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Acquachiara
Tesoreria
Casse del Castello 47.600 Dragoni (fondo cassa)
Prestiti e debiti 0 Raccolta tasse 3.000 Dragoni a macroperiodo (no modifiche)
Militare
Uomini Fanti 4.450
Arcieri 505
Picchieri 1000
Cavalieri 1.456
Mercenari 0
Flotta Dromoni 0
Mercantili 0
Galee 0
Navi Lunghe 0
Macchine di Assedio Carri da Rifornimento 46
Catapulta 0
Trabucco 0
Ballista 0
Ariete 6
Difesa: 20 Torrione di Guardia
Torrione della Porta
Edifici
Edifici produttivi Campo di Ortaggi
Edifici militari Caserma
Edifici speciali Capanna del Costruttore 1
Rotte commerciali possibili: 3 (+2 per Finanza)
Import Export
Legislazione
Leggi promulgate Alleanze Re Rhaegar Targaryen
Nemici Lord Tywin Lannister
Territori Acquachiara (castello, appartenenza)
Edited by Il Duca di Plexiglass - 25/1/2024, 18:10. -
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Una Lunga Notte
Stato iniziale milizie: 1.945 (995 soldati, 50 picchieri, 900 cavalieri)
Perdite: 995 fanti; 50 picchieri; 695 cavalieri
Stato finale milizie: 205 cavalieri. -
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Nuove truppe generate con 1000 punti a disposizione (seggio medio)
400 fanti (costo 400 punti)
150 cavalieri (costo 600 punti). -
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La battaglia di Delta delle Acque comporta le seguenti perdite:
(zero). -
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Nuove truppe generate con 1000 punti a disposizione (seggio medio)
300 fanti (costo 300 punti)
100 picchieri (costo 300 punti)
100 cavalieri (costo 400 punti). -
.Nuove truppe generate con 1000 punti a disposizione (seggio medio)
300 fanti (costo 300 punti)
100 picchieri (costo 300 punti)
100 cavalieri (costo 400 punti)
Aggiornato. -
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Command and Conquer - Riconquista Roccia del Drago (14 Ottobre 285)
Perdite:
-100 fanti (1775 -> 1675)
- 64 cavalieri (1220 -> 1156)
Sopravvissuti:
-300 fanti
-336 cavalieri. -
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Nuove truppe generate con 1000 punti a disposizione (seggio medio)
600 fanti (costo 600 punti)
100 cavalieri (costo 400 punti). -
.Nuove truppe generate con 1000 punti a disposizione (seggio medio)
600 fanti (costo 600 punti)
100 cavalieri (costo 400 punti)
Aggiornate le truppe.
Fanti 1.675 > 2.275
Cavalieri 1.156> 1.256
+ Modifiche alla scheda seggio aggiunte.
Controlla qui per sapere cosa puoi fare!. -
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Niente nuove buone nuove
Intanto qui ho segnalato le basi del seggio con i fondi (gratuiti U_U) a disposizione per i tre edifici di partenza del feudo che sono:
1 Capanna del Costruttore
1 Edificio Militare
1 Campo di Ortaggi (?) qualcosa che dia Ortaggi come risorse alimentari. -
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Lyanne Florent, Controspionaggio, come nascondere i propri movimenti
Approfitto anche dell’ultimo giorno di Gennaio per avviare la costruzione di
1 Edificio Militare
1 Edificio Produttivo (Bestiame da Allevamento)
per un totale di 4000 ori. -
.Lyanne Florent, Controspionaggio, come nascondere i propri movimenti
Approfitto anche dell’ultimo giorno di Gennaio per avviare la costruzione di
1 Edificio Militare
1 Edificio Produttivo (Bestiame da Allevamento)
per un totale di 4000 ori
Allora, ho segnato i tre edifici iniziali (Campo di ortaggi, caserma, capanna del costruttore lv1).
Tuttavia non posso segnarti questi.
Cioé va bene commissionarli dentro un addestramento, ma il funzionamento è lo stesso delle libere di cura: bisogna aggiungere le 600 parole a quelle minime dell'add (700) per un totale di 1.300 parole.
Non te lo faccio riscrivere da capo, modifica quello fatto aggiungendo le 560 parole che mancano e ti approvo gli edifici!. -
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Acquachiara
Fine macroperiodo
Introiti: 4.200 ori aggiunti al tesoretto 3.000 (tasse base) + 0 modifiche personali + 1.000 dagli edifici produttivi + 0 dalle rotte commerciali + 200 (Amministrazione 22) +0 da altre fonti
Punti milizie da spendere entro il 31 luglio: 1.100 punti milizia + 2 punti armi d'assedio 1.000 base + 100 caserma
Azioni per il prossimo macroperiodo (scadenza 31 dicembre): 4 edifici (3 base + 1 capanna) + 3 rotte commerciali
MALUS: nessuno. -
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Nuove truppe generate con 1100 punti a disposizione (seggio medio)
400 fanti (costo 400 punti)
100 cavalieri (costo 400 punti)
100 picchieri (costo 300 punti)
I 2 punti per le macchine d'assedio li spendo per un carro. -
.Nuove truppe generate con 1100 punti a disposizione (seggio medio)
400 fanti (costo 400 punti)
100 cavalieri (costo 400 punti)
100 picchieri (costo 300 punti)
I 2 punti per le macchine d'assedio li spendo per un carro
Fanti 2.275 > 2.675
Cavalieri 1.256 > 1.356
Picchieri 605 > 705
Carri 45 > 46.