Ecco il sigillo: le quest grosse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freene
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Roccia del Drago: la volta buona
    Pg coinvolti: in questa prima fase Leonard Marbrand Albi_96 e Vicben Sand Rasta._.BE . Poi Edrick Manderly Andrea56p e Eivor Bar Emmon Ascalon .
    Moderatore: in questa prima fase io, poi Robb

    FATTI: tre motivazioni ben diverse girano attorno a Roccia del Drago. Vicben sta cercando di fuggire via insieme alla moglie e al figlio. Leonard sta cercando di recuperare pacificamente il primogenito di Darion Baratheon in modo tale da avere il favore di Capo Tempesta. Eivor ha convinto Lord Manderly ad unirsi alla spedizione di riconquista di Roccia del Drago (con il supporto di suo figlio). Tre interessi importanti che si incastreranno probabilmente tra di loro.
    Info tecniche: la quest di Leonard e Vicben è già in corso ed on è necessariamente precedente a quella di Eivor e di Edrick. Tuttavia appena conclusa la quest di Approdo che mi permetterà di chiudere la faccenda Corona, si potrà partire da Porto Bianco ed eventualmente fare tappa dove necessario prima di approdare a Roccia.

    Concilio di Ashford
    Pg coinvolti: Lyanne Florent Juls33
    Moderatore quest in apertura: Albi

    FATTI: Lord Ashford, sobillato da Tosco Redwyne, ha chiesto a gran voce l'organizzazione di un Concilio nel suo castello per decidere un fronte comune dell'Altopiano in materia di rapporti con i Regni confinanti (in particolare Tempesta e Dorne). Aconé non sarebbe mai potuta tornare in tempo da Essos, ma Lyanne riesce a partecipare; si freneranno le ambizioni di Tosco?
    Info tecniche: la quest verrà aperta dopo la chiusura della quest di Approdo del Re (ed eventuali semi se Lyanne vorrà farle)

    Sweetport Sound: llberi dai fanatici finalmente?
    Pg coinvolti: Laenor Longwaters Dedolli Alessio
    Moderatore quest in apertura: Luciani

    FATTI: parrebbe che Sweetport Sound sia caduta in mano ai fanatici ed i loro Lord presi in ostaggio. L'artefice del misfatto non sarebbe altri che Neemia, il capo-fanatico responsabile dei disordini di Approdo in cui hanno perso la vita svariati nobili nel primo mese dell'anno 286. Laenor, già sulle sue tracce, è intenzionato a portare a termine la sua missione e a liberare il castello alleato.
    Info tecniche: la questverrà aperta dopo la chiusura della quest di Approdo del Re (ed eventuali semi se Laenor vorrà farle)

    Lancia del Sole: spie alla corte di Matt
    Pg coinvolti: il gregario scelto da Lyanne e Lilyanne Martell LadyDie
    Moderatore: Robb

    FATTI: la questione Rhaegar/Lily/Matt è rimasta appesa ad un filo e nessuno si sta degnando di mandare comunicazioni alla Corona. Peggio, parrebbe che Rhaegar abbia lasciato Lancia del Sole e sia scomparso nel nulla. Per vederci chiaro, il Concilio Ristretto ha deciso di spedire delle spie alla corte di Matt per un ragguaglio sulla questione; gli uomini della neo Maestra dei Sussurri sono i prescelti.
    Info tecniche: la quest verrà aperta dopo la chiusura della quest di Approdo del Re
     
    .
9 replies since 17/4/2024, 13:05   235 views
  Share  
.