Hoc volo, sic iubeo

Quest Astion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Astion
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Altopiano
    Posts
    3,407
    Prestigio
    +32
    Location
    Roma, Italia/ In Giro sulla celebrity Edge!

    Status
    Anonymous
    Finalmente era arrivato il momento dell’azione, il momento di assicurare un sontuoso bottino ad Hammerhorn e di cemetificare il suo potere nelle isole. Meldred prese i suoi uomini per andare ad attaccare le fattorie, mentre lui e sua madre avrebbero attaccato Lotus Port.
    Alla domanda della madre Astion rimase pensoso, quanti soldati avrebbe lasciato a guardia delle navi? Probabilmente abbastanza per assicurarsene la sopravvivenza, ma come poteva saperlo se ancora non era neanche arrivato in vista della città?

    “E` ancora troppo presto per dirlo Madre, prima dobbiamo conquistare il porto, una volta fatto ciò, decideremo quanti soldati lasciare a guardia delle navi.”
    Astion guardò verso gli altri vascelli prima di continuare.

    “Aspetteremo qui per qualche tempo, aspettando che Meldred ed i suoi comincino a gettare a ferro e fuoco le fattorie vicine, solo a quel punto attaccheremo la città, useremo l’imbrunire per coprire il nostro arrivo il più possibile.”

    Osservò le facce dei presenti.

    “Una volta arrivati in città dovremmo prendere immediatamente possesso delle banchine, poi divideremo gli uomini in tre colonne, due avranno il compito di recuperare quanto più bottino possibile, attaccando le zone del mercato e delle masserie. L’altra comandata da me invece andrà verso la parte più ricca della città, attirando l’attenzione delle possibili truppe nemiche. Con l’oscurità della notte non sarà facile per i nostri nemici usare gli archi, quindi potremmo sfruttare al meglio la posizione.”


    Aspettiamo un po per dare il tempo agli altri di creare il diversivo e poi attacchiamo le banchine
     
    .
17 replies since 18/6/2023, 15:16   405 views
  Share  
.