Votes given by Robb_Stark

  1. .
    Seduzione Caleb-> Hranzo
    [Giudizio mod + Affinità bersaglio/10 + Liv Competenza Seduzione/2 + (Attrazione + Diplomazia)/4] - [Giudizio mod + Intrigo/2 + liv controspionaggio*5]
    [(3+4+4)+ (121 + 133)/4] - [(5+5) + 38/2 + liv 2*5]= 75 – 39= 36 Seduzione riuscita



    L’Oracolo girò il suo volto mascherato d’argento verso Hranzo, permettendo ad Aconé di intravederne il collo. Pelle bronzea ed una giugulare talmente ingrossata da sembrare un rampicante bluastro avvolto ad un raggrinzito tronco.
    Se il figlio del governatore muore assieme a tutta la sua scorta in queste terre sarà il popolo pagano a pagarne il prezzo. Se invece racconta quello che ha visto qualcuno potrebbe riuscire a mettere assieme i pezzi…ma se il Re dell’Ovest crede di poterli persuadere a interpretare le vicende di oggi diversamente ci fideremo di lui. - dichiarò il Capocaccia, inghiottendo l’istinto omicida che avrebbe senz’altro condannato Adharos e Bohras altrimenti.
    Ma questa fiducia dev’essere ricambiata- puntualizzò folgorando con lo sguardo l’esile draghetto avvinghiato attorno al braccio della Tyrell. La creatura si fidò del tocco di Caleb, spingendo la testolina contro la mano di questo e fissandolo con i suoi lucenti occhi azzurri.
    efaf3c20ad29876405c0d718e1a7ec98

    Indugiando nell’osservarne gli occhi, lo Stark avrebbe avuto come l’impressione di veder mille colori danzare ai bordi delle sottili pupille. Colori brillare prima di un pigmento, poi di un altro, mutevoli e mai fermi. Come in Aconé, anche in Caleb lo sguardo sostenuto gli avrebbe suscitato una decisa reazione corporale, come un dolore allo stomaco, una nausea e nervosismo. Ma il drago, per contro, sembrava fidarsi di lui, seguendolo con lo sguardo pur rimanendo attanagliato ad Aconé.
    Tolos -rispose dunque l’Oracolo - Perlomeno per riprendere fiato. E’ quasi un mese di viaggio lungo la Strada del Demone, ma è l’unico luogo dove poter prendersi cura del drago finché non sapremo di più sulla sua nascita.
    Un uovo schiuso senza nessuno dell’Sangue di Valyria per domarlo. Finché sarà selvaggio sarà nostro compito proteggerlo: portarlo a Valyria rimarrà la destinazione finale per esso. -persino quei guerrieri cresciuti ed imbevuti di mitologia Valyriana si trovavano a disagio di fronte all’esule lucertola.
    Caleb non era un Targaryen e Aconé lo era stata solo per la legge, ma non certo per nascita, eppure entrambi sentivano un legame con la creatura. Non era piacevole, non era come quello che Caleb aveva con Zephyrus…era forse quello che Rhaegar aveva con Ikarus? O meglio, aveva avuto.

