Votes taken by Robb_Stark

  1. .
    Caleb avrebbe fissato in silenzio Hranzo e quello che era stato chiamato oracolo. Comprendeva ben poco di quello che stava succedendo, ignorava buona parte dei ragionamenti della controparte, né ne conosceva la cultura o le origini.
    I capicaccia, per quanto cordiali, meritavano il tipo di rispetto destinato alle belve feroci, comprese lo Stark. Non sapendo da dove originassero le loro opinioni, né il loro codice etico, quanto poteva fidarsi di loro?

    Prima che procediamo di anche un solo passo. Intervenne Caleb con voce ferma. Intendo sapere dove intendete condurre mia moglie. Non accetterò nessuna opzione che non garantisca la sua incolumità.
    Dieci, cento o mille capicaccia non sarebbero stati abbastanza per arginare la sua ira se la vita di Aconé fosse stata in pericolo. Già una volta, sperando di proteggerla dai pericoli, aveva deciso di proseguire da solo... Ed ecco il risultato.
    Non si sarebbe mosso senza delle garanzie della sua incolumità.

    Avrebbe mosso una mano verso la creatura neonata, cercando di accarezzarla con il palmo ruvido. Quell'essere, in un modo o nell'altro, era nato grazie a sua moglie. In qualche modo, quel drago avrebbe avuto un ruolo chiave nella salvezza dei Sette Regni... E lui lo avrebbe dovuto proteggere fino a quel momento.
    Non poteva essere altrimenti.

    Mentre uomini e oracoli parlavano in lingue sconosciute allo Stark, questi teneva lo sguardo fisso su Aconé, tentando di valutare le condizioni in cui si trovava. Sembrava che sarebbe servito un miracolo a rimetterla in sesto..

    Improvvisamente, la conversazione virò sul destino del resto della carovana. Tolti Thraur e Jolland, Caleb avrebbe anche potuto accettare la decisione di Hranzo: uccidere qualunque possibile testimone sarebbe stata la scelta migliore, magari nascondendone i corpi e bruciandoli per nascondere le tracce del misfatto. Era un'idea che lo Stark trovava detestabile, ma sapeva anche di potersi fidare solo marginalmente dei Volantiani...
    Al contempo, era evidente che Aconé non avrebbe tollerato altre morti: sembrava completamente scioccata dallo scontro appena avvenuto, scontro di cui Caleb ignorava i dettagli, e non voleva saperne di lasciar morire il resto della comitiva. D'altronde, le parole che la donna aveva proferito poco prima erano chiare: era stata costretta a uccidere un uomo, aveva preso una vita per la prima volta.. E ora i draghi erano tornati a invischiarsi nelle loro vite.

    E io che speravo di prendere una casa vacanze qui ad Essos... Lontani da guerre, draghi e Valyriani... Avrebbe sussurrato Caleb in risposta, sperando di strapparle un sorriso persino in quella situazione drammatica.

    I nostri compagni sono uomini fedeli, pronti a dare la vita per me e la mia regina. Quale che sia il destino degli altri, loro due vivranno e rimarranno al nostro fianco. Avrebbe decretato, fissando Hranzo negli occhi. Entrambi gli uomini sono avvezzi ai misteri di questo mondo, entrambi hanno giurato di seguirci fino alla fine dei nostri cammini. Tali giuramenti non andranno in fumo.

    Trasse un respiro profondo. Per quanto riguarda gli altri... Parliamo di un carovaniere che pensa solo al denaro, un ragazzo inesperto e quattro soldati... O ciò che ne è rimasto. Borbottò. Se non hanno visto il drago né l'uovo, non c'è motivo di pensare che siano una minaccia. Il ragazzo, per contro, è l'ultimo figlio del governatore di Urman: se decidessimo di ucciderlo, è probabile che le conseguenze ci perseguiterebbero negli anni a venire, portando danni ben più grandi lungo la via.
    Aveva già una battaglia da combattere: non poteva affrontare anche le ire di Urman e, potenzialmente, di tutta Volantis.

