Armageddon: il primo sigillo

Corale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucianiGDR
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    20,719
    Prestigio
    +102

    Status
    Anonymous
    Philipp & Marissa Waynwood • 10 Feb 286 • Fortezza Rossa - Camera del Concilio Ristretto • Primo Pomeriggio
    L'accordo tra Waynwood e Florent era siglato. Ai primi il compito di difendere e liberare le terre oppresse vicine alla Capitale dei Sette Regni, ai secondi il compito di inviare uomini a Nord. La Regina Madre non aveva null'altro da dire, si alzò e i presenti - Philipp e Marissa Waynwood compresi - abbassarono la testa in segno di rispetto.
    Agli uomini della nota e sempre più celebre casata della Valle di Arryn il compito di predisporre gli uomini, la capitale ed il processo in vista degli eventi futuri. Philipp alzandosi, uscita la Regina, ebbe modo di dire al nuovo cavaliere "Che i Sette vi siano benevoli... ammesso che ci crediate" l'auspicio era sincero ma allo stesso tempo sarcastico poiché si era chiarito - e così lo era per molti presenti - che il nuovo cavaliere non avesse preso sul serio il giuramento sui Sette Dei, però, a conti fatti andava bene così anche ai restanti ospiti di quella seduta.
    Si sarebbe quindi voltato, avrebbe posto una mano sulla spalla della sorella minore e avrebbe detto "Grazie per le informazioni... ed il supporto... sorella cara" dovevano informarsi circa l'esito di Rosby, della loro spada giurata e convocare anche il loro 'coppiere' perché i compiti che li attendevano erano molti. Tra questi anche l'accoglienza dei profughi che aveva dato ordine di censire ed interrogare. La sorella allora sussurrò "Temo che Ser Arthur possa fallire..." il volto del fratello si fece ancor più grigio di quanto, naturalmente, già fosse in una riunione come quella affrontata dove forse l'unica notizia positiva poteva essere il disporre ancora di uomini e mezzi per difendere il reame "Dobbiamo sperare che ce la faccia eccome" non voleva essere una sentenza quanto invece un monito di speranza. I due si sarebbero quindi diretti verso la porta, avrebbero fatto poi il punto della situazione dalle stanze del Maestro delle Leggi predisponendo quanto era necessario per il da farsi.

    Aaron Manolesta • 10 Feb 286 • Porte della Camera del Concilio Ristretto • Primo Pomeriggio
    Giunto alla soglia della Camera del Concilio Ristretto si sarebbe annunciato "Aaron, Aaron il Manolesta! Coppiere e assistente di Sir Waynwood" il ragazzetto era spavaldo, un po' affannato certo, ma sicuro di sé perché celava nella sua memoria un'informazione che doveva dire al proprio Signore "Per quanto ne avranno ancora lì dentro?!?" chiese - forse insistentemente - quando, neanche a farlo apposta, la porta parve aprirsi davanti a lui. Lo avrebbe visto, Lord Philipp con Milady Marissa, si prodigò a smuovere la mano "Messer Philipp sono qui! Aaron!" agitandosi - forse un po' troppo - rispetto alla situazione in cui erano, ovvero le porte dell'organo politico più alto di tutti i Sette Regni e in considerazione che a guidare l'uscita dalla stanza vi sarebbe stata la figura della Regina Madre.

    /449
    muovo con tutti e 3 agli alloggi. Mi aspetto di avere lì un resoconto sul censimento richiesto (no?)
     
    .
112 replies since 22/11/2023, 10:31   3242 views
  Share  
.