Rotolando verso sud

Quest per Vicben

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,868

    Status
    Offline
    Una volta Aspra Dimora doveva essere più di quell'accumulo di tende e capanne; a testimoniarlo vi era una sorta di approdo che manteneva con le sue banchine in legno a tratti integre e a tratti rovinate, solo un aspetto parziale di quello che un tempo doveva essere un grosso porto. Vicben era stato trascinato sulla riva ghiacciata senza troppe spiegazioni dalla mano pesante di Volstagg, colui che chiamavano il Voluminoso. Era stato l'uomo a prendersi cura del ragazzo dal momento in cui era giunto presso quell'accampamento, sotto l'ordine dello stesso Thored. In ben pochi in realtà vedevano di buon occhio la presenza del mezzo dorniano tra loro, ma quella era stata la decisione di Barbarossa e tanto bastava affinché nessuno osasse dir nulla.
    Centinaia di zattere di medie e grosse dimensioni riposavano sulle acque gelide, ognuna occupata da gruppi sempre più numerosi di Bruti, qual era dunque il piano? Quale il destino del bastardo?
    "Ti piace il mare? Personalmente preferisco avere la terra ferma sotto i piedi piuttosto che l'acqua.."
    L'inconfondibile voce di Thored si era fatta spazio alle spalle del nipote, che aveva agguantato con una mano immergendolo nelle fredde onde del golfo.
    "Attaccheremo via mare, aiutando i nostri compagni nell'entroterra. Li stringeremo in una morsa da sud, non avranno via di scampo. Tu sali con me."-concluse conducendolo sulla zattera più vicina

    Allora, sei stato un paio di mesi ad Aspra Dimora, se vuoi descrivere la tua permanenza fai pure. Non puoi fare nessun add con i presenti essendo tutti da pupillo. Si parte verso sud. Se hai domande/ consigli/ rimostranze/ quello che vuoi fai pure.
    Altrimenti hai da descrivermi nove giorni di navigazione su una zatteraccia con 40 Bruti accanto a te. Enjoy :)


    Il tempo di risposta disponibile é una settimana dall'ultimo post. Se si é impossibilitati a rispondere nel tempo stabilito basta comunicarlo nel topic assenze informando su quando si tornerà attivi. Se non ci saranno comunicazioni, il pg salterà il turno e sarà mosso come png dallo staff se necessario per quel turno. Ogni turno di *assenza*costerà un malus del 10%in punti esperienza.

    Il moderatore ha tempo una settimana per rispondere. Se é impossibilitato incaricherà un altro mod di occuparsene.
    Se dopo una settimana il topic non avrà ricevuto moderazione, i pg potranno proseguire in libera muovendo eventualmente altri png e riceveranno un "risarcimento" del 5% in punti esperienza a fine quest.
    Limite minimo parole per non prendere malus= 600
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Dorne
    Posts
    666
    Prestigio
    +79
    Location
    forse il pianeta terra

    Status
    Offline
    Thored
    Vicben
    pensato


    "Attaccheremo via mare, aiutando i nostri compagni nell'entroterra. Li stringeremo in una morsa da sud, non avranno via di scampo. Tu sali con me."

    Vicben aveva passato gli ultimi due mesi a allenarsi con i bruti, erano pochi quelli che l'avevano accettato fin da subito ma nessuno aveva osato dire nulla sulla decisione di Thored di prenderlo con loro, con il tempo Vic era riuscito a farsi accettare più o meno da tutti, sguardi di disapprovazione comparivano ancora sui volti di molti bruti quando lo incrociavano ma almeno era riuscito a superare gli insulti e le minacce ogni volta che non c'era suo zio nei paraggi.

    Il bastardo si strinse nella sua pelliccia nera, il suo odio per il freddo non era cambiato ma perlomeno ora sentiva quel clima gelido come parte di sé, nel suo animo era sempre esistito un legame con il nord ma ora finalmente quella sensazione aveva un volto; Thored era continuamente impegnato con i preparativi dell'attacco agli uomini degli Stark e Vicben si era spesso ritrovato da solo ad aspettare che il tempo passasse, o almeno gli era sembrato di essere solo al limitare dell'accampamento ma era certo che nonostante la libertà che gli era stata concessa neanche suo zio si fidava ancora completamente di lui e sicuramente qualcuno l'aveva controllato per tutta la sua permanenza, il fatto che Thored lo volesse sull'imbarcazione con lui ne era la prova, voleva ancora tenerlo d'occhio.

    Si zio ti seguo

    Salì sull'imbarcazione seguito da altri bruti.

    Thored iniziò a ruggire ordini ai suoi compagni mentre le imbarcazioni scivolavano lentamente sulle acque gelide.
    Vic si mise in un angolo per non essere d'intralcio durante le manovre, strinse con il pugno il medaglione che aveva al petto mentre guardava verso sud dove immaginava essere la loro destinazione.

    speriamo che il mare mi porti maggiore fortuna questa volta

    I giorni successivi passarono troppo lentamente mentre la sgangherata flotta navigava attraverso il mare del nord, Vic cercava di dare il meno intralcio possibile ai quaranta uomini che viaggiavano con lui e teneva sempre la lancia a portata di mano, le immagini dello scontro sulla nave degli schiavisti gli tornavano in mente come ricordi di una vita vissuta da altri ma la sensazione di rabbia e violenza che aveva provato mentre uccideva quegli uomini era ancora fin troppo vivida nella sua mente.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,868

    Status
    Offline
    Visto che è rimasta così te la chiudo :) Ovviamente hai fatto solo un post quindi ti becchi esperienza e basta.
    10 punti esperienza base -1 post sotto le 600 parole + 2 per ritardo subito (20%)= 11 punti esperienza
     
    .
2 replies since 8/3/2018, 19:31   134 views
  Share  
.