano
, 10 punti esperienzaAddestramento "INFILTRATO"
Esercitazione pratica di infiltramento sotto copertura Requisiti:Spionaggio 2, tratto Spia lv 2
Ricompense:12 punti esperienza, sblocca il lv3 del tratto SpiaAddestramento Avanzato
Le tre regole della tortura Requisiti:Tratto Spia liv 3 Intrigo 30
Ricompense: 14 punti esperienza, Tortura 1Finalità e metodo Requisiti: Tratto spia lv 3, Tortura 1 Intrigo 35
Ricompense: 14 punti esperienza, Tortura 2
Edited by BlackCleric - 4/3/2023, 14:14 -
.
Tychos Morvis
Informazioni Generali
Religione ? Cultura ? Parametri
Diplomazia ? Marzialità ? Amministrazione ? Intrigo ? Conoscenze ? Vita ? Fertilità ? Prestigio ? Fama ? Pietà ? Addestramento Primario
Criptografia 1 Requisiti: Nessuno
Ricompense:Criptografia 1, 5 punti esperienzaOrientamento nel Continente Orientale Requisiti: Nessuno
Ricompense:5 punti esperienza, Orientamento EssosAssetto Politico del Continente Orientale Requisiti: Nessuno
DescrizioneVerranno spiegate le forme di governo delle principali città di Essos.
Effetti on gameQuesta competenza permette di conoscere le principali famiglie patrizie di Essos, che hanno accesso alla vita politica del continente.
Ricompense:5 punti esperienza, Genealogia EssosReligioni nel continente orientale Requisiti:Nessuno
Ricompense:Comprensione religiosa, 5 punti esperienzaStrade valyriane Requisiti: Nessuno
Ricompense:Messo viaggiatore, 5 punti esperienzaAddestramenti secondari
Storia delle Città Libere 1 (Myr, Lys, Tyrosh) Requisiti: Conoscenze 11
Ricompense: 8 punti esperienza, Storia Essos 1, +10 affinità Myr, +10 affinità Lys, +10 affinità TyroshStoria delle Città Libere 2 (Norvos, Qohor) Requisiti:Conoscenze 13, Storia Essos 1
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 2, +10 affinità Norvos, +10 affinità QohorStoria delle Città Libere 3 (Braavos, Lorath) Requisiti:Conoscenze 15, Storia Essos 2
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 3, +10 affinità Braavos, +10 affinità LorathStoria delle Città Libere 4 (Pentos e Volantis) Requisiti:Conoscenze 17, Storia Essos 3
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 4, +10 affinità Pentos, +10 affinità VolantisStoria del popolo Dothraki Requisiti:Conoscenze 19, Storia Essos 4
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 5, +10 affinità DothrakiStoria dell'Impero Ghiscari e della Baia degli Schiavisti Requisiti:Conoscenze 21, Storia Essos 4
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 6, +10 affinità Baia degli SchiavistiStoria di Qarth Requisiti:Conoscenze 23, Storia Essos 6
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 7, +10 affinità QarthStoria della Libera Fortezza di Valyria Requisiti:Conoscenze 25, Storia Essos 7
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 8, +10 affinità ValyriaStoria della migrazione degli Andali Requisiti:Conoscenze 27, Storia Essos 8
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 9, +10 affinità AndaliStoria della migrazione dei Rhoynar Requisiti:Conoscenze 30, Storia Essos 9
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 10, +10 affinità RhoynarAddestramenti Speciale Bibliofilo
Fauna e Flora di Essos Requisiti:Storia Essos 10, Tratto Studioso
Ricompense:9 punti esperienza, Sblocca il liv 2 del Tratto StudiosoAddestramenti Avanzati
Storia di Yi-ti Requisiti:Conoscenze 35
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 1, Affinità Vassalli +5Storia di Leng Requisiti:Conoscenze 38
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 2, Affinità Vassalli +5Storia di Ib Requisiti:Conoscenze 41
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 3, Affinità Vassalli +5Storia delle Ossa Requisiti:Conoscenze 44
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 4, Affinità Vassalli +5Storia di Joghos Nhai Requisiti:Conoscenze 47
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 5, Affinità Vassalli +5Storia delle Isole dell'Estate Requisiti:Conoscenze 50
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 6, Affinità Vassalli +5Storia di Naath Requisiti:Conoscenze 53
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 7, Affinità Vassalli +5Storia di Asshai Requisiti:Conoscenze 56
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 8, Affinità Vassalli +5Storia di Sothoryos Requisiti:Conoscenze 59
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 9, Affinità Vassalli +5Addestramento Studioso
Eventi storici e figure di rilievo Requisiti:Tratto Studioso lv. 2
Ricompense:Tratto Studioso lv. 3, 11 punti esperienza
Edited by BlackCleric - 4/3/2023, 14:14 -
.
