Effetto Batocromo

Quest Aconé e Caleb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,818
    Prestigio
    +461

    Status
    Offline
    Capisco la vostra sfortunata posizione… - sospirò il governatore massaggiandosi il mento - Non so se la cosa vi sarà realmente d’aiuto, ma da i miei anni di esperienza qua posso dirle che tutte le vostre ipotesi sui Cacciatori d’Ebano sono vere: essi sono sia leggenda che reali. - rivelò con disarmante semplicità - O almeno sono reali persone che sostengono di appartenere a questa fantomatica tribù. Talvolta razziano le carovane qui dirette, talvolta le soccorrono. Talvolta ne ho impiccati, talvolta ne ho ricompensati, in un’occasione tentai pure di offrire ad uno di loro la cittadinanza ed un fisso alloggio qua ad Urman. - scosse il capo a segnalare che quei tentativi non fossero andati a buon fine, altrimenti avrebbero potuto parlare con un Cacciatore senza nemmeno lasciare il porto.
    Non li considero particolarmente affidabili…sostengono di avere affinità con la Vecchia Valyria, ma io lo ritengo onestamente offensivo. Sono barbari più simili ai figli della Rhoyne ed ai dothraki. Non esiste un luogo fisso dove posso indirizzarvi per trovarli, ma Sar Mell credo rientri tra i loro territori di…vagabondaggio. potreste trovare dei resoconti sulle leggende che li circondano nel mio archivio, se avete tempo potrei chiedere ai miei schiavi di produrvene una copia su rotolo. - offrì il Sulthys - Certamente i carovanieri sosterranno tutti di potervi aiutare ad individuare le tracce dei cacciatori, ma badate che quelli vi faranno pagare per ogni giornata di viaggio e potrebbero divertirsi molto a farvi rimbalzare fra i vari angoli dell’entroterra… -cautelando lo Stark ne incrociò lo sguardo un’ultima volta prima di alzarsi dal tavolo.
    Se sono leggende e ciarlatani a condurvi ad Urman immagino di poter concludere che non abbiate assolutamente niente a che fare con Lancia del Sole. Voi e vostra moglie riposate quanto desiderate, quando vorrete partire avrete le provviste che vi ho promesso.

    Adharos annuì soddisfatto di fronte all’inchino di Giogo- Bello, questo sembra essere stato castrato in tarda età. E’ forse bottino di guerra? Non che non ci siano validi mercanti di schiavi domestici, ma per qualche motivo mi farebbe piacere sapere che vostro marito cattura e castra schiavi per voi. - forse rendendosi conto della frase strana che aveva messo su, Adharos si congedò frettolosamente per andare a prepararsi all’avventura.


    Ricompense
    Aconé: 10 p.e. +(1+1+1+2+3+1) +4 Mod +4 Interazione (hai reclutato Adharos nella vostra avventura) +15% Attivazione Rosa Spine= 26 p.e.
    +4 Prestigio (dato che si saprà del fatto che siete stati ospiti del governatore di Urman ne incassate il prestigio)
    +5 Fama (Per l’assistenza ai marinai feriti e avvelenati, anche se ci hai guadagnato rimane una buon’azione)
    +2 Intrigo
    +1 Diplomazia
    Affinità
    +2 Città Libere
    +3 Isole dell’Estate
    +3 Adharos Sulthys
    +3 Aqale Jho
    +2 Zephirus
    -1 Artho Sulthys

    Guadagni inoltre la conoscenza del Veleno "Rancore pungente" se non l'hai già segnato.
    Spendi 1 pezzo d'oro, 30 d'Argento e ottieni 5 Radici di Pepe Nero e 1 Olio di Eucalipto. Ottieni inoltre la possibilità di apprendere l'add Veleno di Cantarella perché ne hai comprato la ricetta

    Giogo:

    17 p.e.
    +1 Conoscenze
    +1 Diplomazia

    Affinità

    Città Libere +2
    Schiavi +2
    Adharos Sulthys +1


    Caleb: 10 p.e. + (1+1+1+1+1) +4 Mod + 4 Interazione (brevi sbirciate nel mondo politico volantiano)+40% Tratto Metamorfo= 32 p.e.
    +4 Prestigio (idem)
    +2 Fama (Gentilezza nei confronti degli schiavi)
    +3 Diplomazia

    Affinità:

    +3 Città Libere
    +3 Isole dell’Estate
    +2 Schiavi
    +2 Qalaq Jho
    +2 Zephirus
    +1 Artho Sulthys

    Thraur:

    13 p.e.
    +1 Conoscenze
    +1 Diplomazia
    Affinità:
    +2 Città Libere
    +1 Schiavi

    Zephirus:
    5 p.e. + 4 Mod= 9 p.e.
    +1 Intelligenza
    +1 Fedeltà

    Affinità
    +3 Caleb
    +4 Aconé
    +1 Adharos Sulthys


    Istruzioni
    Vi riapro spero presto per la partenza verso Sar Mell, nel mentre potete aprire semi in casa dei Sulthys o per fare ulteriori ricerche sui Capicaccia d'Ebano o per approfondire sulla politica volantiana.


    Edited by Il Duca di Plexiglass - 22/10/2023, 11:38
     
    .
30 replies since 20/7/2023, 00:35   807 views
  Share  
.