    Accettano che Caleb tenti di persuadere Adharos&Co della versione dei fatti relativa proposta, ma questo per loro dovrebbe servire affinché voi vi fidiate di più rispetto al dafarsi per il drago.
    Le opzioni sono innumerevoli, ma innanzitutto dovete decidere se separarvi o rimanere uniti consapevoli che è possibile che se doveste separarvi sarebbe probabilmente per un bel po'. La seconda cosa da tenere a mente nella vostra scelta è quanto intendete legarvi ai Capicaccia ora che avete sperimentato brevemente il tipo di sacrifici che potrebbero richiedervi.
    Scadenza: 9/04
  2. .
    Era riuscita a salvarsi la vita in qualche modo, ma la situazione non le sembrava comunque favorevole.
    "Con voi?" -stavolta aveva utilizzato il valyriano più popolare affinché anche lo Stark potesse comprenderla -"Dove volete condurmi?"
    L'idea di allontanarsi da Caleb non le piaceva proprio per nulla.
    Si trovava a miglia e miglia da qualsiasi altro alleato e con una creatura di indicibile valore tra le mani; quanto a lungo avrebbe potuto fare affidamento sul sangue Targaryen di suo figlio per proteggere sé e la neonata lucertola? Non era un baluardo abbastanza solido per difendere un tesoro su cui tutto il mondo conosciuto avrebbe voluto mettere le mani. Caleb lo era. Caleb era l'inespugnabile fortezza che avrebbe protetto quell'affare fino al compimento della sua missione ed era proprio Caleb la persona a cui aveva affidato l'uovo prima che sparisse nel nulla!
    D'altro canto era pur vero che se Sar Mell era persino più pericolosa di quella palude, le abilità di Aconé non sarebbero state di alcun aiuto al marito durante uno scontro, specie così indebolita come si trovava in quel momento! Per non parlare del fatto che non aveva la benché minima idea di come si allevasse un drago e senza l'aiuto di quella gente non sarebbe mai stata in grado di farlo ritornare a Westeros tutto intero...
    Prima però che potesse preoccuparsi per sé, la prospettiva che quei Capicaccia o ciò che sarebbero dovuti essere intendevano portare avanti l'ennesimo massacro la costrinse a distogliere la sua attenzione dalla separazione con il Lupo per portarla su qualcosa di più urgente: "In quella carovana ci sono i nostri servitori, li dobbiamo recuperare..."-chiarì a quello che era stato chiamato Hranzo che sembrava essersi guadagnato una certa confidenza anche con Caleb -"Una Regina che abbandona chi la serve lealmente non merita né il titolo né la testa."
    Aveva utilizzato gli stessi termini usati in precedenza dal guerriero anche se la testa iniziava a dolerle così tanto da farle considerare l'opportunità di stare zitta e lasciare che fosse il Lord di Grande Inverno a salvare la pelle di Jolland e Thraur stavolta. E non solo la loro! Il capocarovaniere non le ispirava gran simpatia, ma di certo non meritava la morte, e lo stesso si poteva dire del povero Adharos che era stata lei stessa a trascinare in quella disavventura!
    "Oggi è stato sparso fin troppo sangue inutilmente. Nessuno di loro ha visto il Drago o l'uovo, la loro morte non è necessaria." -aveva ucciso un uomo solo qualche momento prima, non intendeva ripetere l'esperienza con un innocente stavolta!
    C'era poi un fattore del tutto pratico e poco nobile nella preoccupazione della Rosa: se il figlio del governatore di Urmàn veniva sgozzato sul suo carro ed i due committenti di Westeros sparivano dalla scena, tutta Volantis si sarebbe sollevata a cercarli e condurli alla giustizia!
    "Potrebbe invece risultare dannosa se l'esercito del padre del nostro accompagnatore si mettesse sulle tracce nostre o vostre per avere la sua vendetta..."-si tirò su appoggiandosi al braccio del marito con la mano su cui ancora era avvolto il piccolo mostro invece di accettare subito quella di colui che veniva chiamato Oracolo.
    "E' la mia punizione per aver versato sangue al tuo posto. Eccoci...draghi e valyriani ci separano ancora una volta."


    CITAZIONE
    Vorrei dirti quante parole sono ma se apro un'altra scheda con il contaparole questa muore e cancella tutto.
    Quindi andiamo così.

    EDIT (di Marco, aggiungo il numero di parole)
    550 parole


    Edited by Robb_Stark - 26/3/2024, 21:53
  3. .
    Hranzo si grattò il mento barbuto visibilmente combattuto.
    La donna parla nell’Alto linguaggio, dice il vero? - borbottò rivolgendosi all’oracolo. Questo semplicemente annuì.
    Re dell’Occidente, rispetto la vostra missione e la fiducia che avete per la forza di vostra regina. - non sapendo che aveva prima chiesto il parere dell’Oracolo, Caleb avrebbe persino potuto credere che quel rispetto fosse genuino. - Ma non esiste che lei o il drago vengano esposti ai pericoli di Sar Mell o alle mire corrotte della Vecchia Volantis.- scosse il capo guardando la donna stremata ed il giovane drago.
    Oracolo, se la Regina dell’Ovest è realmente la madre di questo drago vi chiedo di condurla al più presto dove deve. E se non dovessi tornare dalla mia caccia…
    Quanto successo oggi consacra il tuo nome alla mitologia Hranzo. - lo rassicurò la figura mascherata chinandosi ed avvicinandosi lentamente ad Aconé.
    Vedo che non sei estranea alla maternità Figlia. - disse con voce candida offrendole la mano. - Ma non basterebbe il seno di tutta Volantis per sfamare questo figlio. Se verrai con me potremo aiutarti.
    _74bdd2d9-34ab-42a6-8da0-c1ebce8fd3ca

