Armageddon: il primo sigillo

Corale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azama__
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Corona
    Posts
    1,218
    Prestigio
    +91
    Location
    Territorio della Corona

    Status
    Anonymous
    La discesa dalla Torre del Primo Cavaliere fu un vero e proprio inferno visto che ad ogni passo Eldridge rischiò di cadere più e più volte per via dei giramenti, senza parlare del vecchio Gran Maestro che, borbottando, non si limitò solo a qualche commento sull'accaduto. Era chiaro: l'atteggiamento di Eldridge aveva infastidito l'anziano uomo. Non se ne dispiacque. Anzi, si sentì soddisfatto e alleggerito dopo aver risposto all'uomo con le cattive maniere.
    Non sapeva il perché... non era da lui comportarsi in quel modo, chiunque a Corte avrebbe affermato la stessa cosa.
    Continuò a scendere le scale dando involontariamente qualche spallata alla parete di pietra, mentre nei suoi pensieri le parole del Gran Maestro erano ancora al centro della scena.
    Isabel era tornata, e quindi di conseguenza anche Arthur doveva trovarsi a Corte in quel momento. "Che bella notizia" Pensò mentre usciva dalla Torre.

    << Molto bene... >> Disse guardandosi attorno.
    "Lo scrigno... è qui da qualche parte... devo sbrigarmi... lo devo trovare..." Le ricerche iniziarono immediatamente e la zona venne perlustrata dal ragazzo più e più volte... ma lo scrigno non si trovava più lì.
    "Maledizione! Lo scrigno!!... Dov'è ?... DOV'E'?!" I suoi occhi erano spalancati e l'ira era ora impressa sul volto del giovane. "COM'E' POSSIBILE CHE QUALCUNO ABBIA PRESO LO SCRIGNO IN COSI' POCO TEMPO?! Devo... devo calmarmi... devo riflettere... con calma..."

    << Aiuto!! Aiuto!! >> Una voce familiare si intromise improvvisamente nelle riflessioni del giovane.
    Lo sguardo di Eldridge si mosse.
    << HEY! Qualcuno sta chiedendo aiuto!... Là dentro... verso... verso... non lo so... Le... le Stanze del Gran Maestro?! Oddio.... ODDIO! QUALCUNO MI SENTE?! GUARDIE!! GUARDIE!!!!!! Le stanze del Gran Maestro! Le stanze del Gran Maestro!! Si... è da lì che proveniva quella voce o forse in quella zona.... era Isabel... si... era per forza lei... QUALCUNO MI HA SENTITO?! DOBBIAMO MUOVERCI! >>
    Urlò a squarciagola Eldridge cercando di correre più che poteva.
    Cosa poteva aver spinto Isabel ad urlare così forte? Doveva trovarsi in serio pericolo e chissà cosa le stava succedendo. In quel momento Eldridge si ritrovò nuovamente contro il tempo.

    *Parole: 348


    *Okay allora... faccio le mie solite sceneggiate, corro e chiamo aiuto allo stesso tempo. Mentre chiamo aiuto mi muovo.... quindi sicuramente lungo il tragitto attirerò l'attenzione di qualcuno. Il colore del dialogo di Isabel lo cambio in un secondo momento perché non mi ricordo il codice ahahaha
     
    .
112 replies since 22/11/2023, 10:31   3242 views
  Share  
.