Primo topic organizzativo pre Armageddon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freene @ 3/7/2023, 10:43) 
    Questo post vale per tutti quelli che sono indietro:


    Mi sto occupando già di Astion.
    Vicben ora ti si apre una quest a fine gennaio con le nozze con Oyra e la richiesta di andartene. Vediamo subito chi te la modera.

    Tutti gli altri: se volete e se i vostri moderatori sono d'accordo e non ci sono pendenze/motivi per cui dovete effettivamente andare piano (ora li taggo in un altro post che qua ho raggiunto il limite), posso prendere una delle vostre situazioni per portarla alle tempistiche generali (poi vi rimollo).
    Non perché io sia particolarmente figa, ma perché a differenza dei vostri mod in questo periodo non ho tantissimi impegni; postare nei primi giorni invece che dopo una settimana vuol dire risparmiare un mese OFF ogni 4 giri di post.

    Se il vostro mod è d'accordo/si può fare on e se a voi va bene, la prima situazione che tra player e mod riusciamo ad organizzare me la prendo io.

    Robb_Stark Albi_96 LucianiGDR
    Siete voi i mod coinvolti. Fatemi sapere se ed eventualmente quale/quando si può fare il passaggio.
    In cambio vi prendereste la moderazione della quest di Vicben di cui vi passo a dare tutte le indicazioni.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Uccelletti
    Posts
    1,835
    Prestigio
    +226

    Status
    Offline
    La mia situazione forse è un po' ingarbugliata dato che è su mia iniziativa; adesso Robb mi sta facendo concludere l'accordo con le casate di Qohor, poi dovrei strappare l'assenso commerciale a Norvos e in caso di successo spingere il Conclave ad avviare un negoziato con Volantis per pacificare la situazione.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Corona
    Posts
    6,769
    Prestigio
    +201
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freene @ 3/7/2023, 10:43) 
    Questo post vale per tutti quelli che sono indietro:

    Rasta._.BE Astion Gavriel LordKrayt Blatros Sun_Wukong Queenie_ Strongold BlackCleric Fiammantica

    Mi sto occupando già di Astion.
    Vicben ora ti si apre una quest a fine gennaio con le nozze con Oyra e la richiesta di andartene. Vediamo subito chi te la modera.

    Tutti gli altri: se volete e se i vostri moderatori sono d'accordo e non ci sono pendenze/motivi per cui dovete effettivamente andare piano (ora li taggo in un altro post che qua ho raggiunto il limite), posso prendere una delle vostre situazioni per portarla alle tempistiche generali (poi vi rimollo).
    Non perché io sia particolarmente figa, ma perché a differenza dei vostri mod in questo periodo non ho tantissimi impegni; postare nei primi giorni invece che dopo una settimana vuol dire risparmiare un mese OFF ogni 4 giri di post.

    Se il vostro mod è d'accordo/si può fare on e se a voi va bene, la prima situazione che tra player e mod riusciamo ad organizzare me la prendo io.

    Posso solo aggiornarti riguardo al mio PG seguito da Luciani, poi deciderete tu/voi dello staff che fare.

    Attualmente Himra è accampato fuori da Delta con i Corvi Erranti+profughi e Jayna.
    Non sò come evolverà l'immediato, ma sarebbe nelle intenzioni di Himra valutare se e come entrare a Delta per indagare/fare cose.
    Se la cosa risultasse fattibile, sarebbe dispostomanche a lascerebbe la carovana con l'intenzione di raggiungerla in seguito (tanto lui e a cavallo mentre loro vanno a piedi).
    Se non si può o il PG valuterà la cosa troppo difficile per X motivi, ci mettera una pietra sopra e proseguirà.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    20,712
    Prestigio
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freene @ 3/7/2023, 10:45) 
    CITAZIONE (Freene @ 3/7/2023, 10:43) 
    Questo post vale per tutti quelli che sono indietro:


    Mi sto occupando già di Astion.
    Vicben ora ti si apre una quest a fine gennaio con le nozze con Oyra e la richiesta di andartene. Vediamo subito chi te la modera.

    Tutti gli altri: se volete e se i vostri moderatori sono d'accordo e non ci sono pendenze/motivi per cui dovete effettivamente andare piano (ora li taggo in un altro post che qua ho raggiunto il limite), posso prendere una delle vostre situazioni per portarla alle tempistiche generali (poi vi rimollo).
    Non perché io sia particolarmente figa, ma perché a differenza dei vostri mod in questo periodo non ho tantissimi impegni; postare nei primi giorni invece che dopo una settimana vuol dire risparmiare un mese OFF ogni 4 giri di post.