Mēget
Informazioni Generali
Religione ? Cultura ? Parametri
Diplomazia ? Marzialità ? Amministrazione ? Intrigo ? Conoscenze ? Vita ? Fertilità ? Prestigio ? Fama ? Pietà ? Addestramento Primario
Usi e costumi delle città libere Requisiti:Diplomazia 2
Ricompense:7 punti esperienza, Cosmopolitismo Essos 1, +15 affinità Città LibereUsi e costumi di Qarth e della Baia degli Schiavisti Requisiti:Diplomazia 5 Cosmopolitismo Essos 1
Ricompense:7 punti esperienza, Cosmopolitismo Essos 2, +15 affinità schiavisti di Qarth e della BaiaAddestramenti secondari
Usi e costumi dei Dothraki Requisiti:Diplomazia 8 Cosmopolitismo Essos 2
Ricompense:8 punti esperienza, + 15 Affinità Dothraki, Cosmopolitismo Essos 3Usi e Costumi dei Valyriani Requisiti:Diplomazia 11
Ricompense: 8 punti esperienza, Cosmopolitismo 1, +15 Affinità ValyrianiUsi e Costumi dei Rhoynar Requisiti:Diplomazia 14, Cosmopolitismo 1
Ricompense:8 punti esperienza, Cosmopolitismo 2, +15 Affinità RhoynarUsi e Costumi degli Andali Requisiti:Diplomazia 17, Cosmopolitismo 2
Ricompense:8 punti esperienza, Cosmopolitismo 3, +15 Affinità AndaliUsi e costumi dei popolo dell'estremo oriente Requisiti:Diplomazia 20, Cosmopolitismo Essos 3
Ricompense:8 punti esperienza, Cosmopolitismo Essos 4, +15 Affinità Popolo dell'EstAddestramento "NEGOZIATORE"
Organizzazione mercato pubblico Requisiti: Cosmopolitismo Essos 4, tratto Diplomatico
Ricompense: 10 punti esperienza, sblocca il lv 2 del Tratto DiplomaticoAddestramento avanzato
Studio dell'Oratoria Requisiti:Diplomazia 23, Diplomatico livello 2 o tratto Socievole
Ricompense:12 punti esperienza, Oratoria 1Esercitazioni di Retorica Requisiti:Diplomazia 26, Oratoria 1
Ricompense:12 punti esperienza, Oratoria 2Addestramento di passaggio
Organizzazione festa multiculturale Requisiti: Oratoria 2, tratto Diplomatico lv 2
Ricompense:13 punti esperienza, sblocco lv 3 tratto Diplomatico
Edited by BlackCleric - 4/3/2023, 14:13 -
.
Corinthio Maravas
Informazioni Generali
Appartenenza Religione Cultura Addestramento Base
Arte della Spada 1 Descrizione:Il Cavaliere spiegherà all'allievo i compiti basilari del Guerriero ed illustrerà gli utilizzi del Pugnale da Caccia. A seguito della spiegazione si terrà un confronto con un manichino, l'allievo deve dimostrare di aver capito le basi.
Ricompense:5 punti esperienzaArte della Spada 2 Descrizione:"Addestramento 2.1
Il Cavaliere consegnerà all'allievo una pettorina ed un'arma di legno, spiegandogli come parare un attacco utilizzando il piatto dell'arma.
Addestramento 2.2
L'addestramento prevede una serie di combattimenti tra allievi al fine di verificare l'abilità nel parare i colpi avversari."
Ricompense:5 punti esperienzaCombattimento Corpo a Corpo 1 Descrizione:"Adestramento 3.1
Il Cavaliere pretenderà che l'allievo corra per un percorso prestabilito appesantito da un'asta di legno alle cui estremità sono appesi due secchi d'acqua.
Addestramento 3.2
Il Cavaliere legherà le mani dell'allievo dietro la schiena, pretendendo che schivi i colpi da lui sferrati.
Addestramento 3.3
Il Cavaliere intratterrà con l'allievo un combattimento corpo a corpo, atto a sciogliere i movimenti dell'allievo."
Ricompense: 5 punti esperienzaColpo di Scudo 1 Descrizione:"Addestramento 4.1
Il Cavaliere pretenderà che l'allievo svolga esercizi quali flessioni, torsioni e sollevamento pesi (con i secchi d'acqua), in modo da aumentare la forza nelle braccia;
Addestramento 4.2
Il Cavaliere pretenderà che l'allievo tagli un'imprecisato numero di ciocchi di legno, in modo da aumentare la forza delle braccia;
Addestramento 4.3
Il Cavaliere pretenderà che l'allievo passi la giornata a spalare fieno, in modo da aumentare la forza delle braccia;
Addestramento 4.4
Il Cavaliere consegnerà pettorina, arma di legno ed uno scudo e, dopo aver mostrato la tecnica, affronterà l'allievo in un duello dove ne saggerà le abilità"
Ricompense:5 punti esperienzaAllenamento Fisico
Nuotata nel mare Requisiti: Marzialità 5
Ricompense:Resistenza 1, 7 punti esperienzaCombattimento corpo a corpo 2 Requisiti: Marzialità 8, combattimento corpo a corpo 1
Ricompense:Combattimento corpo a corpo2, 7 punti esperienzaAddestramento Intermedio
Spiegazione Caratteristiche della Spada Lunga Requisiti: Marzialità 11,
Ricompense:Arte della Spada lunga 1, 8 punti esperienzaTecniche di utilizzo della Spada Lunga Requisiti:Marzialità 14,
Ricompense:Arte della Spada lunga 2, 8 punti esperienzaCombattimento con la Spada Lunga Requisiti:Marzialità 17,
Ricompense:Arte della Spada lunga 3, 8 punti esperienzaAddestramento "SOLDATO"
Combattimento con la Spada Lunga contro addestratore Requisiti: Arte della Spada lunga 3, Combattimento corpo a corpo2
Ricompense:9 punti esperienza, sblocca il lv 2 del tratto MarzialeAddestramenti Avanzati
Strategia di posizionamento e rifornimento navi Requisiti: Marzialità 20,Addestramento Soldato, o titolo Signore del Mare
Ricompense:Strategia militare 1, 10 punti esperienzaStrategie di difesa in battaglia navale Requisiti:Marzialità 23, Addestramento Soldato, o titolo Signore del Mare, Strategia militare 1
Ricompense:Strategia militare 2, 10 punti esperienzaStrategie di attacco in battaglia navale Requisiti:Marzialità 26, Addestramento Soldato, o titolo Signore del Mare, Strategia militare 2
Ricompense:Strategia militare 3, 10 punti esperienzaAddestramento "CAPITANO"
Battaglia simulata Requisiti:Strategia militare 3, Tratto Marziale lv 2
Ricompense:11 punti esperienza, sblocca il lv3 del tratto Marziale
Edited by BlackCleric - 4/3/2023, 14:13 -
.