    Avrebbe messo una mano su quella di sua moglie e l'altra a contatto con la lucertola che, in un modo o nell'altro, sembrava intenzionata a diventare parte della loro famiglia.
    Se non hanno visto nulla, possiamo congedarli con una scusa senza che questi finiscano per perseguitarci nei tempi a venire. Propose. Non sapendo le vostre identità, possiamo convincerli che siano stati attaccati da dei briganti e che, per tutelare le loro vite, abbiamo deciso di proseguire il nostro viaggio da soli.

    Inclinò il capo da un lato, in attesa di una risposta. Me ne occuperò personalmente, una volta chiarito il resto del piano. Avrebbe ribadito. Certo era che non avrebbe lasciato sola sua moglie prima di aver trovato un terreno comune con Oracolo e Capicaccia.

    688 parole

    Tratto, provo a fare amicizia con la lucertola, provo a salvare vite.
    Salviamo gente?
  2. .
    Il Lord aspettava Asten a braccia conserte, appoggiato ad una colonna di pietra non lontana dal suo scranno. Sembrava pensieroso, ma era difficile decifrare emozioni da quel volto duro. Se non altro, Asten avrebbe potuto supporre che suo padre fosse effettivamente pensieroso, piuttosto che moderatamente arrabbiato.

    Quellon Greyjoy ha richiamato tutti i Lord vassalli a Pyke. Avrebbe annunciato con tono piatto non appena suo figlio fosse stato a portata di orecchio.
    Si staccò dalla parete con uno sbuffo. Senza alcuna spiegazione o motivazione, tra l'altro. Una convocazione senza alcuna informazione, ah! Borbottò con una smorfia.

    Sì, probabilmente Lord Volmark era contrariato, forse sarebbe stato meglio restare in silenzio?
    Deve riguardare quello che è successo alla Flotta di Ferro, mi ci giocherei una mano.

    In effetti, il fatto che la Flotta di Ferro fosse stata ritirata senza alcun ordine diretto di Casa Greyjoy poteva essere un motivo sufficiente a convocare i vassalli... Ma a qual pro? Che Quellon il Pazzo avesse - nuovamente - perso la testa?

    Lord Volmark avrebbe fatto un cenno al figlio, interpellandolo. Non rimanere muto, Asten. Voglio sentire la tua opinione.
    D'altronde, il tono con cui il Lord aveva parlato lasciava presagire che anche Asten avrebbe presto visitato Pyke... Una bella gita di famiglia!
  3. .
    Quale che fosse il destino di Himra, quale che fosse la sua risposta... Sarebbe toccato a lui uscir fuori da quella situazione. Ad ogni urlo, lentamente, le sue ferite sembrarono rimarginarsi un po' di più, lasciando la pelle intorpidita e violacea. Ogni urlo avrebbe mozzato di più il fiato di Himra. Ogni urlo lo avrebbe privato di altre energie... Ma le sue ferite sembravano veramente guarire. Sentiva che le sue condizioni stavano migliorando. Era come se stesse vivendo mesi di convalescenza in una manciata di secondi.

    Con ogni lamentela straziante che sfuggiva dalle sue labbra, una sensazione di rinascita si diffondeva dentro di lui. Ogni graffio, ogni bruciatura, ogni frattura, sembrava dissolversi sotto il fuoco dell'agonia. Il suo corpo, maltrattato e stremato, sembrava rispondere a una forza sconosciuta, un'energia curativa che si manifestava solo nel momento del suo tormento più profondo.

    In quegli istanti di dolore lancinante, Himra avvertiva una strana serenità, come se la sofferenza stessa fosse diventata la chiave della sua guarigione. I suoi sensi si acutizzavano mentre il dolore lo avvolgeva, eppure una strana calma lo pervadeva, come se fosse avvolto da un manto protettivo invisibile.