    Se il vostro mod è d'accordo/si può fare on e se a voi va bene, la prima situazione che tra player e mod riusciamo ad organizzare me la prendo io.

    Robb_Stark Albi_96 LucianiGDR
    Siete voi i mod coinvolti. Fatemi sapere se ed eventualmente quale/quando si può fare il passaggio.
    In cambio vi prendereste la moderazione della quest di Vicben di cui vi passo a dare tutte le indicazioni.

    Hola!
    per me abbastanza indifferente, certo nella quest si prospettano delle divisioni nella carovana. Sentiamoci.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Città Libere
    Posts
    8,312
    Prestigio
    +22
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Io e Gavri abbiamo da poco iniziato una quest dopo essere andati all'accampamento dei Secondi Figli. Ci troviamo in mezzo a una trattativa sensibile
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Prendo Himra e Jayna, già preso accordi con il mod!
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Riassuntino per Juls33 eLucianiGDR e me stessa.

    TO DO LIST
    1) Falle nella sicurezza da fare
    Se non mettete la Fortezza in sicurezza: è possibile che "mani nemiche" entrino indisturbate nella Fortezza. Mani nemiche molto nemiche e molto a breve.
    2) Cariche da assegnare fatto
    CITAZIONE
    Comandante delle Cappe Cremisi: Mors Florent? Lyanne deve sentire lo zio
    Protettore dell'erede al Trono, Galuadh: Ser Lucas? Lyanne deve controllarlo
    Protettore di Lady Amerey: Ser Robar Royce -ufficiale -faccio la scheda e on game il 16 gennaio parte per Grande Inverno
    Cappa bianca per il primogenito di Rhaegar: Duncan Dondarrion? Lyanne deve controllarlo
    Cappa bianca per il secondogenito di Rhaegar: Ser Roland- ufficiale -faccio la scheda
    Capo carceriere della Fortezza Rossa: Ser Orland Pyne -ufficiale
    Capitano di Guardia alla Porta del Fiume: Laario farà le sue indagini (tirerò un dado il 1 ottobre se non ci sono stati altri interventi)
    Capitano di Guardia alla Porta degli Dei: Laario farà le sue indagini (tirerò un dado il 1 ottobre se non ci sono stati altri interventi)
    Capitano di Guardia alla Porta Vecchia: Laario farà le sue indagini (tirerò un dado il 1 ottobre se non ci sono stati altri interventi)
    Capitano di Guardia alla Porta di Ferro: Laario farà le sue indagini (tirerò un dado il 1 ottobre se non ci sono stati altri interventi)
    Capitano di Guardia alla Porta del Dragone: è stata accettata la candidatura di Laenor Longwaters ma Dedolli Alessio deve fare una semi in cui parla con Laario per una valutazione
    Custode delle Chiavi-Sorella del Silenzio se entro il 30 settembre non ci saranno stati altri interventi
    Banco del Re: Martin Scales- ufficiale
    Giustizia del Re: Ser Carlytt -ufficiale

    3) Un Re assente: da fare
    Se non lo recuperate: quando il gatto non c'è i topi ballano. Qualcuno potrebbe iniziare a non voler pagare più alla Corona le tasse dovute.
    4) Frange estremiste ancora presenti: ancora in sospeso con la quest di Eldridge, Laenor e Dorothea
    Se non le eliminate:l'ultima volta che il Sentiero Luminoso ha colpito sono morti un numero indicibile di nobili, vogliamo ripetere l'esperienza?
    5) Popolo insoddisfatto: da fare
    Se non lo rabbonite:se al popolo non sta piacendo la Corona, i fanatici troveranno terreno fertile. Se al popolo non sta piacendo la Corona, anche eventuali nemici della Corona potrebbero non sembrare così nemici se sono abbastanza familiari (ogni riferimento a Leonard è puramente casuale).
    6) Red Karstark -versione LA FUGA: ancora in sospeso la libera di Isabel, Arthur e Red
    Se non trovate modo di chiarire la questione/avere giustizia: l'opinione di Buckwell e Celtigar (e in successione degli altri nobili della Corona) sarà pessima. Se la Corona ignora queste morti e sempre qualcuno a caso invece assicura il colpevole alla giustizia, questi nobili potrebbero supportare con i loro eserciti proprio questo qualcuno a caso e non voi.
    7) Roccia del Drago mia che stai sulla collina: da fare
    Se non la riconquistate: torneranno ad espandersi e partiranno alla conquista della costa.
    8) Traditori Rosby semifatta: Philipp ha trattato la resa dei Rosby ma ora Ser Radoulf ed i Sunglass tenteranno di aver ragione dei fanatici che lì si sono arroccati.
    9) Onore mercenario:da fare
    Se non li assicurate alla giustizia/non trovate una maniera di fermare questa cosa: sia l'Ovest sia i Fiumi saranno molto felici di voltarvi nuovamente le spalle.
    10) Incognita Dorne: da fare
    Se lasciate le cose così:non riceverete il supporto di nessuno a Dorne se dovesse essere necessario.
    11) Gli avvelenati rimasti:semi-fatta
    CITAZIONE
    Convincimento e accordo con Tycho.
    I rapporti con il SIgnore del Mare di Braavos sono dunque buoni.
    Restano da aggiustare quelli con Myr, con Lys e con la Banca di Ferro.

