Armageddon: il primo sigillo

Corale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juls33
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Altopiano
    Posts
    1,407
    Prestigio
    +108

    Status
    Offline
    Lyanne [Camera del Concilio Ristretto > Stanze del Gran Maestro]
    Dopo la fine del Concilio, sciolto da Rhaella, congedò anche Philipp con un cenno di intesa e uscì dalla stanza. Era pronta ad ascoltare quello che Nick e Orwell avevano da dirle quando l’avvicinarsi di un paio di guardie richiamò la sua attenzione. Quello che i due avevano da dirle era sicuramente importante ma una donna era stata aggredita e stava perdendo sangue, non sapeva quanto fosse grave ma se non si fosse preoccupata di andare a vedere, per quanto ne sapeva, la situazione sarebbe potuta peggiorare.
    “Seguitemi”.
    Chiese ai due, magari avrebbero potuto parlarne dopo, in un secondo momento, dopo essersi accertata che Isabel Snow avesse ricevuto il giusto aiuto.
    Si incamminò velocemente verso le stanze del Gran Maestro e quando entrò trovo proprio Arthur intento a cercare di curare la stessa donna e ad impartire comandi su quanto gli sarebbe servita per porre rimedio a quella ferita, disinfettante e il necessario per suturarla prima che continuasse a perdere ulteriore sangue. Passò in rassegna la stessa Snow e poi anche Eldridge.
    “Nick vai a cercare il Gran Maestro”.
    Si raccomandò, anche se qualcuno in quel momento stava cercando di mettere una toppa alla situazione era importante che giungesse per controllare al meglio la situazione.
    “Arthur avete bisogno di altro?”
    Pronta ad aiutarlo a prendersi cura di quella ferita passandogli il materiale necessario, compatibilmente con le proprie conoscenze di come disinfettare una ferita e via discorrendo.
    Del resto si sarebbe occupata appena risolta la situazione. Appena qualcuno le avesse detto anche del ladro.

    263 parole
     
    .
112 replies since 22/11/2023, 10:31   3243 views
  Share  
.