    Il tempo sembrava rallentare, le sue percezioni si confondevano tra il reale e l'illusorio. Era come se il mondo intorno a lui si fosse fermato, lasciandolo solo con il suo dolore e la sua resilienza. Ogni respiro diventava un passo verso la guarigione, ogni gemito una preghiera per la sua salvezza.
  4. .
    La vita, per Caleb, era una sorpresa costante.
    Ogni istante che passava, qualcosa di nuovo succedeva: qualcosa a cui lui non era pronto, qualcosa che lo lasciava del tutto sbalordito.

    C'è chi dice che le sorprese sono il sale della vita, ma a quel punto la vita di Caleb aveva già il sapore dell'acqua marina... C'era davvero bisogno di altro sale?

    Evidentemente sì, visto lo spettacolo che gli si era parato davanti.
    Aconé, ferita e piena di bruciature, era circondata dai Capicaccia d'Ebano che, come lei, fissavano con un misto di sorpresa errore la strana creatura che era apparsa in mezzo a loro.
    Forse fu l'odore di bruciato, forse la pietra fusa, forse le ustioni sul corpo di sua moglie... o forse qualcos'altro, ma Caleb ebbe l'improvvisa consapevolezza che la strana creatura non fosse un semplice serpentello deforme..

    Lo Stark sarebbe corso incontro a sua moglie, frapponendosi tra lei ed i Capicaccia, i quali sembravano profondamente indecisi sul da farsi... Il che non poteva in alcun modo essere un buon segno.
    Tieni duro.. Avrebbe sussurrato Caleb malgrado l'apprensione. Qui ci penso io.

    Certo, non si sarebbe aspettato di veder apparire dal nulla una figura in abito cerimoniale...

    Sangue per sangue. Non avrei pensato che la morte di Mendaphilos sarebbe avvenuta così presto…o in questo modo.
    Quell'uomo aveva intenzione di vendicare il prete rosso che Caleb aveva abbattuto poco prima? Non sembrava avere intenti bellicosi, almeno in quel momento, ma la maschera d'argento rendeva estremamente difficile indovinare la sua espressione.

    Guardate vostra moglie e ditemi o Re dell’Ovest: vivrà per sedere al vostro fianco nel vostro regno o sarà regina solo delle vostre catacombe?

    Mia moglie vivrà. Disse senza ombra di dubbio. Vivrà e con me fermerà la fine di tutto.
    Erano lì per salvare i Sette Regni dall'arrivo di un mostro ben più grande di ciò che i Capicaccia avessero mai visto.
    Fermeremo la fine di tutto. Insieme. Avrebbe ripetuto, ripensando alle orribili visioni che il Corvo a tre occhi gli aveva mostrato. Erano arrivati fin lì, non potevano fermarsi in quel momento.

    Avrebbe tratto un sospiro profondo, cercando di calmare il cuore che batteva all'impazzata.
    Non era certo di cosa avesse detto Hranzo poco prima, quando aveva parlato in Valyriano alla figura sconosciuta, né era certo dei suoi obiettivi, ma forse poteva fare un tentativo.

    Il drago è parte di tutto questo. Il drago fermerà con noi l'avanzata della morte. Solo unendo le nostre forze potremo farlo, o presto saremo tutti sabbia in un deserto infinito... E non ci saranno più nemmeno delle catacombe su cui regnare.

    Hranzo.. Avrebbe provato a chiamare. Il destino e gli Dei ci hanno condotti fin qui, fino a questo momento. Sono diretto alla tomba di Sar Mell perché gli Dei mi hanno assegnato il compito di fermare l'avanzata della Morte. Ho ancora bisogno del tuo aiuto, la tua caccia e la mia caccia non si sono ancora concluse...


    460 parole
  5. .
    La creatura avrebbe sorriso comprensiva.
    Anche da ferito... Anche quando il dolore ti avvolge come un manto, Himra, devi ricordare il potere del tuo sangue.

