Armageddon: il primo sigillo

Corale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freene
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,571
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    Porta del Drago, pomeriggio
    Poteva davvero rifiutarle questa richiesta, il Longwaters? A prescindere dalla menzogna che avevano detto per cercare di allontanarsi in fretta dalla capitale, vero era che stava chiedendo ad una fanciulla di appartarsi da sola nel suo ufficio; non dovevano essere rari nei villaggi gli uomini di potere che usavano quel briciolo di autorità che avevano per approfittarsi di vergini innocenti. Era questa l'immagine che dava il valyriano?
    Probabilmente agli occhi della biondina sì...
    Lo sguardo di chi la accompagnava esitò per un istante sul Capitano, quindi su Jayna che avrebbe potuto interpretarlo come un "non ho alcuna intenzione di venire con te". Marq non era però troppo stupido e sapeva che rifiutarsi a quel punto poteva risultare ancora più sospetto, quindi si rassegnò a seguire "la figlia" se Laenor glielo avesse permesso.

    Di fronte alle stanze del Gran Maestro
    Isabel era circondata da teste e mani giunte in aiuto che cercavano ago e filo e bende e quanto fosse necessario a fermare l'emorragia e tenerla ben salda ancorata alla vita. Fortunello Nick, i suoi piedi giunsero di fronte al Gran Maestro proprio mentre questi stava rientrando dopo l'incontro con Eldridge; quando il povero vecchio avvistò da lontano la scena di fronte al suo studio mancò poco che avesse uno svenimento lui, stavolta.
    "Misericordia della Madre, ma che sta succedendo qui?"-Minor si faceva strada fino al corpo della Snow steso ancora a terra -"Mi sentite, Lady Isabel?"-le posò una mano sulla fronte per saggiarne le condizioni -"Portatela nuovamente sul letto, ora me ne occuperò io. Qualcuno mi spiega cosa è accaduto?"

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Turno di fuga 1/3

    Isabel se vuoi puoi aggiungere 600 parole alle 300 necessarie per il post per curarti in quest.

    Alloggi del Maestro delle Leggi
    Del censimento richiesto da Lord Waynwood non c'era ancora ombra (infatti il lavoro del Longwaters era ancora in corso), tuttavia proprio in quel momento il servitore mandato da Marissa stava rientrando trascinandosi dietro la stessa Cappa Dorata che aveva informato Philipp della situazione alla Porta del Drago.
    "Mio Signore, Lady Marissa...vi ho portato il soldato di cui avevate chiesto, del biglietto."
    Caspian si prodigò in un inchino: "Lord Waynwood, ho riportato i vostri ordini al Capitano Longwaters e sono corso qui in seguito al servitore di vostra sorella. Come posso esservi d'aiuto milady?"


    Limite post: venerdì 5 aprile
     
    .
112 replies since 22/11/2023, 10:31   3235 views
  Share  
.