Babbo Natale segreto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,646
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    Dai che così ci si becca pari pari all'Isola dell'Orso :)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,454
    Prestigio
    +1
    Location
    Cosenza, la Terra di Ooo

    Status
    Anonymous
    Se le cose continuano di sto passo, con brute ninfomani e guardiani disertori, è probabile che arrivi prima tu ahah
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,454
    Prestigio
    +1
    Location
    Cosenza, la Terra di Ooo

    Status
    Anonymous
    Adesso tocca al mio Babbo Natale segreto, spasimante anonimo di Selenya Glover :wub:
    Visto che è una fiera della varietà, ho cercato di realizzare quello che dovrebbe essere uno sfondo per cellulare xD non ho potuto usare PC, quindi mi sono arrangiato come meglio ho potuto con instagram per modificare l'immagine. Si tratta di un meme avviato da DukeVenom, e spero possa fungere da simbolo dell' affetto-non-affetto che a volte si può provare per determinate famiglie xD


    CODICE
    http://i64.tinypic.com/280moah.jpg


    Scarta lo spoiler e, anche se fa schifo, puoi dire che è bellissimo e che lo hai impostato come sfondo del cellulare per il resto della tua vita, tanto non potrò mai saperlo u.u

    P.s. Buon Nachele ohohoh!

    Edited by iChaos II - 24/12/2017, 18:56
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Nord
    Posts
    1,647
    Prestigio
    +374
    Location
    Pianeta Ork

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Numar @ 24/12/2017, 16:53) 
    Auguri Cioffa! Non sono un musico, probabilmente chi se ne intende si metterà le mani nei capelli, ma sperò che ti piaccia:

    A Girl of the North

    Times of war, of terror and pain,
    wildlings killing, pirates taking forts,
    in this awful and desperate scenario
    takes place the story of a girl of the North.

    So this of child of Ironrath,
    who should have been the Lady of his land,
    threw away etiquette and good manners
    preferring to have a bow in his hand.

    “Iron from ice”, the cry of Ironrath all
    and this fierce red one will answer their call.
    Oh listen the story of a girl of the North!

    Image of perfection, the brother for her,
    a though challenge, an honour to gain.
    But a beast of the woods challenged him first
    marking his face with a line of pain.

    And the girl who still was a child,
    felt the wish to make him pay.
    “I will protect you, Wilbur, i swear!”,
    an oath she carried till our days.

    “Iron from ice”, the cry of Ironrath all
    and this fierce red one will answer their call.
    Oh listen the story of a girl of the North!

    Then the war came, cruel as ever,
    the Wall no longer a safe defense,
    with Ironrath under siege
    she prepared herself to the war's dance.

    Not completely ready to that horror,
    yet she did not gave up to despair.
    Instead, for irony of fate,
    she asked the help of a female bear.

    “Iron from ice”, the cry of Ironrath all
    and this fierce red one will answer their call.
    This was the story of a girl of the North!


    OMMIODDIOOOOOOOO <3<3<3<3<3
    È bellissima! Tanti orsetti colorati per te. È veramente bellissima, finalmente anche io ho la mia ballata senza aver fatto nulla!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Member
    Posts
    878
    Prestigio
    +89

    Status
    Offline
    Mi intrometto anche non avendo avuto la fortuna di partecipare. È bellissima hahahahahah
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Nord
    Posts
    1,647
    Prestigio
    +374
    Location
    Pianeta Ork

    Status
    Offline
    Io farò il bravo babbo natale e darò il mio regalo stanotte, scivolando giù dal camino come una libellula
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Member
    Posts
    617
    Prestigio
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iChaos II @ 24/12/2017, 18:11) 
    Adesso tocca al mio Babbo Natale segreto, spasimante anonimo di Selenya Glover :wub:
    Visto che è una fiera della varietà, ho cercato di realizzare quello che dovrebbe essere uno sfondo per cellulare xD non ho potuto usare PC, quindi mi sono arrangiato come meglio ho potuto con instagram per modificare l'immagine. Si tratta di un meme avviato da DukeVenom, e spero possa fungere da simbolo dell' affetto-non-affetto che a volte si può provare per determinate famiglie xD


    CODICE
    http://i64.tinypic.com/280moah.jpg


    Scarta lo spoiler e, anche se fa schifo, puoi dire che è bellissimo e che lo hai impostato come sfondo del cellulare per il resto della tua vita, tanto non potrò mai saperlo u.u

    P.s. Buon Nachele ohohoh!