    Si sarebbe seduta accanto al Celtigar, senza accennare a prendere la borsa medica. Sembrava affascinata da una ferita in particolare, una che squarciava il torace di Himra..
    Non dimenticare... Il tuo sangue è ciò che ti curerà. Il male che ti affligge può svanire, se tu accedi al tuo grande potere.

    Avrebbe poggiato il dito sulla coscia sinistra del cavaliere, dove una freccia si era conficcata. Le sue dita erano calde, ma calde in modo diverso da come potevano essere quelle di un umano: era lo stesso calore che emanava da un allegro falò.

    Estrarrò la freccia per te... Ma sarai tu a dover guarire. Non posso guarire la tua ferita al posto tuo. Lo avrebbe ammonito. Poi, senza dire altro, avrebbe afferrato la freccia nel pugno.

    Uno...

    Due...

    Tre!


    Con uno strattone, la freccia venne liberata dalla coscia del Celtigar, da cui iniziò a sprizzare sangue.
  6. .
    Caleb avrebbe digrignato i denti con frustrazione. Sebbene provasse una profonda ostilità per quel prete eretico, l'idea di aver impedito che Ikarus venisse salvato non era semplice da digerire.
    Avrebbe abbassato il capo con un sospiro mesto, guardando il drago con la coda dell'occhio mentre il suo interlocutore sospirava a sua volta.

    Gli Dei possono essere crudeli. Non siete qua per coincidenza, voi dovete essere il Re d’Occidente diretto alla tomba di Sar Mell.

    Una flebile speranza si accese nel cuore dello Stark, che quasi non credeva alle sue orecchie. Perché qualcuno conoscesse al contempo la sua identità e il suo piano, quel qualcuno doveva avere mezzi straordinari.
    Che siano...? Pensò, improvvisamente emozionato.

    Il mio nome è Hranzo, Primo esploratore di questa caccia.

    Quelle parole non potevano che significare una cosa, e quella era una benedizione inaspettata.

    Guido i Capicaccia d’Ebano in questa spedizione da cinque mesi…spero foste a conoscienza che il nostro fato fosse inevitabilmente intrecciato, vostra maestà.

    Caleb chinò il capo in segno di rispetto, dopodiché avrebbe rinfoderato Ghiaccio e allungato la mano destra per stringere quella di Hranzo.
    Sono l'uomo che cercavate, e voi gli uomini che cercavo. Avrebbe risposto con sicurezza. Il fato ci ha riuniti perché potessimo portare a termine il nostro obiettivo.

    Si sarebbe inginocchiato vicino a Ikarus, posando una mano sul muso della bestia.
    Mi dispiace di non essere arrivato in tempo.. Avrebbe sussurrato nella lingua comune. Pensavo di fare in tempo a salvarti... Mi dispiace tanto. Avrebbe sussurrato ancora, allungando la sua mente verso di lui nella speranza di potergli comunicare il suo dispiacere... e scoprire se il drago avesse delle ultime volontà da trasmettere al futuro.
    Ma forse il drago era già morto.. Ed era tutto troppo tardi.

    Io e lui ci conosciamo da molto tempo... Non sempre siamo stati dalla stessa parte, ma.. Speravo di salvarlo. A quanto pare, il fato ha deciso che il suo compito fosse quello di farci incontrare, Hranzo. Avrebbe commentato una volta concluso il dialogo (o forse monologo) con il drago.

    Chi vi ha annunciato il mio arrivo? Avrebbe poi domandato con curiosità, sebbene temesse che le fonti dei capicaccia fossero destinate a rimanere segrete.
    Poi, come folgorato da un'improvvisa consapevolezza, avrebbe posto una seconda domanda. Il drago era accompagnato da qualcuno, quando lo avete avvistato per la prima volta?
    Se Ikarus era lì, dove diamine si trovava Rhaegar?

    380 parole
  7. .

    In qualche luogo, in qualche momento...



