Domande e chiarimenti per la quest di Approdo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freene
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Per tutti i presenti!
    Io avrei intenzione di chiudere dopo il prossimo giro di post. Mi spiego.
    Le situazioni che ballavano sono queste:
    -profughi (sono stati fatti entrare con controllino, nessuno di loro è sospettabile diciamo, nessun fanatico ecc). Ovviamente Dedolli Alessio può parlare di nuovo con Monna/ascoltare tutti i presenti ecc in semilibera magari per ricavare info utili per riconquistare Sweetport Sound ecc, ma di base diciamo la questione "profughi" è stata affrontata e sono state prese le decisioni che mi serviva sapere;
    -Jayna (è stata fatta entrare scortata da Philipp) quindi a questo punto Queenie_ a fine quest direi possa aprire una libera direttamente con LucianiGDR per vedere come gestire la situazione);
    -il furto del libro (è stato sventato, anche qui Juls33 ha le mani sul pacco diciamo, può decidere un pochino in semilibera come gestire la questione se vuole aprirlo/parlarne con qualcuno ecc, gestire il ladruncolo, interrogarlo ecc)
    -le decisioni da prendere con il Concilio sono state prese
    -tutte le altre cose su cui non avete agito per tempo sono al momento irriprendibili (come il pacco di Aaron, o il baule di Eldridge ecc)


    Usate questa settimana oltre che per rispondere anche per pensare a cosa fare con tutte le cose pendenti!
     
    .
14 replies since 22/11/2023, 14:03   409 views
  Share  
.