    Ahahahah, grazie mille! Noto con "piacere" che Dinkleglover sta prendendo piede xD
    Per Natale la lascerò come sfondo :3
    Buona Natale anche a te!

    Dato che sono totalmente ingabata con lavori grafici, e le poesie non fanno per me, ho deciso di tornare alla cara vecchia manualità. Be', lavoro ultimato, passami il fatto che non avessi un riferimento preciso per immaginare come fosse effettivamente Caleb e passami il fatto che non disegno da 2 anni ormai, ho dovuto improvvisare un po' xD
    Buona Natale Robb_Stark!
    P.S. Se non dovesse leggersi (e sicuramente è così) e ti chiedessi cos'è la scritta appositamente barrata sotto la parola "save" è Selenya.

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Nord
    Posts
    1,647
    Prestigio
    +374
    Location
    Pianeta Ork

    Status
    Offline
    "oh oh oh, ora lascerò tutti i regali giù dal camino e-...
    *rotola giù dal camino, creando baccano e confusione. Una volta che tutta la cenere alzata si deposita al suolo, si intravede una figura scura, rotonda e un adorabile cappellino rosso*
    PORCHE RENNE CHE È SUCCESSO... oh, per bacco, non mi ero accorta-emh- accorto di essere qui... Ordunque, ho un regalo per il giovanotto di nome... ASTION...*si sistema la barba finta, che le stava cadendo giù* per te figliuolo, ho un bel disegno... Non so cosa tu te ne possa fare di un disegno, ma farai finta di nulla. Un disegno fatto a mano da uno dei miei elf-emh- da me in persona oh oh oh. Spero ti possa piacere, ci ho messo tanto impegno e tanto amore, oltre che a tante matite.

    ...
    Coglionate a parte, ti ho fatto un disegnino che potesse rappresentare al meglio, o almeno ci ho provato. Spero vivamente che ti possa piacere.
    Buon natale a tutti e buon anno nuovo oh oh oh!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,563
    Prestigio
    +1,863

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cioffa @ 24/12/2017, 22:41) 
    "oh oh oh, ora lascerò tutti i regali giù dal camino e-...
    *rotola giù dal camino, creando baccano e confusione. Una volta che tutta la cenere alzata si deposita al suolo, si intravede una figura scura, rotonda e un adorabile cappellino rosso*
    PORCHE RENNE CHE È SUCCESSO... oh, per bacco, non mi ero accorta-emh- accorto di essere qui... Ordunque, ho un regalo per il giovanotto di nome... ASTION...*si sistema la barba finta, che le stava cadendo giù* per te figliuolo, ho un bel disegno... Non so cosa tu te ne possa fare di un disegno, ma farai finta di nulla. Un disegno fatto a mano da uno dei miei elf-emh- da me in persona oh oh oh. Spero ti possa piacere, ci ho messo tanto impegno e tanto amore, oltre che a tante matite.

    ...
    Coglionate a parte, ti ho fatto un disegnino che potesse rappresentare al meglio, o almeno ci ho provato. Spero vivamente che ti possa piacere.
    Buon natale a tutti e buon anno nuovo oh oh oh!

    Complimentoni Cioffa è bellissimo!!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,454
    Prestigio
    +1
    Location
    Cosenza, la Terra di Ooo

    Status
    Anonymous
    Anduril *-*
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,563
    Prestigio
    +1,863

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selenya Glover @ 24/12/2017, 22:31) 
    CITAZIONE (iChaos II @ 24/12/2017, 18:11) 
    Adesso tocca al mio Babbo Natale segreto, spasimante anonimo di Selenya Glover :wub:
    Visto che è una fiera della varietà, ho cercato di realizzare quello che dovrebbe essere uno sfondo per cellulare xD non ho potuto usare PC, quindi mi sono arrangiato come meglio ho potuto con instagram per modificare l'immagine. Si tratta di un meme avviato da DukeVenom, e spero possa fungere da simbolo dell' affetto-non-affetto che a volte si può provare per determinate famiglie xD


    CODICE
    http://i64.tinypic.com/280moah.jpg


    Scarta lo spoiler e, anche se fa schifo, puoi dire che è bellissimo e che lo hai impostato come sfondo del cellulare per il resto della tua vita, tanto non potrò mai saperlo u.u

    P.s. Buon Nachele ohohoh!

