Votes taken by leopolis

  1. .
    SPOILER (click to view)
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato




    Svegliate improvvise



    Ricapitolando: ero stato svegliato nel mezzo della notte, perché fra non si sa quanti giorni doveva arrivare un chissà-chi cavaliere che era molto famoso e al contempo dovevo aiutare quel vecchio rimbambito a curare un piccione.

    - Maestro, ma avete bevuto molto vino ieri sera? - Domandai cercando di aguzzare il mio sguardo assai assonnato sui lineamenti del suo vecchio volto, anche perché non si sa mai che gli fosse venuta in mente qualche idea particolarmente stupida. Tipo mandarmi a incontrare quel cavaliere errante che non si sapeva fra quanto tempo sarebbe dovuto arrivare e perché proprio all'Anello. Comunque, non feci molte altre storie, anche perché se avessi iniziato a lamentarmi continuamente, il buon vecchio e rimbambito Maestro Robert sicuramente lo avrebbe detto a mio padre, che a quel punto avrebbe anche potuto diseredarmi. Dunque, dopo avergli dato tutto quello che egli voleva e ascoltai che, possibilmente, questo tizio era alla ricerca di uno scudiero.

    - Uno scudiero? E ha scelto me? - Chiesi. Non che fossi molto a conoscenza di come funzionassero le cose da quel punto di vista a Westeros. Sicuramente i cavalieri sceglievano per sé gente forte e brava, con una certa reputazione, e non sicuramente qualcuno come me, che amava bere, mangiare, leggere e dormire. E poi, nonostante fossi nato in una famiglia famosa, di certo non mi potevo considerare chissà quanto famoso. Perché la sua scelta fosse ricaduta su me, dunque? A dirla davvero nemmeno lo sapevo.

    - Questi nomi non mi dicono niente, - risposi quando il Maestro ebbe finito di dire che mi sarei trovato davanti da lì a poco. Avevo sicuramente sentito della famiglia Fossoway. Forse avevo anche letto quel cognome da qualche parte nei libri, ma niente di più. E, dunque, non mi sarebbe servito fare molto altro, se non attendere l'arrivo del famoso cavaliere presso l'Anello.

    - Dunque? Come va il corvo? Io devo vestirmi per prepararmi all'arrivo di questo cavaliere? -



    SPOILER (click to view)
    322 parole

    Tratto educativo: Studioso

    Eluard Roxton
  2. .
    QUOTE (Albi_96 @ 19/9/2023, 16:33) 
    Uhhhhh leggo un possibile terre della tempesta? Interessante interessante

    Bentornato tra noi allora, e spero che dove lavori tu sia tutto a posto!
    Ci si legge ;)

    Ps grazie dei complimenti ^^

    Vediamo. Non so ancora da dove cominciare.

    Comunque grazie a tutti!
  3. .
    A dire il vero... Mi ero già presentato qui un paio di anni fa, ma alla fine non ho mai fatto la scheda, né ho iniziato a giocare. Colpa della vita adulta (maledetta essa sia) e di Martin (caccia il libro, maledetto). Tuttavia, mi ricordo che al tempo il vostro GDR mi era piaciuto molto e noto con piacere che negli anni è solo migliorato per quanto riguarda i regolamenti e le meccaniche varie, quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso. Spero, questa volta, di farlo sto passo e giocare. In particolare mi hanno attratto i regolamenti delle battaglie e dei combattimenti. Ammetto che leggere tutto (e, forse, capirlo) è stato abbastanza un faticone e probabilmente mi sono perso qualcosa per strada, ma spero di riuscire a comprendere meglio le meccaniche del GDR strada facendo.

    Essendo il primo GDR su GOT a cui vorrei prendere parte, non ho particolari preferenze per i PG. Posso però dire che il mio personaggio preferito della saga è Stannis Baratheon. Non so se mi farò qualcosa di simile, però. In genere, comunque, i miei personaggi sono un po' strani e amano le bombe.

    Di me posso dire che sono un giocatore abbastanza vecchio (gioco circa dal 2006, ma con molto ampie pause). Ho 32 anni, mi chiamo Roman, vivo in Ucraina e lavoro nel campo della sicurezza digitale. Nel tempo libero mi piace correre, giocare a scacchi e insegnare la vostra meravigliosa lingua ai bambini qui in Ucraina. Dei GDR by Forum amo soprattutto la possibilità di scrivere molto esplorando gli aspetti psicologici dei personaggi, mentre ciò che amo di meno sono le meccaniche di gioco che si basano sul lancio di dadi.

    Che altro dire? Non saprei.

    Comunque ottimo gioco secondo me. Ci vediamo in-game (spero).
3 replies since 4/11/2006
.