Countdown 2024!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Ovest
    Posts
    5,009
    Prestigio
    +122
    Location
    Da un lontano mondo.

    Status
    Offline
    28 dicembre: Zag è skippato da fine novembre 285 a metà gennaio 286 e, non potrei non vederlo nella bottega di Merion a pensare alle statue da dare al Lhosthak.
    Di sicuro avrebbe voluto passarle con la sua famiglia.
    +1 Lhosthak

    29 dicembre: come sopra. Tolta Aconé e Caleb, non ha incontrato altri PG (esclusi quelli divenuti PNG) prima del primo gennaio 286.
    Dovendo scegliere tra i due,opto per il lupetto.

    30 dicembre: uhm ... Non è stato un nell'anno per Ausel e, direi, molto devastante dal punto di vista emotivo. Sta provando a rialzarsi e a rifarsi una vita molto lentamente.

    31 dicembre: uhm ... Se non fa una nuova cavolata (difficile per lui e per come l'ho costruito) non dovrebbe rischiare la morte. Mai dire mai però. Avrebbe qualcosa in mente ...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    767
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    28/12 Wyaria ha passato queste feste come tutte quelle a precedere in compagnia della famiglia. Il suo gemello Edrick e i Lord Genitori Arianne Karstark e Wyaman Manderly alla sua corte.
    29/12 Magari il termine del 286 AA sarà con una compagnia diversa per Wyaria. Alla Corte del Tritone è arrivato un giovane scudiero straniero con piani molto ambiziosi. A Wyri piacerebbe conoscerlo.
    30/12 Il cammino di Doran è andato contro una morte inaspettata per lui. Ma Wyaria recupererà dall'errore evitando di essere brusca e agendo invece con più dedizione alla causa della famiglia.
    31/12 Wyri vorrebbe apprendere più cose anche non imparabili a Porto Bianco quindi vorrebbe andare via per una istruzione. Magari può viaggiare insieme al suo gemello e gli arrivati per trovare delle educatrici adatte a insegnarle la maniera di muoversi più silenziosa e rendere la sua parola più convincente.
    Spero proprio Wyaria sopravviva e non faccia di nuovo una fine alla Doran.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    28/12 Xerys avrebbe certamente partecipato ad un opulente quanto noioso ricevimento dell'alta società affiliata agli allegati: ottimo vino, ottimo cibo, ottime schiave e noiosissimi argomenti.
    Avrebbe voluto passarlo diversamente? Probabile, ma al momento le alternative mancano.
    29/12 domanda interessante, dato che per lui rappresenta ancora il futuro, ed il futuro a volantis è molto incerto ultimamente. Allo stato attuale non sarebbe male riuscire ad arrivarci vivi.
    30/12 il PG è ancora nuovo, sta muovendo i primi passi e non sono ancora riuscito a caratterizzato a dovere. Vedremo se nel prossimo futuro, se qualcuno giungerà a Volantis, come si potrà trovare a reagire a nuove situazioni.
    31/12 uuu, nuovo anno? Xerys punta in alto, ad un cambio della guardia nelle gerarchie della città. Non sa ancora se intende impegnarsi di prima persona o sostenere fortemente altri, ma i piani ad ora sono questi!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Corona
    Posts
    6,773
    Prestigio
    +201
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Anonymous
    28/12 Questa è semplice quanto deprimente:
    non ci sono state vere feste per Himra, solo la lunga marcia di profughi, prigionieri, volontari e Corvi Erranti.
    Nell'indecisione diciamo che ha passato le festività con il capitano dei Corvi Erranti.

    29/12 Questa è più difficile visto che Himra di PG vivi/giocanti che abbia conosciuto non ce ne stanno più quindi opto per Lilyanne.
    Vera e propria principessa in difficoltà che prima rischiava di sposarsi con un Re che non voleva, poi svenduta dal fratello ad un nobile straniero:
    il sogno infantile di ogni cavaliere!

    30/12 Da questo viaggio Himra si aspettava di trovare il "peggio", quindi non c'è rimasto troppo male quando si è trovato davanti "peggio del peggio".
    A parte questo diciamo che stà andando dove e come aveva ipotizzato: un viaggio che non è ne comodo, ne piacevole, ma che sente importante per tante ragioni

    31/12 Himra è giovanissimo e attualmente senza nessuno con cui confrontarsi per discutere delle brutte cose che ha visto, che sta vedendo e che scoprirà:
    non vede ancora la luce alla fine del tunnel, ma continua a marciare.
    Lato giocatore non sono sicurissimo che Himra vedrà l'inizio del 286 A.A., figuriamoci la fine.

    Edited by Sun_Wukong - 7/1/2024, 11:12
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Nord
    Posts
    128
    Prestigio
    +38

    Status
    Offline
    28/12 Edrick ha trascorso le festività in famiglia, circondato dai suoi cari nel castello di Famiglia a Porto Bianco. La Sorella, Wyaria, e dei Lord Genitori, Arianne Karstark e Wyaman Manderly, ha reso l'atmosfera calorosa e familiare.

    29/12 Il finire del 286 AA ha portato novità nella Corte del Tritone con l'arrivo di un giovane straniero dai piani ambiziosi. Edrick è rimasto stranito nel conoscere gli ospiti soprattutto quello scudiero, il suo istinto lo ha messo sull'attenti e a chiedersi quali siano le sue intenzioni, però nel vedere il lord padre tranquillo decide di mantenere i modi educati e amichevoli.

