Armageddon: il primo sigillo

Corale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pk96
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Città Libere
    Posts
    1,654
    Prestigio
    +125

    Status
    Offline
    Il neo Cavaliere storse leggermente la bocca alla menzione di Ser Tarth. Era vero che il cavaliere di Punta Acuminata si era poi deciso di chinare il ginocchio e rimettersi al servizio della Corona, ma, prima di ciò, era stato un traditore schierandosi con la folle Illyria cercando altresì di sottrarre un Corte al controllo del Re.
    Solo l'intervento di Lionel e di Ser Duncan aveva riportato il Cavaliere sulla retta via. Ser Tarth aveva poi combattuto con loro all'esterno della Roccaforte.
    Arthur però non aveva dimenticato il tradimento di quel cavaliere.

    Potrei chiederglielo si, e quasi sicuramente potrei riuscire a convincerlo. Ma questo ritarderà la nostra partenza da Approdo del Re in direzione Nord.

    Arthur rifletté ad alta voce e intanto anche Lyanne e Philipp espressero di nuovo le loro disponibilità.

    Signori... Direi che le spade che mi avete messo a disposizione siano al momento sufficienti. Ricordiamoci anche che la Casata di mia moglie potrebbe aiutarci con altri uomini se Lady Isabel riuscirà a convincere sua madre a darci una mano. E da lì proveremo anche con altre casate del Nord. La Corona ha bisogno che gli alfieri degli Stark e i Protettori stessi diano una conferma del loro giuramento al Re ed a questo Concilio.

    A questo punto non c'era altro da fare... Doveva ritrovare sua moglie, capire le sue condizioni e, se queste fossero state in miglioramento, avrebbero dovuto mettersi in viaggio verso l'Incollatura.

    Bene miei Lord... Fatemi sapere quando i vostri uomini siano pronti per la partenza. Nel frattempo sono certo che il Lord delle Maree appronti le navi che mi ha promesso, giusto? Così potrò partire il prima possibile e non perdere altro tempo.

    Detto ciò e, una volta ricevuto le rassicurazioni necessarie avrebbe chiesto il permesso di congedarsi, se non avevano più bisogno di lui.

    301 parole.
    Vediamo se i vari Lord accettano. Come il Dio dado ha dichiarato Arthur non può sentire Isabel.
     
    .
112 replies since 22/11/2023, 10:31   3242 views
  Share  
.