Armageddon: il primo sigillo

Corale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azama__
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Corona
    Posts
    1,218
    Prestigio
    +91
    Location
    Territorio della Corona

    Status
    Anonymous
    << Isabel!... Oh santo cielo!... >> Esclamò Eldridge vedendo la povera ragazza ferita. << Cosa... cosa è successo qui...? >> Disse avvicinandosi a lei senza perdere altro tempo. << Oh Isabel... >> Lo sguardo del ragazzo finì inevitabilmente sul braccio ferito ormai ricoperto di un colore scarlatto. Dalla ferita, all'apparenza profonda, fuoriusciva molto sangue e andava medicata il prima possibile. << Guardie... andate a chiamare aiuto... ma soprattutto... avvertite Arthur... Arthur Waters...Il tempo stringe e... e Lady Snow... sta perdendo molto sangue e... non so quanto tempo ci rimane... e... e andate a chiamare anche altro aiuto.. io.. non ho idea di cosa sia successo... Isabel è sotto shock e non riesce a parlarmi... ma ne sono sicuro... è stata aggredita... e il malfattore deve ancora trovarsi qui... nella Fortezza... >>
    Dalla sua mano fece scivolare il fazzoletto di stoffa, usato finora per tamponare la propria di ferita. Il suo pensiero venne rivolto completamente ad Isabel che si trovava in condizioni peggiori. << Andate su... muovetevi... io farò il possibile... >>
    Una volta mandate le due Guardie, lo sguardo preoccupato del nobile tornò su quello della ragazza. << Forza... sdraiatevi... piano piano... così... >> Con delicatezza fece sdraiare Isabel e successivamente si sciacquò le mani nella bacinella d'acqua lì vicino. << Isabel... cara mia... >> Disse all'amica cercando un panno pulito.
    << Perché vi hanno lasciata qui da sola... per quale ragione... >> La domanda di Eldridge lì per lì non aveva alcun senso visto che era anche colpa sua se Isabel si trovava lì da sola. Gli ci volle qualche secondo per rendersene conto... e quando prese consapevolezza di tutta la faccenda il suo viso sbiancò. << Non... Isabel... io... >> Sussurrò coprendo la ferita con il panno pulito appena recuperato. << Non...Oh... dovete... dovete perdonarmi... Isabel...Isabel... >> Il ragazzo non aveva parole. Non seppe come comportarsi a causa dei pesantissimi sensi di colpa che pian piano lo stavano sovrastando. Si chiese come avrebbe fatto a spiegare tutta la faccenda a coloro che presto sarebbero giunti lì, compreso Arthur... soprattutto Arthur...

    *Parole: 342


    *Aiuto Isabel e faccio il possibile. Eldridge non dispone delle Competenze necessarie per poter medicare la ferita di Isabel.
    Ho mandato le Guardie a chiamare aiuto... soprattutto Arthur. Eldridge non sa di preciso cosa è successo, deve ancora saperlo. Andando per logica però è praticamente certo che Isabel sia stata aggredita da qualcuno.


    Edited by Azama__ - 26/3/2024, 19:42
     
    .
112 replies since 22/11/2023, 10:31   3243 views
  Share  
.