Knowledge as a necessity

Semi con Lady Melian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Ovest
    Posts
    464
    Prestigio
    +52
    Location
    The Jedi Temple

    Status
    Offline
    ”Parlato Jayna”


    Parole: Word dice 199

    Rientra nell’evento di San Valentino: 6) Planning to achieve =iniziate una semilibera che punti in direzione di uno degli obiettivi che avete stabilito come aspirazione per il vostro pg: Ricompensa: +1 punto parametro SOLO in quella semilibera



    Jayna Westerling • nel mese tra la fine de Il Gambetto e l’inizio di Inter Ludio • Castamere, Westerlands • Knowledge as a necessity, post I
    Lady Melian aveva detto una cosa che le era rimasta impressa nella mente, e Jayna continuava a rimuginarci sopra: “Tuo zio […] sta cercando una soluzione per te, credimi, lavora per far di te una Spicer cara”. Lei non voleva essere una Spicer, anche se era la Casata di sua madre, lei voleva essere una Westerling e continuare a dar vita alla Casata di suo padre.
    Tuttavia, non sapeva cosa effettivamente lo zio stesse mettendo in atto, e ciò la spaventava enormemente; se invece avesse saputo di cosa si trattava, avrebbe potuto affrontare la situazione a testa alta, cercare una via d’uscita.
    Ma dato che il Lord non c’era e il Maestro era assorbito dalla gestione del feudo - che non l’avesse affidato alla moglie la diceva lunga su di lui -, Jayna avrebbe potuto chiedere ad una singola persona. Pertanto, avrebbe cercato la Lady di Castamere. Temeva di trovarla ubriaca e quindi di non riuscire a cavarle nulla a tal proposito, ma almeno sapeva che ci aveva provato.
    ”Milady, mi scusi, vi disturbo? Io… volevo chiedervi una cosa, per me è importante… possiamo parlarne ora oppure preferite che torni un’altra volta?” avrebbe chiesto una volta trovata la zia.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,569
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    "Buongiorno bambina!"-l'allegria della donna dalle gote rosse poteva indicare uno stato non propriamente sobrio, eppure non sembrava ubriaca e le unice tracce di vino nella stanza erano in un calice vuoto su un tavolino di legno di fronte alla Lady.
    "Tu non disturbi mai, mia cara, anzi anelo un po' di compagnia per riscaldare questi giorni tediosi!"-le fece cenno di accomodarsi in una delle seggiole che decoravano l'anticamera degli appartamenti di Lady Melian.
    Nonostante non fosse più propriamente una ragazzina, la Honn era ancora particolarmente affascinante e la sua voce era calda ed accogliente.
    "Vuoi del vino? Se lo desideri posso farne portare una brocca!-quindi fermò le parole ed i pensieri ritornando sulla nipote con più attenzione -"Dimmi tutto, cosa vorresti chiedermi?"

    Ho leggiucchiato qualche trance de Il Gambetto per personalizzarla un pochino!
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,569
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    Questa semi ha raggiunto i 15 giorni di inattività (ho tolto quelli segnalati dal 24 al 29 aprile).
    Quando risponderai sarà rimessa in lista
     
    .
2 replies since 23/2/2023, 12:25   62 views
  Share  
.