Alester
Informazioni Generali
Religione Signore della Luce Cultura Città Libere Parametri
Diplomazia ? Marzialità ? Amministrazione ? Intrigo ? Conoscenze ? Vita ? Fertilità ? Prestigio ? Fama ? Pietà 100 Addestramento Base
Conoscenze Religiose 1 Descrizione:La sacerdotessa spiegherà le basi della religione, la funzione di R'hllor e l'antitesi con l'Innominabile.
Requisiti:Conoscenze 5
Ricompense:5 punti esperienza, "Conoscenze Religiose 1 R’hollor, +5 affinità Culto R’hllor"Conoscenze Religiose 2 Descrizione:La sacerdotessa spiegherà l'organizzazione interna del culto, la funzione dei sacerdoti e delle sacerdotesse, della "Mano di Fuoco", degli Schiavi di R'hllor e delle Prostitute del Tempio all'interno dei Templi Rossi.
Requisiti:Conoscenze 7, "Conoscenze Religiose 1"
Ricompense:5 punti esperienza, " Conoscenze Religiose 2 R’hllor, +5 affinità Culto R’hllor “Conoscenze Religiose 3 Descrizione:La sacerdotessa spiegherà quali sono le pratiche, le preghiere e i rituali più comuni.
Requisiti:Conoscenze 9, "Conoscenze Religiose 2"
Ricompense:5 punti esperienza, tratto " Conoscenze Religiose 3 R’hllor, +5 affinità Culto R’hllor“Cerimoniere Descrizione:L'adepto assisterà la sacerdotessa nella celebrazione di un rito.
Requisiti:Conoscenze 13, "Conoscenze Religiose 3"
Ricompense:5 punti esperienza, “Cerimoniere R’hllor, +5 affinità Culto Di R’hllor”Addestramento intermedio
Azor Ahai Requisiti:Conoscenze 10, "Cerimoniere R’hllor"
Ricompense:Conoscenze Religiose 4 R’hllor, +8 punti esperienza, +5 Affinità Culto di R'hllorPortatrice di Luce Requisiti:Conoscenze 10, "Conoscenze Religiose 4"
Ricompense:Conoscenze Religiose 5 R’hllor, +8 punti esperienza, +5 Affinità Culto di R'hllorI poteri del Signore della Luce Requisiti:Conoscenze 10, "Conoscenze Religiose 5"
Ricompense:Conoscenze Religiose 6 R’hllor, +8 punti esperienza, +5 Affinità Culto di R'hllorConduzione di un rituale Requisiti:Conoscenze 10, "Conoscenze Religiose 6"
Ricompense:” esperto R’hllor (sostituisce conoscenze religiose R’hllor, +8 punti esperienza, +5 Affinità Culto di R'hllor
Edited by BlackCleric - 4/7/2023, 09:54 -
.
Eke Ysoru
Informazioni Generali
Religione ? Cultura ? Parametri
Diplomazia ? Marzialità ? Amministrazione ? Intrigo ? Conoscenze ? Vita ? Fertilità ? Prestigio ? Fama ? Pietà ? Addestramento Primario
Usi e costumi delle città libere Requisiti:Diplomazia 2
Ricompense:7 punti esperienza, Cosmopolitismo Essos 1, +15 affinità Città LibereUsi e costumi di Qarth e della Baia degli Schiavisti Requisiti:Diplomazia 5 Cosmopolitismo Essos 1
Ricompense:7 punti esperienza, Cosmopolitismo Essos 2, +15 affinità schiavisti di Qarth e della BaiaAddestramenti secondari
Usi e costumi dei Dothraki Requisiti:Diplomazia 8 Cosmopolitismo Essos 2
Ricompense:8 punti esperienza, + 15 Affinità Dothraki, Cosmopolitismo Essos 3Usi e Costumi dei Valyriani Requisiti:Diplomazia 11
Ricompense: 8 punti esperienza, Cosmopolitismo 1, +15 Affinità ValyrianiUsi e Costumi dei Rhoynar Requisiti:Diplomazia 14, Cosmopolitismo 1
Ricompense:8 punti esperienza, Cosmopolitismo 2, +15 Affinità RhoynarUsi e Costumi degli Andali Requisiti:Diplomazia 17, Cosmopolitismo 2
Ricompense:8 punti esperienza, Cosmopolitismo 3, +15 Affinità AndaliUsi e costumi dei popolo dell'estremo oriente Requisiti:Diplomazia 20, Cosmopolitismo Essos 3
Ricompense:8 punti esperienza, Cosmopolitismo Essos 4, +15 Affinità Popolo dell'EstAddestramento "NEGOZIATORE"
Organizzazione mercato pubblico Requisiti: Cosmopolitismo Essos 4, tratto Diplomatico
Ricompense: 10 punti esperienza, sblocca il lv 2 del Tratto DiplomaticoAddestramento avanzato
Studio dell'Oratoria Requisiti:Diplomazia 23, Diplomatico livello 2 o tratto Socievole
Ricompense:12 punti esperienza, Oratoria 1Esercitazioni di Retorica Requisiti:Diplomazia 26, Oratoria 1
Ricompense:12 punti esperienza, Oratoria 2Addestramento di passaggio
Organizzazione festa multiculturale Requisiti: Oratoria 2, tratto Diplomatico lv 2
Ricompense:13 punti esperienza, sblocco lv 3 tratto Diplomatico
Edited by BlackCleric - 5/3/2023, 19:05 -
.
Gornak Ygothota
Informazioni Generali
Religione ? Cultura ? Parametri
Diplomazia ? Marzialità ? Amministrazione ? Intrigo ? Conoscenze ? Vita ? Fertilità ? Prestigio ? Fama ? Pietà ? Addestramento Primario
Criptografia 1 Requisiti: Nessuno
Ricompense:Criptografia 1, 5 punti esperienzaOrientamento nel Continente Orientale Requisiti: Nessuno
Ricompense:5 punti esperienza, Orientamento EssosAssetto Politico del Continente Orientale Requisiti: Nessuno
DescrizioneVerranno spiegate le forme di governo delle principali città di Essos.