    Himra giaceva immobile, il corpo contorto dal dolore insopportabile che lo avvolgeva come un'oscura nebbia. Il suolo intorno a lui era intriso del suo sangue, una macabra testimonianza della feroce battaglia che aveva affrontato. La sua armatura, una volta scintillante, era ormai ridotta a un ammasso di rottami, e la luce nei suoi occhi era offuscata dal peso dell'agonia.

    Il cielo sopra di lui si tingeva di sfumature violacee mentre il sole lentamente scompariva all'orizzonte, gettando un'ombra sempre più cupa su Himra e la sua sofferenza. Gli uccelli notturni cominciarono il loro canto, creando una melodia triste che sembrava risuonare con il dolore del guerriero.

    Le ferite di Himra erano più profonde di quanto potesse esprimere il linguaggio delle cicatrici. Il suo respiro era affannoso, come se ogni inspirazione fosse una lotta, una sfida contro il destino che aveva deciso di incrociare il suo cammino in quel modo crudele.

    In lontananza, una figura si stagliava nell'oscurità. Un amico, forse un alleato, si avvicinava lentamente, consapevole della sofferenza di Himra. Il suono dei passi era un eco sommesso nella notte, eppure appariva così familiare...
    Ecco che la figura, mentre si avvicinava, diventava sempre meno nitida, i suoi contorni sempre più offuscati.
    Era impossibile distinguere chi fosse, ma il Celtigar avrebbe certamente capito che si trattava della stessa creatura che aveva dato inizio a quella lunga serie di visioni.

    "Nonostante il tuo corpo sia spezzato, la tua volontà è ancora intatta," disse la creatura, abbassandosi accanto a Himra. "La battaglia può essere persa, ma la guerra non è ancora finita. C'è ancora una possibilità di redenzione, di trovare pace."

    Sun_Wukong
  8. .
    Ecco un tipico tipetto tipeggiante.
    Caleb, malgrado il suo miglior tentativo di muoversi in silenzio per raggiungere Ikarus, si imbatté in un uomo sconosciuto dalla carnagione scura. Questi, però, non sembrava intenzionato a vendicare la morte dell'uomo nella veste rossa che si trovava ora ai piedi di Caleb, col perforato dal pugnale dello Stark.
    No, lo sconosciuto si era avvicinato con... Calma, per quanto le circostanze potessero consentirlo. Certo, teneva comunque le mani sulle impugnature delle sue armi, ma era difficile biasimarlo per ciò.

    Lo sconosciuto avrebbe provato a parlare in.. Quelle che a Caleb sembravano almeno due lingue diverse, prima di passare finalmente al basso Valyriano.

    O avevi qualcosa contro Mendaphilos?

    Lo Stark non era sicuro di quale fosse la mossa migliore da compiere in quel momento... Era possibile che lo sconosciuto stesse solo cercando di distrarlo per far sì che i suoi alleati lo accerchiassero, ma era difficile dirlo... Perché rivelare la sua presenza, allora?

    Fece una smorfia, spostando lo sguardo su Ikarus.

    Non avevo nulla contro di lui. Avrebbe risposto a bassa voce, ammiccando verso l'uomo nella tunica rossa. Ma lui aveva qualcosa contro questa lucertola. E preferisco che questa lucertola rimanga viva. Spiegò spiccio. E voi? Come mai siete venuti fin qui? Sai cosa sia successo al drago?
    Avrebbe domandato a sua volta, tenendosi quella montagna vivente che era Ikarus alle spalle per poter controllare al meglio i dintorni... Anche se non era detto che il termine "vivente" fosse adeguato, in quel frangente..

    Una quantità enorme di domande affollava la testa di Caleb, ma in quel momento non aveva la possibilità di fermarsi a riflettere sulle potenziali risposte.
    Come ti chiami? Avrebbe domandato poi, come a voler stringere amicizia lì, in mezzo ai nemici.