    Ahahahah, grazie mille! Noto con "piacere" che Dinkleglover sta prendendo piede xD
    Per Natale la lascerò come sfondo :3
    Buona Natale anche a te!

    Dato che sono totalmente ingabata con lavori grafici, e le poesie non fanno per me, ho deciso di tornare alla cara vecchia manualità. Be', lavoro ultimato, passami il fatto che non avessi un riferimento preciso per immaginare come fosse effettivamente Caleb e passami il fatto che non disegno da 2 anni ormai, ho dovuto improvvisare un po' xD
    Buona Natale Robb_Stark!
    P.S. Se non dovesse leggersi (e sicuramente è così) e ti chiedessi cos'è la scritta appositamente barrata sotto la parola "save" è Selenya.


    Ma siete tutte artiste qui? Bravissima!
     
    .
  12. Lord Bloodraven
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, il Babbo Natale segreto è per Duncan l'Alto! (quanto mi piace questo nick XD)
    Io ho tentato di abbozzare qualcosa con le mi scarse abilità (perdonateme por mi photoshop loco), spero che piaccia:

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Member
    Posts
    563
    Prestigio
    +12
    Location
    Tunisia

    Status
    Anonymous
    Ma è carinissimo, grazie mille! Non avrei mai associato Cletus alla vipera rossa, ma ci sta! Va subito in firma, così almeno tolgo le ossa di Euron!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Member
    Posts
    563
    Prestigio
    +12
    Location
    Tunisia

    Status
    Anonymous
    Hohoho, babbo natale è arrivato. La sfortunata è... ADHARA! L'idea era di creare qualcosa da mettere in firma, per personalizzarla ancor di più. Conoscendo poco il tuo personaggio (cercherò di rifarmi in futuro, potrebbe capitare di ruolare insieme! ) ho optato per le citazioni che hai messo in scheda. Tutte belle intenzioni ma, nonostante l'impegno, le mie scarse capacità e i miei ridotti mezzi hanno portato a ciò:



    Per cercare di recuperare, metto nel pacchetto anche il servizio clienti, con modifiche su richiesta, anche se so già che sei millemila volte più capace di me. Buon natale! ^_^ :wub:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,077
    Prestigio
    +9
    Location
    Dorne

    Status
    Anonymous

    PER SELINA



    Lo so che non l'hai chiesto, ma visto che mi fai commuovere con le tue storie strappalacrime su WhatsApp (li mortacci tua :)), adesso ti becchi questo regalo di Natale tutto e solo per te.
    Perché in una giornata in cui non crede nessuno ma di cui tutti approfittano per l'esaltazione del patetico e becero materialismo (“Guarda, mi anno regalato il Kolosseo!1!1”, “Guarda, ha me mi anno regalato 8 miliardi in gettoni doro!1!1”) spesso ci si dimentica dei sentimenti e di quelli che sono i veri doni che potrebbero far piacere a qualcuno: dei piccoli gesti di affetto. Qui sul gdr, dove, checché ne dicano i tuoi, hai degli amici, ci siamo divertiti a mostrare il nostro apprezzamento per i pg altrui tramite sciocchezzuole come canzoni e lavoretti grafici… perciò io ho deciso di scrivere questa poesia per Tyche. Se ti fa schifo vaffanculo :)

    C’era una volta ad Approdo Del Re
    Una leoncina che non beveva tè,
    Non amava mangiar pasticcini
    Né ricamare merletti e centrini.

    Soltanto i coltelli lei impugnava,
    (Non come Lily che i cazzi menava)
    E li teneva sempre affilati
    Per mandar da R'hllor gli sconsiderati.

    Se uno: “Tyche, devi pregare!”
    Lei rispondeva: “Ma vai a cagare!”
    Se un altro: “Tyche, fai equitazione!”
    Lei gli chiedeva: “Ma sei coglione?”

    Tanti nemici incontrava ogni giorno,
    Davanti, dietro e tutto intorno,
    Ma a terra finiva ciascuno di loro
    Con nel culo infilato un pugnale d'oro.

    A voi che leggete ben dire non so
    Se le importasse di qualcosa o no,
    Ma c'è un fatto di cui sono più che sicuro
    Una predizione che faccio a muso duro.

    Tutto il mondo un giorno avrebbe udito
    Devastante, assordante e infinito
    Ciò che una leonessa in gabbia produce:
    Un caldo e potente Ruggito Di Luce.

     
    .
79 replies since 1/12/2017, 13:08   2038 views
  Share  
.