Effetti on gameQuesta competenza permette di conoscere le principali famiglie patrizie di Essos, che hanno accesso alla vita politica del continente.
Ricompense:5 punti esperienza, Genealogia EssosReligioni nel continente orientale Requisiti:Nessuno
Ricompense:Comprensione religiosa, 5 punti esperienzaStrade valyriane Requisiti: Nessuno
Ricompense:Messo viaggiatore, 5 punti esperienzaAddestramenti secondari
Storia delle Città Libere 1 (Myr, Lys, Tyrosh) Requisiti: Conoscenze 11
Ricompense: 8 punti esperienza, Storia Essos 1, +10 affinità Myr, +10 affinità Lys, +10 affinità TyroshStoria delle Città Libere 2 (Norvos, Qohor) Requisiti:Conoscenze 13, Storia Essos 1
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 2, +10 affinità Norvos, +10 affinità QohorStoria delle Città Libere 3 (Braavos, Lorath) Requisiti:Conoscenze 15, Storia Essos 2
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 3, +10 affinità Braavos, +10 affinità LorathStoria delle Città Libere 4 (Pentos e Volantis) Requisiti:Conoscenze 17, Storia Essos 3
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 4, +10 affinità Pentos, +10 affinità VolantisStoria del popolo Dothraki Requisiti:Conoscenze 19, Storia Essos 4
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 5, +10 affinità DothrakiStoria dell'Impero Ghiscari e della Baia degli Schiavisti Requisiti:Conoscenze 21, Storia Essos 4
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 6, +10 affinità Baia degli SchiavistiStoria di Qarth Requisiti:Conoscenze 23, Storia Essos 6
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 7, +10 affinità QarthStoria della Libera Fortezza di Valyria Requisiti:Conoscenze 25, Storia Essos 7
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 8, +10 affinità ValyriaStoria della migrazione degli Andali Requisiti:Conoscenze 27, Storia Essos 8
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 9, +10 affinità AndaliStoria della migrazione dei Rhoynar Requisiti:Conoscenze 30, Storia Essos 9
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 10, +10 affinità RhoynarAddestramento Religioso
Spiegazione del culto di Boash, il Dio Cieco Requisiti: Conoscenze 20, Conoscenze religiose 1 culto di Boash, il Dio Cieco
Ricompense:8 punti esperienza, Conoscenze Religiose 2 culto di Boash, il Dio Cieco, +5 affinità culto di Boash, il Dio CiecoCerimoniale del culto di Boash, il Dio Cieco Requisiti: Conoscenze 23
Ricompense:8 punti esperienza, Conoscenze Religiose 3 culto di Boash, il Dio Cieco, +5 affinità culto di Boash, il Dio CiecoAddestramenti Speciale Bibliofilo
Fauna e Flora di Essos Requisiti:Storia Essos 10, Tratto Studioso
Ricompense:9 punti esperienza, Sblocca il liv 2 del Tratto StudiosoAddestramenti Avanzati
Storia di Yi-ti Requisiti:Conoscenze 35
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 1, Affinità Vassalli +5Storia di Leng Requisiti:Conoscenze 38
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 2, Affinità Vassalli +5Storia di Ib Requisiti:Conoscenze 41
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 3, Affinità Vassalli +5Storia delle Ossa Requisiti:Conoscenze 44
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 4, Affinità Vassalli +5Storia di Joghos Nhai Requisiti:Conoscenze 47
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 5, Affinità Vassalli +5Storia delle Isole dell'Estate Requisiti:Conoscenze 50
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 6, Affinità Vassalli +5Storia di Naath Requisiti:Conoscenze 53
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 7, Affinità Vassalli +5Storia di Asshai Requisiti:Conoscenze 56
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 8, Affinità Vassalli +5Storia di Sothoryos Requisiti:Conoscenze 59
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 9, Affinità Vassalli +5Addestramento Studioso
Eventi storici e figure di rilievo Requisiti:Tratto Studioso lv. 2
Ricompense:Tratto Studioso lv. 3, 11 punti esperienza
Edited by BlackCleric - 5/3/2023, 19:05 -
.
Jaqq'r
Informazioni Generali
Appartenenza ? Religione ? Cultura ? Parametri
Diplomazia ? Marzialità ? Amministrazione ? Intrigo ? Conoscenze ? Vita ? Fertilità ? Prestigio ? Fama ? Pietà ? Addestramento Base
Esercitazioni con il cifrario Requisiti:Intrigo 6, Criptografia 1
Ricompense:Criptografia 2, 7 punti esperienzaCamuffamento Requisiti:Intrigo 8
Ricompense:Spionaggio 1, 7 punti esperienzaEsercitazioni pratiche di raccolta informazioni Requisiti:Livello minimo intrigo 11, Spionaggio 1
Ricompense: Spionaggio 2, 7 punti esperienzaAddestramento "INFORMATORE"
Raccolta informazioni sui membri di una famiglia influente della città Requisiti:Spionaggio 2, tratto Spia
Ricompense:8 punti esperienza, sblocca il lv2 del tratto SpiaVeleni
Veleno di Dulcamara Requisiti:Intrigo 15
Ricompense:Uso del Veleno di Dulcamara, 10 punti esperienzaVeleno Rīza pykagon - Sputo di lucertola Requisiti:Intrigo 25, Uso del Veleno 1
Ricompense:Uso del Veleno Rīza pykagon - Sputo di lucertola, 10 punti esperienzaAddestramento "INFILTRATO"
Esercitazione pratica di infiltramento sotto copertura Requisiti:Spionaggio 2, tratto Spia lv 2
Ricompense:12 punti esperienza, sblocca il lv3 del tratto SpiaAddestramento Avanzato
Le tre regole della tortura Requisiti:Tratto Spia liv 3 Intrigo 30
Ricompense: 14 punti esperienza, Tortura 1Finalità e metodo Requisiti: Tratto spia lv 3, Tortura 1 Intrigo 35
Ricompense: 14 punti esperienza, Tortura 2
Edited by BlackCleric - 5/3/2023, 19:04 -
.