    Era parte di una comitiva volantiana…gli abbiamo attaccati quando si sono avvicinati troppo. Prima ha ucciso un capocaccia, poi ha iniziato a danzare con le fiamme -spiegò nel frattempo proprio uno di quei guerrieri che poc’anzi aveva scagliato il proprio giavellotto. Hranzo ascoltò, in silenzio e si rivolse nuovamente a Caleb.
    Quindi viaggiavate con una comitiva di volantiani? Prima di partire per Sar Mell dobbiamo ritrovarli e ucciderli prima che diffondano la voce. -Quella di Hranzo non suonava come una richiesta di opinione quanto una semplice ricapitolazione della scaletta di priorità. Anzi, dallo sguardo con cui guardava Caleb sembrava addirittura stargli chiedendo di partecipare. Ma Bohras, Adharos, gli uomini del governatore di Urman…per non parlare di Jolland e Thraur! I capicaccia d’ebano erano la chiave della loro missione, ma il sentiero che tracciavano non smetteva di rivelare la sua crudeltà.
    Aconé è salva, super salva, così salva che la vogliono salvare.
    Volete salvare anche gli altri?
    23/03
  4. .

    11 febbraio
    basso valyriano
    lingua comune
    lingua dell'estate
    alto valyriano
    ANTICO LINGUAGGIO
    Jolland, lingua comune


    Aveva smesso di ragionare diversi istanti prima.
    Ora che le figure al suo cospetto si ammucchiavano, talune inchinandosi altre emergendo dall'oscurità con fare più stupito e minaccioso, tutto ciò su cui Aconé riusciva a concentrare le sue attenzioni era il cucciolo di Drago che abbarbicato al suo braccio le aveva affondato i denti nella mano.
    Era un demonio.
    Sarebbe stato ancora semplice disfarsene schiacciandolo sotto la suola della scarpa, ma l'arrivo di Caleb (finalmente) le impose di prestare ascolto alle figure che lo accompagnavano tra cui la Tyrell credette di vedere addirittura il vecchio cieco del villaggio. Suo marito sembrava avere confidenza con quegli umani che parlavano della sua morte e di riportare il drago a Valyria.
    Col cavolo.
    "Neanche per sogno." -aveva parlato la lingua di Westeros, ma non si stava rivolgendo allo Stark. Era confusa, stanca, ferita...forse avrebbe fatto meglio ad accasciarsi e lasciar fare al Lord di Grande Inverno.
    "Mio figlio è Sangue di Valyria, se avete ancora un briciolo dell'onore del vostro antico ordine ci penserete due volte prima di toccare questa creatura." -quel poco che aveva scoperto sui Capicaccia d'Ebano nella biblioteca di Urman parlava di un antico e valoroso ordine che non si era arreso alla caduta della Libera Fortezza, benché dispersi e a volte scacciati persino.
    "Guardia della gente, caccia delle minacce. Il vostro dovere è venuto dunque meno, alla fine? La più grande delle minacce incombe sul nostro tempo e se non saremo pronti l'intero mondo cadrà con Valyria."
    Un colpo di tosse la zittì accasciandola nuovamente a terra.
    Avrebbe dovuto lasciare al marito tutto il resto a quel punto, ma il dubbio che la sua presenza fosse un peso ora non la sfiorava più.
    Aveva schiuso un uovo di Drago, unica dopo Rhaegar Targaryen.
    Ikarus non sarebbe più stato solo...