    12) E Tyrosh? da fare
    Se non vi fate perdonare: Tyrosh potrebbe volentieri volgere il suo favore a qualcuno a caso che non vi sarà particolarmente amichevole.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    punto 4 temo possa dirsi concluso, chiudo stasera la quest

    punto 12 vediamo anche come evolve trama Essos
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Okay, finita la quest di caccia a Neemia, per Juls33 e LucianiGDR intanto una info: Neemia non è stato catturato.
    Avete uno dei capi dei fanatici ancora a piede libero in città. Come al solito, se volete farci qualcosa in semilibera siete liberi.

    Poi, Eldridge resta in osservazione presso lo studio del Gran Maestro (Azama__ ricordati di segnare il congelamento nel topic assenze).

    DorotheaFëfë va con i fanatici a Rosby; presto (devo ancora girargli i dati) Il Duca di Plexiglass aprirà una quest a te e a Ser Radoulf per la questione.

    Laenor Dedolli Alessio è infine in una questione complicata. Intanto, per te valgono le stesse regole di Lyanne e Philipp: fai tutte le semilibere che credi giusto fare ENTRO il 30 settembre. Oltre alle questioni già segnate per loro due te in più hai il tuo tentativo di essere nominato Capitano della Porta del Drago, quindi dovrai fare una semi con Laario per farti valere, ma c'è un però. Hai Lord Bracken che nel momento in cui torni in Fortezza inizierà a denunciarti a destra e a manca e a mettersi di traverso in ogni modo possibile. Dunque sappi che se non trovi un modo per affrontare la questione la scalata non sarà semplice.
    Le semi che aprirai d'ora in poi me le prendo io.


    Buon lavoro!!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Amerey, Galuadh, Torrhen, Diana e tutta la loro compagnia giungeranno a Grande Inverno l'11 febbraio
    Ser Robar Royce raggiungerà Grande Inverno il 13 febbraio (essendo a cavallo ci mette la metà del tempo).

    Quindi, qualsiasi comunicazione/corvo ecc con loro da metà febbraio in poi.

    Poi, covo un odio mortale per Robb_Stark che non mette mai una data alle cose che modera; l'ultima notizia nota che ho di *Sybil* e »S« è la loro partenza il 19 gennaio da Grande Inverno. Di base regolarmente arriverebbero alla costa Flint intorno ai primi di febbraio, confermate?

    Corinna invece Cioffa si trova al Tumbler il 3 febbraio, giusto? Quindi un ritorno ad Ironrath dovrebbe avvenire intorno a fine marzo se va a piedi coi soldati, intorno a fine febbraio se invece va sola a cavallo. In ogni caso dopo che tutti sono rientrati a casa.
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re del Nord

    Group
    Primo Cavaliere
    Posts
    4,167
    Prestigio
    +504
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Confermo, inizio febbraio :rolleyes:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Nord
    Posts
    1,647
    Prestigio
    +374
    Location
    Pianeta Ork

    Status
    Offline
    Yes, confermo anche io a meno che mo alle Cascate tipo non mi strozzino nel sonno *cosa probabile*
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Messaggino per: Erika_111 Ascalon Il Duca di Plexiglass

    L'arrivo a Porto Bianco (con l'apertura della successiva quest) è previsto per il 23 febbraio on, un mese dopo la quest che avete appena fatto.