Hester Kōvis
Informazioni Generali
Appartenenza Religione Cultura Addestramento Base
Arte della Spada 1 Descrizione:Il Cavaliere spiegherà all'allievo i compiti basilari del Guerriero ed illustrerà gli utilizzi del Pugnale da Caccia. A seguito della spiegazione si terrà un confronto con un manichino, l'allievo deve dimostrare di aver capito le basi.
Ricompense:5 punti esperienzaArte della Spada 2 Descrizione:"Addestramento 2.1
Il Cavaliere consegnerà all'allievo una pettorina ed un'arma di legno, spiegandogli come parare un attacco utilizzando il piatto dell'arma.
Addestramento 2.2
L'addestramento prevede una serie di combattimenti tra allievi al fine di verificare l'abilità nel parare i colpi avversari."
Ricompense:5 punti esperienzaCombattimento Corpo a Corpo 1 Descrizione:"Adestramento 3.1
Il Cavaliere pretenderà che l'allievo corra per un percorso prestabilito appesantito da un'asta di legno alle cui estremità sono appesi due secchi d'acqua.
Addestramento 3.2
Il Cavaliere legherà le mani dell'allievo dietro la schiena, pretendendo che schivi i colpi da lui sferrati.
Addestramento 3.3
Il Cavaliere intratterrà con l'allievo un combattimento corpo a corpo, atto a sciogliere i movimenti dell'allievo."
Ricompense: 5 punti esperienzaColpo di Scudo 1 Descrizione:"Addestramento 4.1
Il Cavaliere pretenderà che l'allievo svolga esercizi quali flessioni, torsioni e sollevamento pesi (con i secchi d'acqua), in modo da aumentare la forza nelle braccia;
Addestramento 4.2
Il Cavaliere pretenderà che l'allievo tagli un'imprecisato numero di ciocchi di legno, in modo da aumentare la forza delle braccia;
Addestramento 4.3
Il Cavaliere pretenderà che l'allievo passi la giornata a spalare fieno, in modo da aumentare la forza delle braccia;
Addestramento 4.4
Il Cavaliere consegnerà pettorina, arma di legno ed uno scudo e, dopo aver mostrato la tecnica, affronterà l'allievo in un duello dove ne saggerà le abilità"
Ricompense:5 punti esperienzaAllenamento Fisico
Corsa nel deserto Requisiti: Marzialità 5
Ricompense:Resistenza 1, 7 punti esperienzaCombattimento corpo a corpo 2 Requisiti: Marzialità 8, combattimento corpo a corpo 1
Ricompense:Combattimento corpo a corpo2, 7 punti esperienzaAddestramento Intermedio
Spiegazione Caratteristiche della Lancia Requisiti: Marzialità 11, Arte della spada 2
Ricompense:Arte della Lancia 1, 8 punti esperienzaTecniche di utilizzo della Lancia Requisiti:Marzialità 14, Arte della lancia 1
Ricompense:Arte della Lancia 2, 8 punti esperienzaCombattimento con la Lancia Requisiti:Marzialità 17, Arte della lancia 2
Ricompense:Arte della Lancia 3, 8 punti esperienzaAddestramento "SOLDATO"
Combattimento con la Lancia contro addestratore Requisiti: Arte della Lancia 3, Combattimento corpo a corpo2
Ricompense:9 punti esperienza, sblocca il lv 2 del tratto Marziale
Edited by BlackCleric - 5/3/2023, 19:04 -
.
Yah
Informazioni Generali
Religione ? Cultura ? Parametri
Diplomazia ? Marzialità ? Amministrazione ? Intrigo ? Conoscenze ? Vita ? Fertilità ? Prestigio ? Fama ? Pietà ? Addestramento Primario
Criptografia 1 Requisiti: Nessuno
Ricompense:Criptografia 1, 5 punti esperienzaOrientamento nel Continente Orientale Requisiti: Nessuno
Ricompense:5 punti esperienza, Orientamento EssosAssetto Politico del Continente Orientale Requisiti: Nessuno
DescrizioneVerranno spiegate le forme di governo delle principali città di Essos.
Effetti on gameQuesta competenza permette di conoscere le principali famiglie patrizie di Essos, che hanno accesso alla vita politica del continente.
