Una (s)comoda amicizia

Quest Jaqar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    "Oh, bene bene, sapevo che potevo contare su di voi giovane ragazzo di Pentos. Vedo nei vostri occhi che anche a voi sta a cuore la giustizia, non potete capire il dispiacere quando quell'adorabile pennuto non mostrava più le sue piume colorate. Oh...che dispiacere"
    Non c'era bisogno di siglare il contratto in alcun modo, ciò era anche un vantaggio per il Magistro e uno svantaggio per Jaqar. Non venne rilasciata alcuna prova dell'effettivo pagamento dell'animale, pertanto il tutto si sarebbe giocato unicamente sulle abilità del ragazzo.
    "Quando questo torto sarà stato ripagato, allora sono sicuro che le trattative con la vostra cara Volantis potranno proseguire a gonfie vele, inoltre potrete sempre contare sulla mia personalissima e umilissima amicizia, ragazzo, parola di Toman Warrin. Ora andate, giovane, andate e ricordate il vostro obiettivo. So che ce la farete."

    Per tornare a Pentos, Jaqar non avrebbe più usato la nave volantiana ma gli sarebbe stato dato un passaggio direttamente attraverso un mercantile di Tyrosh. Su di esso fu trasportato anche il tanto prezioso libro acquistato.
    Era ora di tornare a casa e decidere come agire per risolvere quella situazione spinosa. Trovare il mercante di animali non sarebbe stata cosa alquanto difficile, probabilmente aveva sede nei quartieri ricchi della città, costringerlo a lasciare andare 120 pezzi d'oro, però...quella sarebbe stata tutt'altra storia.

    Parole: 215

    Entro 7 giorni ti verrà aperto il seguito a Pentos!


    Ricompense

    10 base + 5impegno + 3 mod + 4 interazione - 90% ritardo = 2 exp
    + 2 punti diplomazia
    + 3 prestigio (per essere giunto al palazzo di Tyrosh)
    + 1 fama (Non hai risposto alle provocazioni)

    + 5 Affinità Volantis
    + 5 Affinità Tyrosh

    Ritardi:
    14 giorni (mio post 17/1, post Jaqar 15/2 con pausa da 25 a 8)
    Pausa quindi di 16 gg (dal 24/1 al 8/2)
    15 giorni (mio post 20/2, post Jaqar 7/3)
    7 giorni (Mio post 14/3, post jaqar 13/4, con pausa di 23 giorni (dal 21/3 al 12/4)
    18 giorni (6/6 al posto di 26/5)
    13 giorni (25/6 al posto di 19/6)
    67 gg
     
    .
15 replies since 17/1/2021, 15:14   310 views
  Share  
.