    30/12 Edrick riflette sul percorso che vuole fare soffermandosi sugli errori commessi negli addestramenti e sa che per raggiungerlo deve tenere bene a mente ciò che ha imparato da essi come ad esempio non essere troppo riflessivo, quindi è deciso ad affrontare senza esitazione ciò che il futuro gli metterà davanti.

    31/12 Edrick nutre il desiderio di ampliare le sue conoscenze al di là dei confini di Porto Bianco. La prospettiva di viaggiare e mettere in pratica gli addestramenti fatti fino ad ora e la possibilità acquisirne di nuovi che possano insegnargli abilità lo fanno sentire motivato.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Corona
    Posts
    235
    Prestigio
    +35

    Status
    Offline
    28/12 Laenor ha passato le feste con la famiglia insieme a suo padre Rennifer e sua madre nella capitale. L'atmosfera era un po' cupa, per ciò che era accaduto negli ultimi tempi in città, ma renifer come sempre è riuscito con qualche battuta e scherzo a rendere più caloroso e, forse vivace l'ambiente famigliare

    29/12 Laenor con la caccia al fanatico aveva conosciuto un bel po' di persone e tra tutti molto probabilmente avrebbe avuto curiosità di conoscere meglio il neo Lord e compagno di caccia Eldrige

    30/12 Per quanto potesse sembrare Laenor in quest'anno era riuscito in poco tempo a farsi notare dal concilio ristretto della corona e dal comandante delle guardie riuscendo a diventare capitano della porta del drago. Tutto ciò dava un certo orgoglio a laenor anche se il fatto di essersi fatto sfuggire Neemia è un peso che si porta addosso.

    31/12 Laenor per il nuovo anno spera 2 cose principalmente: la prima cosa che spera è il totale annientamento dei fanatici Illiryani, che tanto dolore hanno causato alla citta e tanti guai hanno portato a lui e alla sua famiglia. La seconda cosa in cui spera è dimostrare di essere un degno erede della stirpe Longwaters tramite le sue doti marziali sia in combattimento sia come condottiero. Infatti credo che Laenor rischierà molto la vita in questo anno e fara di tutto per far si che gli obbiettivi che si è prefissato o che si prefisserà siano realizzati a tutti i costi

    +1 affinità Rennifer Longwaters
    +1 affinità Eldrige Langwards
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Nord
    Posts
    1,647
    Prestigio
    +374
    Location
    Pianeta Ork

    Status
    Offline
    28.12: con la sua mamma e il suo papà, come ai bei vecchi tempi. Con il fratello è impossibile ormai, ma anche la presenza della nipote non sarebbe stata assolutamente male.
    29.12: l'ultimo anno assolutamente passato davanti all'albero Cuore, a pregare per un anno migliore.
    30.12: diciamo che è sopravvissuta. Sono orgogliosa del suo cammino, ma sento che avrebbe potuto fare di più. L'ho trascurata molto in favore della vita real, e sento che certe cose e certe situazioni avrei potuto gestirle meglio avessi avuto la testa giusta. Anno un pochino immobile ma sempre meglio di essere morta.
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Città Libere
    Posts
    5,102
    Prestigio
    +68

    Status
    Offline
    Like and Share
    Al termine dell'anno il Clan delle Ossa organizza immagino qualche festino celebrazione di genere tale da far divertire tutti i partecipanti, soprattutto negli anni di migliori razzie. Il 285 di certo non è stato uno di questi, dato che la maggior parte del Clan ha fatto una brutta fine poco più a meridione. Ma per Betyu probabilmente questo è meglio, perché meno scatenati sono più è probabile si sia riuscito a divertire e partecipare. Se c'è qualcuno con cui ha sicuramente cercato di parlare è Grosso Falco. Più probabile che il suo continuo assillarlo e presentaglisi davanti lo abbia disturbato che reso felice, ma per Betyu il tempo che hanno potuto spendere insieme è bastato.

    Pronti, preparati, via!
    Betyu conosce poca gente al di fuori del suo Clan, ma avrebbe piacere a spendere del tempo con gente affine a lui, altri apprezzatori della conoscenza interessati ad espandere il proprio sapere. Vidya di »S« vuole anche lei apprendere sebbene la sua condizione non glielo permette con facilità. Siamo simili in questo desiderio di migliorarci. Mi sembra conosca pure un po' della Antica Lingua, ci incrociassimo potremmo discutere nella lingua vecchia e quella nuova.

    Resa dei conti
    Betyu si è trovato in mezzo ad uno scontro tra Clans, ed in maniera sua ha cercato di risolverlo andando a chiedere l'aiuto di una terza parte. Ora i Guardiani gli ha incontrati, il problema è vedere se sono disposti a parlare...
    Invece della moneta che il Popolo Libero non usa, posso segnare un pezzo di cuoio (valore 1 oro) come avevamo fatto lo scorso evento?


    (Di)speranz(ioni)
    L'unica cosa che Betyu può sperare al momento è di uscire vivo dalle grinfie dei corvi. Quello che vorrebbe è di poter trovare un accordo per assicurare per un po' la sicurezza del Clan, e poi magari ottenere un lasciapassare per visitare le terre sotto la Barriera. Deve esserci molto tra le lande degli Inginocchiati che potrebbe imparare, se solo gli venisse lasciata la possibilità
    Rispondo per prenderlo ma non faccio subito un Add, non voglio sovraccaricare gli uccelletti ora che sono pochi e mi sembra abbiano già tanto lavoro
     
    .
262 replies since 2/12/2023, 20:27   3834 views
  Share  
.