Ricompense:5 punti esperienza, Genealogia EssosReligioni nel continente orientale Requisiti:Nessuno
Ricompense:Comprensione religiosa, 5 punti esperienzaStrade valyriane Requisiti: Nessuno
Ricompense:Messo viaggiatore, 5 punti esperienzaAddestramenti secondari
Storia delle Città Libere 1 (Myr, Lys, Tyrosh) Requisiti: Conoscenze 11
Ricompense: 8 punti esperienza, Storia Essos 1, +10 affinità Myr, +10 affinità Lys, +10 affinità TyroshStoria delle Città Libere 2 (Norvos, Qohor) Requisiti:Conoscenze 13, Storia Essos 1
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 2, +10 affinità Norvos, +10 affinità QohorStoria delle Città Libere 3 (Braavos, Lorath) Requisiti:Conoscenze 15, Storia Essos 2
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 3, +10 affinità Braavos, +10 affinità LorathStoria delle Città Libere 4 (Pentos e Volantis) Requisiti:Conoscenze 17, Storia Essos 3
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 4, +10 affinità Pentos, +10 affinità VolantisStoria del popolo Dothraki Requisiti:Conoscenze 19, Storia Essos 4
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 5, +10 affinità DothrakiStoria dell'Impero Ghiscari e della Baia degli Schiavisti Requisiti:Conoscenze 21, Storia Essos 4
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 6, +10 affinità Baia degli SchiavistiStoria di Qarth Requisiti:Conoscenze 23, Storia Essos 6
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 7, +10 affinità QarthStoria della Libera Fortezza di Valyria Requisiti:Conoscenze 25, Storia Essos 7
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 8, +10 affinità ValyriaStoria della migrazione degli Andali Requisiti:Conoscenze 27, Storia Essos 8
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 9, +10 affinità AndaliStoria della migrazione dei Rhoynar Requisiti:Conoscenze 30, Storia Essos 9
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 10, +10 affinità RhoynarAddestramento Religioso
Spiegazione del culto dei Preti Barbuti Requisiti: Conoscenze 20, Conoscenze religiose 1 culto dei Preti Barbuti
Ricompense:8 punti esperienza, Conoscenze Religiose 2culto dei Preti Barbuti, +5 affinità culto dei Preti BarbutiCerimoniale del culto dei Preti Barbuti Requisiti: Conoscenze 23
Ricompense:8 punti esperienza, Conoscenze Religiose 3 culto dei Preti Barbuti, +5 affinità culto dei Preti BarbutiAddestramenti Speciale Bibliofilo
Fauna e Flora di Essos Requisiti:Storia Essos 10, Tratto Studioso
Ricompense:9 punti esperienza, Sblocca il liv 2 del Tratto StudiosoAddestramenti Avanzati
Storia di Yi-ti Requisiti:Conoscenze 35
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 1, Affinità Vassalli +5Storia di Leng Requisiti:Conoscenze 38
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 2, Affinità Vassalli +5Storia di Ib Requisiti:Conoscenze 41
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 3, Affinità Vassalli +5Storia delle Ossa Requisiti:Conoscenze 44
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 4, Affinità Vassalli +5Storia di Joghos Nhai Requisiti:Conoscenze 47
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 5, Affinità Vassalli +5Storia delle Isole dell'Estate Requisiti:Conoscenze 50
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 6, Affinità Vassalli +5Storia di Naath Requisiti:Conoscenze 53
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 7, Affinità Vassalli +5Storia di Asshai Requisiti:Conoscenze 56
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 8, Affinità Vassalli +5Storia di Sothoryos Requisiti:Conoscenze 59
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 9, Affinità Vassalli +5Addestramento Studioso
Eventi storici e figure di rilievo Requisiti:Tratto Studioso lv. 2
Ricompense:Tratto Studioso lv. 3, 11 punti esperienza
Edited by BlackCleric - 6/3/2023, 18:45 -
.
Eek
Informazioni Generali
Appartenenza ? Religione ? Cultura ? Parametri
Diplomazia ? Marzialità ? Amministrazione ? Intrigo ? Conoscenze ? Vita ? Fertilità ? Prestigio ? Fama ? Pietà ? Addestramento Base
Esercitazioni con il cifrario Requisiti:Intrigo 6, Criptografia 1
Ricompense:Criptografia 2, 7 punti esperienzaCamuffamento Requisiti:Intrigo 8
Ricompense:Spionaggio 1, 7 punti esperienzaEsercitazioni pratiche di raccolta informazioni Requisiti:Livello minimo intrigo 11, Spionaggio 1
Ricompense: Spionaggio 2, 7 punti esperienzaAddestramento "INFORMATORE"
Raccolta informazioni sui membri di una famiglia influente della città Requisiti:Spionaggio 2, tratto Spia
Ricompense:8 punti esperienza, sblocca il lv2 del tratto SpiaVeleni
Veleno Alga Sanguigna Requisiti:Intrigo 15
Ricompense:Uso del Veleno studiato, 10 punti esperienzaVeleno dōron iēdar – acqua di pietra Requisiti:Intrigo 25, Uso del Veleno 1
Ricompense:Uso del Veleno dōron iēdar – acqua di pietra 10 punti esperienzaAddestramento "INFILTRATO"
Esercitazione pratica di infiltramento sotto copertura Requisiti:Spionaggio 2, tratto Spia lv 2
Ricompense:12 punti esperienza, sblocca il lv3 del tratto SpiaAddestramento Avanzato
Le tre regole della tortura Requisiti:Tratto Spia liv 3 Intrigo 30
Ricompense: 14 punti esperienza, Tortura 1Finalità e metodo Requisiti: Tratto spia lv 3, Tortura 1 Intrigo 35
Ricompense: 14 punti esperienza, Tortura 2
Edited by BlackCleric - 6/3/2023, 18:45 -
.
Bohr
Informazioni Generali
Appartenenza Religione Cultura Addestramento Base
Arte della Spada 1 Descrizione:Il Cavaliere spiegherà all'allievo i compiti basilari del Guerriero ed illustrerà gli utilizzi del Pugnale da Caccia. A seguito della spiegazione si terrà un confronto con un manichino, l'allievo deve dimostrare di aver capito le basi.
Ricompense:5 punti esperienzaArte della Spada 2 Descrizione:"Addestramento 2.1
Il Cavaliere consegnerà all'allievo una pettorina ed un'arma di legno, spiegandogli come parare un attacco utilizzando il piatto dell'arma.
Addestramento 2.2
L'addestramento prevede una serie di combattimenti tra allievi al fine di verificare l'abilità nel parare i colpi avversari."
Ricompense:5 punti esperienzaCombattimento Corpo a Corpo 1 Descrizione:"Adestramento 3.1
Il Cavaliere pretenderà che l'allievo corra per un percorso prestabilito appesantito da un'asta di legno alle cui estremità sono appesi due secchi d'acqua.
Addestramento 3.2
Il Cavaliere legherà le mani dell'allievo dietro la schiena, pretendendo che schivi i colpi da lui sferrati.
Addestramento 3.3
Il Cavaliere intratterrà con l'allievo un combattimento corpo a corpo, atto a sciogliere i movimenti dell'allievo."
