I fortini della Barriera

Da ovest ad est

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,575
    Prestigio
    +1,869

    Status
    Offline

    Le Torce


    Le Torce, situato tra Lungo Tumulo (ad ovest) e Guardia Verde (a est), era noto per essere un faro di speranza in mezzo alla gelida oscurità. La sua posizione strategica lo ha reso il luogo di molte battaglie decisive, ma col passare del tempo e la costante decrescita dei Guardiani della Notte venne comunque abbandonato.

    8ed0e445b731f631ab59b7fe6658725f%201


    Le rovine di Le Torce sono avvolte da un'atmosfera cupa. Le illuminazione, che un tempo bruciavano costantemente e avevano conferito il nome al forte, ora sono spente. Le mura sono scolorite e coperte da muschio, e il cortile interno è un labirinto di pietra sgretolata e legno marcio.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,575
    Prestigio
    +1,869

    Status
    Offline

    Guardia Verde


    Guardia Verde è situato a sud della Barriera, circondato da una foresta fitta. Questo castello, ormai abbandonato dai Guardiani della Notte, si trova tra le Torce (ad ovest) e il Forte Orientale (ad est).

    fa90f58f7c5adbb2389038d958421f70%201


    Le rovine di Guardia Verde sono avvolte da un'atmosfera misteriosa. Le mura, una volta adornate da decorazione e protezioni aggiuntive, sono ora fragili e decadenti. La vegetazione, così come la neve, ha invaso il cortile, e il forte è avvolto da un profondo senso di abbandono e incertezza. Ancora oggi, alcuni dicono di udire echi incomprensibili tra le foglie.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,575
    Prestigio
    +1,869

    Status
    Offline

    Forte Orientale



    Il Forte Orientale, anche chiamato "Forte Orientale del Mare" è il castello posto più a est dei Guardiani della Notte lungo la Barriera, situato su una costa grigia e battuta dal vento vicino alla Baia delle Foche. A ovest si trova Guardia Verde, un castello abbandonato; col tempo vicino al Forte Orientale si sono stabilite alcune comunità di pescatori.

    Screenshot%20291



    I Guardiani della Notte mantengono diverse galee al Forte Orientale, comprese navi più grandi in grado di attraversare il Mare Stretto e vascelli da combattimento snelli. Le galee pattugliano la Baia delle Foche e talvolta catturano i contrabbandieri che commerciano armi col popolo libero.

    Alcuni commerciano liberamente con i Guardiani della Notte presso il Forte Orientale; in molti lo preferiscono al Castello Nero dato il via vai di navi mercantili che arrivano anche da oltre il Mare Stretto. Muli dal passo sicuro, in grado di sopportare il ghiaccio della Barriera, vengono allevati dai guardiani al Forte Orientale per trasportare merci e armi.



    Porto Nero



    Porto%20Nero



    Chiamto così in onore dei guardiani della notte, Porto Nero è sia il porto militare della confraternita che un villaggio di pescatori e marinai circondato su tutti i lati a terra da spesse mura.

    Forte del Comando



    Fore%20del%20Comando



    L'imponente Forte del Comando svetta al centro del Forte Orientale; si tratta dell'edificio che ospita tutti i guardiani presenti, compresi gli alti ranghi ai piani superiori. La stanza più alta viene però sempre lasciata vuota in quanto è destinata ad ospitare il Lord Comandante qualora venisse in visita al Forte Orientale. Nel Forte di comando si trova anche la sala dove vengono discusse tutte le operazioni dei guardiani.

    Caserma



    Caserma



    La caserma del Forte Orientale ospita tutti gli armamenti dei guardiani presenti nella guarnigione, la forgia e un magazzino di stoccaggio dove vengono poste le provvigioni della fortezza.

    La Sala Sotterranea



    7ac1c8d774004f285fe6fbc8b35ff799



    La grande sala comune è l'unico edificio del forte orientale ad essere prevalentemente sotterraneo; la parte superiore sembra una comune locanda in legno, ma le fondamenta sono di dura pietra ed ospita una grande sala dove i guardiani si rifocillano e riparano dal freddo.

    Gran Torrione



    Gran%20Torrione



    Il Gran Torrione è la torre più imponente del Forte Orientale; alta trenta piedi e a base circolare, dalla sua sommità si può avvistare tanto il mare circostante quanto la Barriera.

    Il Vecchio Capanno



    Il%20Vecchio%20Capanno



    Un tempo magazzino di stoccaggio, da quando i ranghi dei guardiani sono scesi viene usato di rado giacché gran parte della merce viene posta nella caserma. Spesso il Vecchio Capanno, come lo hanno chiamato i commilitoni del forte, viene utilizzato come punto coperto per allenare le nuove leve.
     
    .
17 replies since 18/12/2023, 10:07   95 views
  Share  
.