Scarsità di miracoli

Quest Aconé e Caleb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freene
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline

    11 febbraio
    basso valyriano
    lingua comune
    lingua dell'estate
    alto valyriano
    ANTICO LINGUAGGIO
    Jolland, lingua comune



    "Non ce la faccio più..."
    Era esausta.
    Aveva viaggiato, era stata aggredita, aveva ucciso e infine aveva fatto nascere un cucciolo di Drago. La Tyrell non era in grado attualmente di valutare le sue condizioni e l'entità dei danni che aveva riportato dai due incidenti che l'avevano colpita nel giro di pochi minuti, ma si sentiva spossata e assolutamente troppo stanca per continuare a discutere con quegli sconosciuti.
    Quello che chiamavano Oracolo sembrava anche felice di seguirli oltre il Mare Stretto, ma gli altri non apparivano della stessa opinione. Poi per quanto riguardava il viaggio di ritorno, ammetteva anche a sé che non aveva la minima idea di come si sarebbero comportati. Aveva cercato un passaggio sicuro e anonimo ed ora tutti sapevano che si trovavano lì e per peggiorare le cose ora dovevano trasportare quella bestiola che tendeva a non passare facilmente inosservata. E se già la prospettiva di riuscire a lasciare in fretta quel continente sembrava sfumare secondo dopo secondo, quando venne palesata l'idea di condurre suo figlio a Valyria, la povera Rosa ebbe quasi un mancamento.
    "Aspettiamo, prima di decidere." -si sfiancò nuovamente a terra posando le ginocchia sul terreno, il braccio su cui era avvinghiata la creaturina ancora stretto al fianco del marito. Non conosceva altri modi per convincerli al momento e qualsiasi tentativo di fuga in quel frangente sarebbe finito prima ancora di cominciare. Tutto ciò che la ferita Aconé poteva ancora riuscire a fare era prendere tempo; tempo che sarebbe stato utile per valutare un'altra strategia, per convincere quei testoni, per provare a fuggire, o per decidere infine di ammazzare il risultato di quella lunghissima covata.
    "Non posso combattere ora...scusami" -sbiascicò lentamente allo Stark mentre le forze le venivano meno e cadeva come corpo Eldridge cade si accasciava su quel terreno che suo malgrado aveva imparato a conoscere.

    CITAZIONE
    304 parole
     
    .
46 replies since 22/10/2023, 17:25   1051 views
  Share  
.