    CITAZIONE
    301 parole
  5. .
    _cadcfad3-dae4-4235-ad80-619ab6c7d3eb

    Aconé ebbe solo pochi attimi di coscienza dal momento nel quale l’uovo rotolò tra le fiamme. Un lampo di luce e la sensazione che, non solo le fiamme attorno a lei, ma tutto il mondo le si stesse ripiegando addosso.
    Dall’alto dei cieli, Caleb nel suo corpo di falco non ebbe una dissimile sensazione: il fascio di luce che dal suolo si levò lo accecò e per un momento tale condizione viaggiò da quel corpo di piume in cielo al suo corpo di carne in terra. Lo Stark, ormai esperto metamorfo in grado di gestire conversazioni complesse mentre controllava i corpi delle sue bestie, non riuscì nemmeno a sentire le risposte di Hranzo alle sue domande mentre la luce gli riempiva gli occhi. Mentre Aconé svenne quasi all’istante, Caleb percepì la sensazione di sentirsi la carne strappata di dosso, artigli che gli scavavano le orbite e corde che gli stringevano e bruciavano le articolazioni. Sentì le braccia uscire dalle spalle, le gambe dalle anche ed il collo dalla schiena, immobile ed impotente mentre un suo doppio lo scuoiava e gli entrava nelle ossa. Era quella la sensazione che provavano gli animali nei quali entrava?
    A poco a poco Caleb riacquistò la vista e a seguire l’udito, vedendosi circondato da capicaccia a metà fra lo stranito e lo spavento.
    Trovate sua moglie…portate l’oracolo. - sentì riacquistando le proprie facoltà nonostante il lancinante mal di testa. Il corpo era intatto, nessuno lo aveva squartato o disossato, restava solo un fitto dolore alla testa.
    Siete stato ferito? Avveleniamo certe armi, se siete ferito dobbiamo somministrarvi l'antidoto - domandò Hranzo offronedo la mano a Caleb preoccupato per il suo improvviso parziale black-out.

    Per Aconé, invece, la tortura non terminò con la ripresa di coscienza, ma anzi ebbe appena inizio: attorno a sé cenere e fumo denso che le bruciava gli occhi, dentro di sé una sensazione di spossatezza tale da ricordarle i momenti successivi al parto. Sentiva le ossa fragili, il sangue come lento nelle sue vene, ogni movimento una fatica. E un urlo, un urlo terribile, orribile, disumano che le violentava le orecchie. Come un cinghiale messo all’angolo dai lupi, come un uomo arso vivo. Alcuni metri alla sua sinistra Aconé scorse Rocha. Il falco donatagli dalla Florent sembrava essere precipitato e strideva anch’esso afflitto dai dolori di un’ala spezzata.
    Ma non era l’uccello a urlare in modo assordante. Se Aconé fosse riuscita a tirarsi su nonostante i dolori e la debolezza addominale, avrebbe visto quello forse qualche minuto prima aveva sperato: l’uovo era spezzato ed un essere in vita vi si agitava dentro, urlando furiosamente mentre tentava di aprirsi una via verso la luce.
    Nonostante una parte di lei lo avesse certamente desiderato, solo la vista dell’uovo in fase di rottura le provocò come un bruciore in tutto il petto e ventre.
    Avendo allontanato gli altri, Aconé era sola, sola a dover farsi forza e tirarsi su.
    Mai titolo di quest si è rivelato tanto ironico. Complimenti! Siete riusciti per la combinazione di vostre azioni a condividere un'esperienza molto dolorosa! Caleb è illeso, Aconé può muoversi ma è preda di un significativo disagio fisico [-20 P.v.]
    Lasciando a Hranzo l'onere, Aconé verrà trovata il prossimo turno dai Capicaccia. Per dubbi etc. scrivetemi pure.
    Ah sì, l'uovo si è schiuso. gif
    Scadenza 20/02
  6. .
    SPOILER (click to view)
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato




    Svegliate improvvise



    Ricapitolando: ero stato svegliato nel mezzo della notte, perché fra non si sa quanti giorni doveva arrivare un chissà-chi cavaliere che era molto famoso e al contempo dovevo aiutare quel vecchio rimbambito a curare un piccione.

