-
.
Asten Volmark
Informazioni Generali
Titoli [IMG]Link immagine stemma[/IMG] Nome titolo
Appartenenza Greyjoy Religione Dio Abissale Cultura Uomini di Ferro Data di Nascita 261[Età Attuale: 25] Livello 16 [Punti Esperienza: 26/170] Parametri
Diplomazia 40 Marzialità 101 Forza 61
Destrezza40Amministrazione 20 Intrigo 20 Conoscenze 10 Vita 125 Fertilità 50 Prestigio 0 Fama -5 Pietà 80 Caratteristiche PG
Aspirazione Guidare le Isole di Ferro verso una nuova era Tratti
Tratti Culturali Cultura: Uomini di Ferro
Effetti Immediati: Marzialità +4, Conoscenze +2, Amministrazione +1
Effetti Permanenti: Razziatore dei Mari (Fama -5)Uomo di Ferro
Descrizione: Il PG con il tratto "Uomo di Ferro" (o “Donna di Ferro”) è più portato per l'arte Guerriera, ma meno per tutto il resto.
Livelli: 4
Effetti Immediati: +4 Marzialità; -2 Diplomazia; +5 Marzialità solo durante razzie.
Effetti Permanenti: +10% Guadagno esperienza quando si usa la Marzialità in quest (Liv. 1)
+20% Guadagno esperienza quando si usa la Marzialità in quest (Liv. 2)
+30% Guadagno esperienza quando si usa la Marzialità in quest (Liv. 3)
+40% Guadagno esperienza quando si usa la Marzialità in quest (Liv. 4)Tratti Educativi Marziale
Livelli: 4
Requisiti: Non hai altri Tratti educativi
Effetti immediati: +2 Marzialità
Effetti permanenti: + 25% exp Add Marziali; - 25% exp altri Add (Liv. 1)
+ Bonus del 15% nelle azioni che prevedono l'utilizzo di una determinata arma (a scelta del giocatore (Liv. 2)
+ 1 punto extra di Marzialità ad ogni Level up( Liv. 3)
+ 3 Gregari a disposizione (Liv. 4)Imbecille
Effetti Immediati: -2 Conoscenze
Effetti Permanenti: valore max Conoscenze 15, non hai il tratto StudiosoAbilità LISTA TRATTI ABILITA' Competenze Diplomazia Cosmopolistismo 3
Oratoria 2
Competenze Marzialità Arte della Spada 2
Resistenza
Combattimento corpo a corpo 2
Colpo di Scudo
Punti deboli 2
Arte della Spada Lunga 3
Arte dell'Ascia 2
Competenze Amministrazione Economia 3
Competenze Intrigo Competenze Conoscenze Corvo Viaggiatore
Orientamento
Conoscenze religiose - Sette Dei 2
Storia 2
Affinità
Affinità generiche [IMG]immagine scelta[/IMG] Valore affinità
(qui vanno inserite quelle culturali e religiose)Affinità Casate [IMG]immagine scelta[/IMG] Valore affinità
(qui vanno inserite quelle con le Casate maggiori e minori)Affinità pg specifiche [IMG]immagine scelta[/IMG] Valore affinità
(qui vanno inserite quelle con i pg)Affinità png specifiche [IMG]immagine scelta[/IMG] Valore affinità
(qui vanno inserite quelle con i png)Inventario
Soldi 30 dragoni (Credito Lord 50 Dragoni) Equipaggiamento Oggetti Aspetto Fisico
"Asten è un ragazzo abbastanza alto e muscoloso, anni di allenamenti e vita di mare lo hanno plasmato, irruvidendo la pelle ed indurendo il volto, incorniciato da una fitta barba in costante crescita, ma curata e sistemata il giusto, cosi come i lunghi capelli spesso intrecciati per non creare disturbi in mare ed in lotta.
Le sue movenze, gli sguardi ed i gesti portano con se qualcosa di strano, duro e violento ma allo stesso tempo quasi mistico.
Veste sempre in modo semplice, pratico ma mantenendo qualcosa di elegante in ogni suo completo, che sia un piccolo abbellimento o un dettaglio.Aspetto Psicologico
Asten è deciso e costantemente focalizzato sui suoi obbiettivi, la mente acuta è spesso ottenebrata dalla sete di sangue e da quel suo spiccato misticismo che lo fa danzare pericolosamente tra la guida spirituale ed il folle.
Il Dio Abissale è la sua guida.
Asten crede fortemente che solo seguendo il credo il proprio popolo potrà riprendersi ciò che gli è dovuto, un predominio sul mare e sulle coste tutte.
Il suo desiderio è quello di diventare il prescelto del Dio Abissale, conquistando, razziando e portando sangue e verità ovunque, un desiderio che supera il credo medio degli Uomini di ferro, in un legame con la religione fuori dal comune, che lo spinge ad essere estremamente superstizioso e legato alle leggende e a ciò che molti reputano favole.
Asten ha un forte legame con il mondo magico, credendo di poter e dover trovare armi ed oggetti che vanno ben oltre il quotidiano, intrisi di potere antico e capaci cosi di aiutarlo e facilitare il suo popolo nei propri intenti.
Ama le donne, bere e festeggiare, ma preferisce sempre mantenersi lucido prima di intraprendere razzie o imprese importanti di qualsiasi tipo.Storia
Nasce a Volmark sull'isola di Harlaw, primogenito della sua famiglia ed erede al seggio, sua grande aspirazione come punto di partenza per qualcosa di decisamente più grande.
Fin da piccolo, oltre a passar il tempo ad allenarsi ed imparare l'arte della guerra e del mare, Asten viene subito rapito dal culto del dio Abissale, spingendolo ad ascoltare in estasi ogni sermone o racconto degli Annegati, sognando di poter diventare colui in grado di portare il suo nome al di la della battaglia del signore delle tempeste.
Cresce con questa convinzione, preparandosi ed allenandosi per migliorarsi costantemente e poter cosi meritare la fiducia degli uomini di ferro, passo dopo passo, razzia dopo razzia, nella speranza di esser seguito e rispettato.
Ma ad oggi ha ancora fatto troppo poco sia tra le isole, che nel mare per essersi guadagnato la fama necessaria, il tempo stringe ed il ragazzo sa di non poter più perdere altro tempo, ma di dover iniziare ad agire davvero.
Edited by Stramarvelous - 7/3/2024, 08:59. -
.
Bene, ti ho sistemato quelle due cose e a posto, la scheda è approvata.
ti chiedo un attimo di pazienza che capiamo dove metterti come seggio di partenza e chi ti aprirà la quest introduttiva (almeno capisci qualcosa di quello che è successo recentemente). -
.
Arte dell’Ascia 1
Ottieni:
8pe base +0pe lunghezza +2pe tratto +3pe mod = 13pe totali
Arte dell'Ascia 1. -
.
Arte dell'Ascia 2
Ottieni:
8pe base +0pe lunghezza +2pe tratto +3pe mod = 13pe totali
Arte dell'Ascia 2.