Armageddon: il primo sigillo

Corale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dedolli Alessio
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Corona
    Posts
    235
    Prestigio
    +35

    Status
    Offline
    Tutta quella faccenda a Laenor convinceva per nulla. Sarà che, quello che poteva essere l'accompagnatore della ragazza era troppo agitato per i gusti di Laenor o che la ragazza si comportava in modo troppo forbito per il suo rango ma niente di tutto ciò gli poteva dare sicurezza in nulla. E infine il voler quasi svignarsela del uomo in fretta e furia era ancora più sospetto e Laenor aveva già dovuto sorbissi un menzognere abbastanza stolto, seppur cn ragioni nobili a mentire, una seconda persona dedita alle bugie l'avrebbe sopportata di meno. Inoltre il suio compito era proprio di evitare che qualsiasi persona recasse dubbio doveva essere investigata Porto prima le mani al petto incrociandole e di seguito iniziò a osservare l'accompagnatore con aria scocciata e irritata "Non mi portate nessun disturbo, anzi, tutt'altro ogni servitore del reame è un graditissimo ospite delle guardie della porta del drago della capitale, non e vero ragazzi?." disse al suo seguito in cerca di conferma "Immagino come vi dobbiate sentire. La guerra causata dal vostro Lord protettore che vi si ritorce contro tra massacri e razzie ed il seme dell'eresia che colpisce i vostri soldati e li rende nemici della corona. Molto probabilmente siete affranti e stanchi perciò facciamo così" e iniziò a parlare alla ragazza "Perché milady non iniziate a seguirmi nel mio ufficio dove parleremo di come farvi entrare in citta mentre il mio seguito si prenderà cura della vostra compagnia . I miei uomini sono dei grandissimi padroni di casa non vi preoccupate, molto socievoli e amichevoli." e prima di sentire cosa avesse da rispondere la ragazza Laenor diventando tanto serio disse "Naturalmente una volta entrati in città qualsiasi cosa mi abbiate detto che si rivelasse falsa verrà gravemente punita e sappiate che in questi ultimi tempi i bugiardi sono visti molto male in città. Pero credo che voi non mi abbiate mentito vero?"

    313 Parole
    non so se serva un tiro di intimidazione ma in caso metto le stat
    Fama +22 Prestigio 30 Autorità 0 Marzialità 72 Diplomazia 14
     
    .
112 replies since 22/11/2023, 10:31   3242 views
  Share  
.