    - Maestro, ma avete bevuto molto vino ieri sera? - Domandai cercando di aguzzare il mio sguardo assai assonnato sui lineamenti del suo vecchio volto, anche perché non si sa mai che gli fosse venuta in mente qualche idea particolarmente stupida. Tipo mandarmi a incontrare quel cavaliere errante che non si sapeva fra quanto tempo sarebbe dovuto arrivare e perché proprio all'Anello. Comunque, non feci molte altre storie, anche perché se avessi iniziato a lamentarmi continuamente, il buon vecchio e rimbambito Maestro Robert sicuramente lo avrebbe detto a mio padre, che a quel punto avrebbe anche potuto diseredarmi. Dunque, dopo avergli dato tutto quello che egli voleva e ascoltai che, possibilmente, questo tizio era alla ricerca di uno scudiero.

    - Uno scudiero? E ha scelto me? - Chiesi. Non che fossi molto a conoscenza di come funzionassero le cose da quel punto di vista a Westeros. Sicuramente i cavalieri sceglievano per sé gente forte e brava, con una certa reputazione, e non sicuramente qualcuno come me, che amava bere, mangiare, leggere e dormire. E poi, nonostante fossi nato in una famiglia famosa, di certo non mi potevo considerare chissà quanto famoso. Perché la sua scelta fosse ricaduta su me, dunque? A dirla davvero nemmeno lo sapevo.

    - Questi nomi non mi dicono niente, - risposi quando il Maestro ebbe finito di dire che mi sarei trovato davanti da lì a poco. Avevo sicuramente sentito della famiglia Fossoway. Forse avevo anche letto quel cognome da qualche parte nei libri, ma niente di più. E, dunque, non mi sarebbe servito fare molto altro, se non attendere l'arrivo del famoso cavaliere presso l'Anello.

    - Dunque? Come va il corvo? Io devo vestirmi per prepararmi all'arrivo di questo cavaliere? -



    SPOILER (click to view)
    322 parole

    Tratto educativo: Studioso

    Eluard Roxton
  7. .
    tutte le religioni sono state pubblicate e disponibili per il pubblico giubilio.
    prossimamente verranno reworkati i vari Adder e inserito un pratico specchietto per conoscere dove i culti sono diffusi
  8. .
    pubblicate in religioni e culti i seguenti culti:
    ● Saagael
    ● Aquan il toro rosso
    ●Dio dai Mille Volti
    ●Madre Rhoyne
    ●Chiesa della Saggezza Stellare

    tutte le religioni sono state terminate! nei prossimi giorni saranno pubblicare le religioni restanti, ovvero:
    il Grande stallone
    Viandante incappucciato
    Boash
  9. .
    Per eventuali mazzette scrivetemi pure per mp
  10. .
    Fine macroperiodo

    Introiti: 3.500 ori dalle tasse + 0 modifiche + 13.200 dagli edifici produttivi [11.000 ori base da (1.000* 11 edifici produttivi ) +2.200 (100 *11 * Economia 2)] + 800 da Amministrazione + 500 per Affinità superiore a 50 + 945 ori da rotta con Pentos (250 base + 300 per anzianità 3 base + 500 per power up da accordi - 105 ori per tasse Braavos) + 650 ori dalla rotta commerciale con Alto Giardino (250 base + 400 per lv anzianità 4) + 750 ori dalla rotta commerciale con Pyke (250 base + 500 ori per lv anzianità 5) + 550 ori dalla rotta commerciale con Ironoaks (250 base + 300 per lv anzianità 3) + 1.000 ori da Freene per pallino 0= TOTALE 21.845 ori si aggiungono al tesoretto

    Casse del castello: 17.849> 39.744 ori

    Punti da spendere per le milizie (entro il 31 gennaio): 1.500 base + 100*7= 700 per edifici militari + 200 punti per Ordine Pubblico 2 + 4*5 navi per Cantiere navale lv5= 2.400 punti milizia + 20 navi a tua scelta a Capo Piovra (tra galee, dromoni e navi lunghe) + 14 punti da spendere in armi d'assedio/logistica
    +1 galea da Aconé da qui molto trash verde e nera

    Azioni per il prossimo macroperiodo (scadenza 30 giugno): 7 edifici costruibili + 1 sola rotta commerciale possibile (limite grazie a Finanza 2 di Aconè)
    MALUS: nessuno
    BONUS: per Aconé e Robb_Stark +10 Affinità Waynwood + 10 Affinità Tyrell + 10 Affinità Uomini di Ferro + 10 Affinità Città Libere

    Edited by Freene - 1/1/2024, 10:49
  11. .


