Buonsalve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guitto

    Group
    Member
    Posts
    39
    Prestigio
    0

    Status
    Offline
    Ciao raga, mi sono imbattuto in questi gdr e da buon appassionato di asoiaf non ho potuto resistere. Ho già dato un'occhiata al regolamento per iniziare ad ambientarmi. Volevo chiedervi un consiglio su quale casata scegliere, io pensavo di fare un Manderly
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Online
    Benvenuto!
    per qualsiasi cosa chiedi pure senza problemi.
    come puoi vedere qui la casata Manderly ha già due player, quindi se vuoi giocare nel ramo principale devi per forza o fare un pg maschio più giovane o fare un pg femmina più piccola o più grande (nel caso i player esistenti siano d'accordo)
    oppure farne uno del ramo secondario (in questo caso saresti libero, ma se in futuro punti a guidare un seggio prima dovresti trovare un modo di surclassare gli altri pg esistenti)


    in linea di massima la scelta della casata influenza solo il tuo punto di partenza e la possibile trama (a livello di regione) nella quale ti potresti inserire, quindi puoi scegliere veramente qualsiasi, solo ti dico che in alcune zone non troveresti altri player con i quali interagire sul breve termine, tutto qui.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guitto

    Group
    Member
    Posts
    39
    Prestigio
    0

    Status
    Offline
    Ok, ho visto. Sono tranquillamente disposto a fare il terzogenito Manderly e dargli 12/13 anni. Unica domanda: il tempo in role come funziona? Non vorrei avere tra le mani un ragazzino per troppo tempo, lol
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Corona
    Posts
    6,772
    Prestigio
    +201
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CorellianScoundrel @ 27/3/2024, 15:24) 
    Ok, ho visto. Sono tranquillamente disposto a fare il terzogenito Manderly e dargli 12/13 anni. Unica domanda: il tempo in role come funziona? Non vorrei avere tra le mani un ragazzino per troppo tempo, lol

    alza la mano
    Quattordicenne da quasi tre anni
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Online
    CITAZIONE (CorellianScoundrel @ 27/3/2024, 15:24) 
    Ok, ho visto. Sono tranquillamente disposto a fare il terzogenito Manderly e dargli 12/13 anni. Unica domanda: il tempo in role come funziona? Non vorrei avere tra le mani un ragazzino per troppo tempo, lol

    Moooolto lento, in base a quanto i player rimangono in un dato periodo. Se non vuoi giocare un bambino per sempre ti consiglierei di guardare altrove XD
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,818
    Prestigio
    +460

    Status
    Offline
    Benvenuto! Il gioco si muove necessariamente a ritmi più lenti del tempo reale nella maggior parte delle situazioni (anche perché come spero potrai apprezzare dando un'occhiata in giro succede tanta roba un po' dovunque). Sicuramente le età tra i 16 ed 22 vanno per la maggior ma abbiamo avuto anche interessanti personaggi molto giovani.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guitto

    Group
    Member
    Posts
    39
    Prestigio
    0

    Status
    Offline
    Va benissimo, farò comunque il terzogenito Manderly di 12/13 anni. O se è possibile magari anche un gemello della secondogenita o del primogenito così da farlo un po' più grande, se è possibile e se i player sono d'accordo
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,867

    Status
    Offline
    Benvenuto!! Ti lascio ai nostri staffer che ho seri problemi tecnologici <3
     
    .
7 replies since 27/3/2024, 14:45   102 views
  Share  
.