Ricompense: 5 punti esperienzaColpo di Scudo 1 Descrizione:"Addestramento 4.1
Il Cavaliere pretenderà che l'allievo svolga esercizi quali flessioni, torsioni e sollevamento pesi (con i secchi d'acqua), in modo da aumentare la forza nelle braccia;
Addestramento 4.2
Il Cavaliere pretenderà che l'allievo tagli un'imprecisato numero di ciocchi di legno, in modo da aumentare la forza delle braccia;
Addestramento 4.3
Il Cavaliere pretenderà che l'allievo passi la giornata a spalare fieno, in modo da aumentare la forza delle braccia;
Addestramento 4.4
Il Cavaliere consegnerà pettorina, arma di legno ed uno scudo e, dopo aver mostrato la tecnica, affronterà l'allievo in un duello dove ne saggerà le abilità"
Ricompense:5 punti esperienzaAllenamento Fisico
Corsa sulle colline Requisiti: Marzialità 5
Ricompense:Resistenza 1, 7 punti esperienzaCombattimento corpo a corpo 2 Requisiti: Marzialità 8, combattimento corpo a corpo 1
Ricompense:Combattimento corpo a corpo2, 7 punti esperienzaAddestramento Intermedio
Spiegazione Caratteristiche dell'Ascia Requisiti: Marzialità 11, Arte della spada 2
Ricompense:Arte del'Ascia 1, 8 punti esperienzaTecniche di utilizzo dell'Ascia Requisiti:Marzialità 14, Arte dell'Ascia 1
Ricompense:Arte dell'Ascia2, 8 punti esperienzaCombattimento con l'Ascia Requisiti:Marzialità 17, Arte dell'Ascia 2
Ricompense:Arte dell'Ascia 3, 8 punti esperienzaAddestramento "SOLDATO"
Combattimento con l'Ascia contro addestratore Requisiti: Arte dell'Ascia 3, Combattimento corpo a corpo2
Ricompense:9 punti esperienza, sblocca il lv 2 del tratto MarzialeAddestramenti Avanzati
Strategia di posizionamento e rifornimentotruppe in ambiente collinare Requisiti: Marzialità 20,Addestramento Soldato, o titolo Magistro
Ricompense:Strategia militare 1, 10 punti esperienzaStrategie di difesa in ambiente collinare Requisiti:Marzialità 23, Addestramento Soldato, o titolo Magistro, Strategia militare 1
Ricompense:Strategia militare 2, 10 punti esperienzaStrategie di attacco in Ambiente collinare Requisiti:Marzialità 26, Addestramento Soldato, o titolo Magistro, Strategia militare 2
Ricompense:Strategia militare 3, 10 punti esperienzaAddestramento "CAPITANO"
Battaglia simulata Requisiti:Strategia militare 3, Tratto Marziale lv 2
Ricompense:11 punti esperienza, sblocca il lv3 del tratto Marziale
Edited by BlackCleric - 6/3/2023, 18:44 -
.
Nīj
Informazioni Generali
Religione ? Cultura ? Parametri
Diplomazia ? Marzialità ? Amministrazione ? Intrigo ? Conoscenze ? Vita ? Fertilità ? Prestigio ? Fama ? Pietà ? Addestramento Primario
Usi e costumi delle città libere Requisiti:Diplomazia 2
Ricompense:7 punti esperienza, Cosmopolitismo Essos 1, +15 affinità Città LibereUsi e costumi di Qarth e della Baia degli Schiavisti Requisiti:Diplomazia 5 Cosmopolitismo Essos 1
Ricompense:7 punti esperienza, Cosmopolitismo Essos 2, +15 affinità schiavisti di Qarth e della BaiaAddestramenti secondari
Usi e costumi dei Dothraki Requisiti:Diplomazia 8 Cosmopolitismo Essos 2
Ricompense:8 punti esperienza, + 15 Affinità Dothraki, Cosmopolitismo Essos 3Usi e Costumi dei Valyriani Requisiti:Diplomazia 11
Ricompense: 8 punti esperienza, Cosmopolitismo 1, +15 Affinità ValyrianiUsi e Costumi dei Rhoynar Requisiti:Diplomazia 14, Cosmopolitismo 1
Ricompense:8 punti esperienza, Cosmopolitismo 2, +15 Affinità RhoynarUsi e Costumi degli Andali Requisiti:Diplomazia 17, Cosmopolitismo 2
Ricompense:8 punti esperienza, Cosmopolitismo 3, +15 Affinità AndaliUsi e costumi dei popolo dell'estremo oriente Requisiti:Diplomazia 20, Cosmopolitismo Essos 3
Ricompense:8 punti esperienza, Cosmopolitismo Essos 4, +15 Affinità Popolo dell'EstAddestramento "NEGOZIATORE"
Organizzazione mercato pubblico Requisiti: Cosmopolitismo Essos 4, tratto Diplomatico
Ricompense: 10 punti esperienza, sblocca il lv 2 del Tratto DiplomaticoAddestramento avanzato
Studio dell'Oratoria Requisiti:Diplomazia 23, Diplomatico livello 2 o tratto Socievole
Ricompense:12 punti esperienza, Oratoria 1Esercitazioni di Retorica Requisiti:Diplomazia 26, Oratoria 1
Ricompense:12 punti esperienza, Oratoria 2Addestramento di passaggio
Organizzazione festa multiculturale Requisiti: Oratoria 2, tratto Diplomatico lv 2
Ricompense:13 punti esperienza, sblocco lv 3 tratto Diplomatico
Edited by BlackCleric - 6/3/2023, 18:44 -
.