    A tutti noi, giocatori e giocatrici del GOT-gdr

    vi ringrazio per aver scelto di passare anche questo 2023 insieme a noi.
    L'ultimo anno è cominciato col botto, con l'uccisione di Lionel e Luthor per mano di Red; perdere due pg a cui eravamo affezionati e farlo on game per mano di un altro giocatore è stato uno shock un po' per tutti e ha portato strascichi e risentimenti non troppo semplici da gestire. Però è stato straordinario vedere il coraggio con cui avete affrontato la situazione da tutti i punti di vista. E non siete stati gli unici a lasciarci! Cosa dire del povero Doran, primo e forse unico caso di pg ucciso in moderazione dallo staff? Quanto è stato emozionante vederlo provare a fuggire e a caricare di fronte all'inevitabile fine?
    Chapeau anche a Lyanne e Philipp che hanno preso in mano le redini di una capitale incasinata e stanno cercando di salvare il salvabile nonostante la situazione non sia affatto semplice. Quanto sono cresciuti i nostri personaggi dall'inizio del GOT ben 8 anni fa?
    Vicben si è sposato, Lily quasi.
    Aconé ha ucciso per la prima volta.
    Guardate in quanti sono diventati Lord! Osmund, Vicare, Edwin...
    Leonard è pronto a rivoltare il continente con le sue alleanze.
    E che impatto hanno sulla guerra in Essos le decisioni di Lotarq ed Alexandros...
    Osservate che personaggi siete riusciti a creare e quanto sono belle le loro rotondità: il duetto di similitudini e differenze tra Vidya e Josephine, l'evoluzione di Corinna che è diventata molto più di una cavaliera, il cammino dell'eroe di Himra (se non vi sto nominando è perché siete tantissimi e purtroppo non riesco a leggere tutti come vorrei).
    Abbiamo visto l'ingresso anche di tanti nuovi giocatori quest'anno che si stanno rivelando ottimi elementi. Il mio cuore batte per Eivor oramai, lo sapete, ma complimenti anche a tutti gli altri! Ascolto i vostri moderatori anche quando non leggo le vostre role e so che questo 2023 ci ha portato carne fresca di ottima qualità.

    Se il 2023 ON game è stato ricco di avvenimenti, quello OFF non è stato da meno.
    Con l'assenza di Ila (<3) a gestire i malumori e le rimostranze è rimasto lo zoccolo duro dello staff e questo ha portato ad attriti più decisi in alcune circostanze, eppure mi riempie di orgoglio vedere come siete riusciti a mettere da parte le esigenze personali a favore di una visione comune.
    Grazie per la fiducia che ci continuate a dare, per i feedback gentili, la pazienza di sopportare gli errori e la maturità di accettare decisioni che non vi piacciono.
    Davvero grazie.
    Quando questo non è stato possibile, nell'unica occasione in cui siamo dovuti ricorrere al ban, è stato un ban molto pesante per il forum e per me personalmente. Avere il Concilio e la Corte stretti attorno a me è stato fondamentale e non finirò mai di ringraziarvi per questo.
    Lo so, dico e ripeto sempre che il GOT è solo un gioco, ma come si chiama un gioco a cui dedichi ogni giorno tempo ed energie? Come si chiama quando Paky ed Azama iniziano a punzecchiarsi e a me viene da sorridere, oppure Black si sposa ed io sono sinceramente felice per lui?
    Il GOT in questi 8 anni mi ha dato conoscenze, amici e un pezzo di famiglia.
    Grazie per questo 2023.