    Facciamo dunque come stiamo facendo per i pg ad Approdo del Re (anche perché anche voi verrete colti a Porto Bianco da alcune...cosine...). La vostra prossima quest a Porto Bianco verrà aperta il 15 settembre OFF
    Nel frattempo cosa potete/dovete fare in questo mese e mezzo di tempo che avete davanti?
    Libere ovviamente per conoscervi meglio (dopo un mese di navigazione si presuppone qualcosa di più del vostro reciproco nome lo conoscerete).
    Addestramenti (sia tra di voi, sia con i vari png tenendo conto che hanno gli stessi add dei Marziali con la stessa provenienza).
    Missioni individuali.
    +

    Vi lascio questi bei problemi da risolvere in semilibera. Potete dividerveli come vi pare, occuparvi di tutti oppure lasciarne qualcuno. Sappiate solo che tutto avrà delle conseguenze.

    1) Kristoff prende la febbre.
    Un cuccioletto sballonzolato per mare nel suo primo mese di vita un pochino risentirà del viaggio.
    Se non lo curerete: la febbricola diventerà malattia respiratoria seria in quest. Non fatemi compiere un infanticidio.

    2) C'è una ribellione dei prigionieri sulla nave rosa
    Approfittano dell'assenza di un comandante per tentare di ammutinare e prendere comando della nave.
    Se non ve ne occuperete: avrete perso i prigionieri ed i soldati sulla nave rosa.

    3) Dick Crabb fa la cresta sulle scorte
    Ruba cibo destinato ai prigionieri della sua nave per gozzovigliare.
    Se non ve ne occuperete: moriranno prigionieri sulla nave comandata da lui.

    4) I mercenari domandano un aumento del pagamento
    A metà viaggio decidono che vogliono un pochino di più, che si fa?
    Se non ve ne occuperete:diserteranno abbandonandovi e rubando la nave lunga su cui si trovano.

    5) Ci sono dei furti a bordo!
    Ogni tanto iniziano a sparire delle robe sulle varie navi, chi sarà stato?
    Se non ve ne occuperete: spariranno monete e oggetti anche dalla vostra scheda


    Per qualsiasi domanda sono qui. BUON LAVORO!
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Messaggino per: sorasummerchild

    Se non lo hai ancora fatto, leggi prima la quest poi torni qua XD





    Bene, sei prigioniero, non hai alcun item, sei con 1 pv rimanente.
    ON GAME la prossima quest ti verrebbe aperta a fine febbraio con l'arrivo di tutte le personalità chiamate a Collina Fantasma per il processo a Doran e per decidere il suo destino. Sei però troppo avanti e hai da attendere che Lily finisca la sua quest qui prima che possa dirti come sta Lancia del Sole a fine febbraio.
    Cosa puoi fare nel frattempo?

    Add retrospettivi a Bosco dei Limoni
    Mi raccomando, non apprendere alcuna competenza il cui non uso ti è costato qualcosa qui in questa quest (banalmente, non apprendere Orientamento nel passato).
    Libere solitarie
    Riflettere sulla vita, fare amicizia con uno scarafaggio, recitare poesie...cose così.
    Non puoi curarti col Maestro se prima non ci fai una semilibera.
    Semilibere in prigione
    Puoi convincere il Maestro a curarti, migliorare la tua posizione, provare a scappare, farti raccontare una ballata...insomma...tutto quello che ritieni giusto fare prima dell'inizio del processo.
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    765
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    archi e frecce sono troppo forti :D Devo trovare qualcuno che mi insegna ad usarli prima o poi. Con la Variabile massima li resistevo a malapena :P
    CITAZIONE
    MALUS PESO: 1,5
    VELOCITÁ: 10,83

    SCHIVATA: Variabile*DESTREZZA/10 + Corpo a corpo*5 = 5*28/10 + 2*5 = 24

    gap velocità: 70-10,83=59,17

    Danni= Potenza attacco - Potenza difesa +/- gap velocità = (10 + 4) – 24/2 + (59,17) - 5 riduzione danni elmo d’acciaio - 3 riduzione danni armatura di cuoio borchiato = 53,17

    in totale 106,34
    Credo svenivo in shock comunque per dei danni così grossi

    Vedo allora se posso fare qualcosa in prigione di produttivo prima dell'ingiusto processo #DoranInnocente #DoranLibero
     
    .
43 replies since 28/5/2023, 10:08   1748 views
  Share  
.