Tu, tu tu tu tu tu e anche tu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Città Libere
    Posts
    5,019
    Prestigio
    +68

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freene @ 17/4/2023, 08:18) 
    Ma certo! Anche 18 di possibilità bisogna darne e averne! showoff
    Quel che mi chiedevo è come mai avessi copiaincollato il messaggio di Joanni.
    Immagine_2023-04-17_081643
    Immagine_2023-04-17_081715

    E' una scelta singolare!

    ahahah certo, perché mi sembrava di aver capito che anche lui era in una situazione simile alla mia, aveva inizialmente avuto diatribe, ma poi si era proposto di aiutare.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    l'amore non è bello se non è litigarello
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,569
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jaston @ 17/4/2023, 22:00) 
    CITAZIONE (Freene @ 17/4/2023, 08:18) 
    Ma certo! Anche 18 di possibilità bisogna darne e averne! showoff
    Quel che mi chiedevo è come mai avessi copiaincollato il messaggio di Joanni.
    Immagine_2023-04-17_081643
    Immagine_2023-04-17_081715

    E' una scelta singolare!

    ahahah certo, perché mi sembrava di aver capito che anche lui era in una situazione simile alla mia, aveva inizialmente avuto diatribe, ma poi si era proposto di aiutare.

    Vai, visto che sei supernuovo da domani inizia il training!
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Corona
    Posts
    175
    Prestigio
    +100

    Status
    Anonymous
    Mi sono ritrovato in questo annuncio per caso e non so se effettivamente stiate ancora cercando qualcuno, nel dubbio mi son detto perché non dare disponibilità.
    Sono ancora tra i "nuovi" del forum, lo so, quindi capisco se ancora non vi fidate di me al 100% ma il mio numero lo avete! Se decidessi di sparire avreste dove riempirmi di insulti e minacce.

    Scherzi a parte, son qui da poco ma mi ritrovo già molto affezionato sia a voi utenti che al gdr. Tolte le due settimane di ripasso intensivo durante le sessioni di esame ho sicuramente qualche ora libera che mi avanza durante la settimana e sarei più che felice di dedicarla al forum. Quindi in caso vi servisse un nuovo schiavetto, anche in futuro, fate un fischio! <3
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,569
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ascalon @ 13/9/2023, 00:51) 
    Mi sono ritrovato in questo annuncio per caso e non so se effettivamente stiate ancora cercando qualcuno, nel dubbio mi son detto perché non dare disponibilità.
    Sono ancora tra i "nuovi" del forum, lo so, quindi capisco se ancora non vi fidate di me al 100% ma il mio numero lo avete! Se decidessi di sparire avreste dove riempirmi di insulti e minacce.

    Scherzi a parte, son qui da poco ma mi ritrovo già molto affezionato sia a voi utenti che al gdr. Tolte le due settimane di ripasso intensivo durante le sessioni di esame ho sicuramente qualche ora libera che mi avanza durante la settimana e sarei più che felice di dedicarla al forum. Quindi in caso vi servisse un nuovo schiavetto, anche in futuro, fate un fischio! <3

    Ti segnalo a Robb_Stark per la fedina penale e il pizzo.
     
    .
34 replies since 5/2/2023, 11:33   1079 views
  Share  
.