    Un 2023 che è stato l'anno, infine, in cui abbiamo salutato il nostro founder, Devil.
    Ogni dio vecchio e nuovo sa quante volte ci siamo scontrati e quanto il suo latitare negli ultimi tempi fosse diventato un problema da gestire per la sottoscritta. Eppure confesso che quando la vita e i suoi mille impegni lo hanno portato a chiudere questo capitolo di vita, la lacrimuccia m'è scesa.
    Con Devil se ne sono andate le fondamenta del GOT, lo spirito con cui è sorto e la passione (anche se ballerina) che ci ha regalato indimenticabili avventure.
    Porterò avanti il suo progetto con orgoglio fino a quando avrete voglia di condividere il vostro tempo con me.

    Vi voglio bene,
    Freene


  12. .
    Azz, robb fregato a vita
  13. .
    Ritengo che questa modifica dell'organico in staff sia piuttosto "epocale" da meritare una comunicazione ufficiale qui.
    (Sperando nel frattempo di non aver fatto un disastro e cancellato il forum).

    Primo annuncio
    Innanzitutto, per la prima volta in 4 anni, accogliamo un nuovo membro nel Concilio Ristretto!
    Albi_96 ti sei guadagnato un posto a tavola! Hai dimostrato negli anni una passione, una cura e una lealtà alle persone che lavorano e giocano in questo forum che ha davvero pochi eguali. Non potevi non salire in sala comandi. Come Robb, Ila, e me prima di te avrai un ruolo ben preciso nella gestione delle cose grosse del forum.
    Ma di questo ne parleremo meglio nei prossimi giorni, per ora congratulazioni!!!

    Secondo annuncio
    Con la dipartita (figurata grazie al cielo) di Devil, è giunto il momento per me di mettermi in capo quella corona che è al contempo tanta responsabilità e tanto orgoglio. Sarò il vostro Mattarella <3


    Terzo annuncio
    Ed in effetti...
    Robb_Stark tu sei il peggior master che abbia visto qui <3 Moderi in ritardo, incasini le trame, ti dimentichi di rispondere alle persone, un disastro e ti ho rimesso a masterare le introduttive, MA... (sì c'è un ma)...
    Sei in assoluto la colonna portante del Got per come è oggi. Non soltanto il fautore ed il manutentore dello scheletro che regge ogni nostra giocata e senza il quale semplicemente non saremmo ancora qua, ma il punto fermo di tutto lo staff. Sei quello che sa prendere le decisioni scomode per il bene di tutti, quello che si impegna quotidianamente (anche se da fuori non sembra) per proteggerci e garantirci di continuare a giocare e divertirci.
    Ti bacchetto tanto e ti ringrazio poco, voglio farlo così, nominandoti mio Primo Cavaliere.
    maxresdefault
    Oh non sai nemmeno quello che ti aspetta...
  14. .
    I-io…abbiamo fatto come ci hanno spiegato Lord Demetrius e sua moglie - spiegò con gli arti tremanti - Vi aprirò la porta, ma dovete lasciarmi andare - richiese gattonando verso la stanza dall’altro lato del corridoio.
    Allontanandosi, lo sguardo di Dagon sarebbe caduto sulla spada spezzata del valyriano. Se quello era davvero Rhaegar, quella doveva essere Sorella Oscura…ma come poteva essere spezzata?
    Andali, Primi Uomini, Rhoynar…saranno i primi popoli a cadere preda dell’oscurità che l’usurpatore ha inconsciamente aiutato. Poveri voi. - strisciò anche lui, come aveva fatto il prigioniero di Dagon, verso le sbarre che lo separavano da Leonard, si aggrappò ad esse e si issò a fatica in piedi, appoggiando il suo intero peso alla porta di ferro.
    Ingannati. Il futuro che vi è stato promesso non esiste…ho sacrificato tutto ed ho fallito sempre…Selene! - gli occhi del monarca si sbarrarono e sembrarono improvvisamente attraversare il cranio di Leonard e le pareti della piramide, guardando verso un lontano occidente - Dovevo prevederlo…se solo avessi agito con più decisione…i tuoi figli a Grande Inverno, i miei a Lancia del Sole…sarebbe meno straziante morire sapendoti viva…sarebbe meno straziante sapere di aver assolto il nostro ruolo. - il Targaryen strinse i denti fino a spezzarli mentre lacrime trascinavano pesanti sangue e polvere giù dal suo viso.
    La profezia è completa a metà. Il seme di Aegon nelle cure della Rosa e del Lupo…il trono a Viserys…dannazione per il mondo intero. . Attraverso le sbarre allungò il braccio per tentare di afferrare il braccio di Leonard. Sembrava pronto a dirgli qualcosa, ma l’espressione gli mutò in corso d’opera e la forza abbandonò i suoi arti
    Ikarus…le fiamme…la palude… - un’altra folle visione del re morente o stava parlando davvero con il Drago? Il legame che univa i cavalcatori ai propri draghi era tutt’altro che comprensibile.
    Accasciandosi contro la porta ferrata, Rhaegar Targaryen spirò i suoi ultimi respiri mentre la luce abbandonava i suoi occhi.
    …padre…