Osirys Blum
Informazioni Generali
Religione ? Cultura ? Parametri
Diplomazia ? Marzialità ? Amministrazione ? Intrigo ? Conoscenze ? Vita ? Fertilità ? Prestigio ? Fama ? Pietà ? Addestramento Primario
Criptografia 1 Requisiti: Nessuno
Ricompense:Criptografia 1, 5 punti esperienzaOrientamento nel Continente Orientale Requisiti: Nessuno
Ricompense:5 punti esperienza, Orientamento EssosAssetto Politico del Continente Orientale Requisiti: Nessuno
DescrizioneVerranno spiegate le forme di governo delle principali città di Essos.
Effetti on gameQuesta competenza permette di conoscere le principali famiglie patrizie di Essos, che hanno accesso alla vita politica del continente.
Ricompense:5 punti esperienza, Genealogia EssosReligioni nel continente orientale Requisiti:Nessuno
Ricompense:Comprensione religiosa, 5 punti esperienzaStrade valyriane Requisiti: Nessuno
Ricompense:Messo viaggiatore, 5 punti esperienzaAddestramenti secondari
Storia delle Città Libere 1 (Myr, Lys, Tyrosh) Requisiti: Conoscenze 11
Ricompense: 8 punti esperienza, Storia Essos 1, +10 affinità Myr, +10 affinità Lys, +10 affinità TyroshStoria delle Città Libere 2 (Norvos, Qohor) Requisiti:Conoscenze 13, Storia Essos 1
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 2, +10 affinità Norvos, +10 affinità QohorStoria delle Città Libere 3 (Braavos, Lorath) Requisiti:Conoscenze 15, Storia Essos 2
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 3, +10 affinità Braavos, +10 affinità LorathStoria delle Città Libere 4 (Pentos e Volantis) Requisiti:Conoscenze 17, Storia Essos 3
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 4, +10 affinità Pentos, +10 affinità VolantisStoria del popolo Dothraki Requisiti:Conoscenze 19, Storia Essos 4
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 5, +10 affinità DothrakiStoria dell'Impero Ghiscari e della Baia degli Schiavisti Requisiti:Conoscenze 21, Storia Essos 4
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 6, +10 affinità Baia degli SchiavistiStoria di Qarth Requisiti:Conoscenze 23, Storia Essos 6
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 7, +10 affinità QarthStoria della Libera Fortezza di Valyria Requisiti:Conoscenze 25, Storia Essos 7
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 8, +10 affinità ValyriaStoria della migrazione degli Andali Requisiti:Conoscenze 27, Storia Essos 8
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 9, +10 affinità AndaliStoria della migrazione dei Rhoynar Requisiti:Conoscenze 30, Storia Essos 9
Ricompense:8 punti esperienza, Storia Essos 10, +10 affinità RhoynarAddestramenti Speciale Bibliofilo
Fauna e Flora di Essos Requisiti:Storia Essos 10, Tratto Studioso
Ricompense:9 punti esperienza, Sblocca il liv 2 del Tratto StudiosoAddestramenti Avanzati
Storia di Yi-ti Requisiti:Conoscenze 35
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 1, Affinità Vassalli +5Storia di Leng Requisiti:Conoscenze 38
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 2, Affinità Vassalli +5Storia di Ib Requisiti:Conoscenze 41
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 3, Affinità Vassalli +5Storia delle Ossa Requisiti:Conoscenze 44
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 4, Affinità Vassalli +5Storia di Joghos Nhai Requisiti:Conoscenze 47
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 5, Affinità Vassalli +5Storia delle Isole dell'Estate Requisiti:Conoscenze 50
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 6, Affinità Vassalli +5Storia di Naath Requisiti:Conoscenze 53
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 7, Affinità Vassalli +5Storia di Asshai Requisiti:Conoscenze 56
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 8, Affinità Vassalli +5Storia di Sothoryos Requisiti:Conoscenze 59
Ricompense:10 punti esperienza, Storia del continente orientale 9, Affinità Vassalli +5Addestramento Studioso
Eventi storici e figure di rilievo Requisiti:Tratto Studioso lv. 2
Ricompense:Tratto Studioso lv. 3, 11 punti esperienza
Edited by BlackCleric - 6/3/2023, 18:57 -
.
Thymbault
Informazioni Generali
Appartenenza ? Religione ? Cultura ? Parametri
Diplomazia ? Marzialità ? Amministrazione ? Intrigo ? Conoscenze ? Vita ? Fertilità ? Prestigio ? Fama ? Pietà ? Addestramento Base
Esercitazioni con il cifrario Requisiti:Intrigo 6, Criptografia 1
Ricompense:Criptografia 2, 7 punti esperienzaCamuffamento Requisiti:Intrigo 8
Ricompense:Spionaggio 1, 7 punti esperienzaEsercitazioni pratiche di raccolta informazioni Requisiti:Livello minimo intrigo 11, Spionaggio 1
Ricompense: Spionaggio 2, 7 punti esperienzaAddestramento "INFORMATORE"
Raccolta informazioni sui membri di una famiglia influente della città Requisiti:Spionaggio 2, tratto Spia
Ricompense:8 punti esperienza, sblocca il lv2 del tratto SpiaVeleni
Veleno di Oleandro Requisiti:Intrigo 15
Ricompense:Uso del Veleno 1, 10 punti esperienzaVeleno byka morghon -morte temporanea Requisiti:Intrigo 25, Uso del Veleno 1
Ricompense:Uso del Veleno 2, 10 punti esperienzaAddestramento "INFILTRATO"
Esercitazione pratica di infiltramento sotto copertura Requisiti:Spionaggio 2, tratto Spia lv 2
Ricompense:12 punti esperienza, sblocca il lv3 del tratto SpiaAddestramento Avanzato
Le tre regole della tortura Requisiti:Tratto Spia liv 3 Intrigo 30
Ricompense: 14 punti esperienza, Tortura 1Finalità e metodo Requisiti: Tratto spia lv 3, Tortura 1 Intrigo 35
Ricompense: 14 punti esperienza, Tortura 2
Edited by BlackCleric - 6/3/2023, 18:57