    Giunti nella stanza opposta al rifugio del Targaryen, Dagon fece giusto in tempo a vedere uno slanciato cilindro nero posato al centro di un tavolo, emanante una fioca luce…scura. Il mite custode di chiavi si fece però improvvisamente rapido, afferrando l’oggetto e scaraventandolo contro il muro, disintegrandolo come fosse di vetro.
    A quel punto serrò gli occhi come aspettandosi di essere immediatamente giustiziato per il gesto. Nel fragore della distruzione di quell’artefatto, a Dagon parve di sentire un urlo femminile. Impossibile, giusto? Sul muro erano appuntate diverse chiavi, la stanza era, perlomeno, quella giusta.
    Puoi giustiziare il prigioniero o meno, se lo risparmi ti indica la chiave corretta, altrimenti basta che le porti tutte e le provi una ad una.
  15. .

    Primo evento dell'Armageddon



    Il nostro founder non riesce più a star dietro al forum e a Rhaegar
    Se pensate che un Rhaegar png sia un sollievo per tutti nella gestione delle varie faccende, non avete fatto bene i conti: la trama sotterranea che il nostro founder ha creato fin dalla fondazione del forum verrà a poco a poco portata alla luce con grossi impatti su tutti. Un lascito bello pesante.

    Il primo passo è ovviamente la ricomparsa di Rhaegar (con alcune caratteristiche particolari) che era sparito dai radar da un po', ma dove? Una scelta così non era cosa da poco, poiché la presenza del Re va ad impattare in maniera gigantesca il gioco di tutti i westerosi. Cosa sarebbe accaduto se Rhaegar fosse ricomparso ad Approdo? Se fosse apparso ad Isabel, Arthur e Red col cadavere di Lionel davanti? Se fosse sbucato a Roccia del Drago con Vicben in mezzo ai fanatici? Rotolato sulla nave di Daena oppure su quella di Harald? Nel campo di vigna di Ausel che da lui è stato esiliato? Ecc ecc...
    Una decisione così era troppo importante per essere presa da uno staff più o meno coinvolto.
    Prima di consultarmi con la corte, ho deciso dunque di tirare un dado qui lasciando che fosse la sorte a decidere.
    La sorte ha scelto Dagon, in quest con Leonard, qui.

    Per i nuovi: Leonard era un fedele seguace di Tywin che ha l'eliminazione di Targaryen e valyriani proprio come obiettivo di vita e aspirazione, qui.
    Immagino capiate da soli che lo scontro è inevitabile in questo contesto, che poi porti alla morte o alla cattura di uno dei due dipenderà anche da come viene giocata la cosa e da quali saranno le scelte di Dagon, ago della bilancia.

    Cosa succede dunque ora?
    1) Buttate un occhio alla quest, il suo risultato e le cose dette potrebbero essere interessanti anche per voi, in OFF.
    2) Niente.
    So che voi siete bravi e non serve che ve lo ripeta io, ma fino a quando on game non avrete (se ne avrete) notizie in merito, per voi dentro Approdo Rhaegar Targaryen si trova ancora a Dorne, per quelli fuori Approdo Rhaegar si trova ad Approdo, per l'appunto. Cercarlo, almeno per i suoi diretti collaboratori, dovrebbe essere una priorità per quanto ci siamo già detti in questa discussione precedentemente, ma le vostre informazioni si fermano a Lancia del Sole.
113 replies since 14/6/2014
.