    *****

    Caleb lo avrebbe ammazzato.
    Non solo era stato meno utile di Aconé in quello scontro, ma aveva pure lasciato che fosse la Tyrell a fare il lavoro sporco!
    E ora la Lady che avrebbe dovuto proteggere era sconvolta da ciò che aveva appena fatto.. Tanto che avrebbe gridato qualcosa alle fiamme in una lingua sconosciuta mentre battevano in ritirata.

    Quantomeno avrebbe provato a radunare i cavalli, sperando che questi non provassero ad anticipare il lavoro dello Stark con un colpo di zoccolo, in modo che la carovana potesse ripartire... Nella direzione opposta a quella in cui si stavano muovendo fino ad un istante prima, ma d'altronde c'era un motivo se Caleb era partito da solo, preferendo lasciare la carovana nei pressi del villaggio, no?



    Arriveranno tempi migliori, in cui avrò più di venti minuti per postare...
  9. .
    Altre piccole modifiche:
    I mercanti possono ora prelevare fino a un massimo di 40 dragoni a macroperiodo dal tesoro d'impresa.
    Gli investimenti nell'impresa (ossia qualunque espansione delle botteghe) possono essere pagati sia con il denaro del pg che con il tesoro d'impresa.
  10. .
    Payday per i nobili!

    Signori, è giunto il grande giorno.
    Per anni e anni, i poveri nobili hanno sofferto la non-possibilità di guadagnare denaro come, invece, i popolani hanno potuto fare.
    Ma oggi muoviamo il primo passo per sistemare questa crudele disparità.

    Come? Con il metodo più efficace di sempre: la paghetta!

    Una volta durante ciascun macroperiodo, a partire da questo, un pg nobile che si trovi nella sua corte di appartenenza (quindi Aconé farebbe riferimento a Grande Inverno, per esempio, ma deve trovarsi lì per farlo) può richiedere fino a 30 ori (no questions asked) da aggiungere al proprio borsello.

    Per farlo, sarà necessario fare un post nella sezione del seggio di appartenenza in cui si scrive sotto spoiler la propria richiesta, il post andrà poi linkato nel topic addestramenti.
    NOTA: Il post può anche contenere solo la richiesta di 30 ori, senza narrazione on game.
  11. .
    Scegliete voi come gestire il vostro rientro a casa (se ri-incontrarvi o meno). Io qui concludo il tutorial, per eventuali dubbi contattatemi pure.


    Wyaria:
    10 pe + 15 lunghezza +3 mod +20% ritardi = 32 pe
    Affinità Edrick +4
    1 punto parametro
    1 attivazione tratto metamorfo (segnala in scheda, nel bottoncino del tratto)

    Edrick:
    10 pe + 10 lunghezza +3 mod +20% ritardi = 27 pe
    Affinità Wyaria +4
    1 punto parametro
    1 attivazione tratto metamorfo (segnala in scheda, nel bottoncino del tratto)


    Edited by Robb_Stark - 29/12/2023, 15:58
  12. .
    Aggiornamento dei tratti "guadagno oro dalle vendite".
    Siccome non è mai stato chiaro cosa significasse tale termine (e se il mio pg non può vendere? E cosa deve vendere?), ecco un aggiornamento per voi!

    il bonus diventa sulla base di dragoni guadagnati a macroperiodo dalle botteghe dei vostri pg.

    "Ma Roberto, e se il mio pg non ha una bottega?"
    Non temete: i nostri operatori verranno in vostro soccorso... prima o poi.


    Onde evitare caos, il bonus è uniforme tra i vari tratti e va così:

    - Liv 1: 1 dragone da una bottega
    - Liv 2: 1 dragone da fino a tre botteghe
    - Liv 3: 2 dragoni da fino a tre botteghe
    - Liv 4: 2 dragoni da ogni bottega

    Il tratto ora sale di livello con la costruzione della seconda e terza bottega, poi della quarta bottega di liv2 (ovvero, serve avere quattro botteghe di livello 2 per portare il tratto al liv. 4).
  13. .
    7408dd39caed0672bb8c736074eee261

    Xaraya

    Informazioni Generali

    Religione?
    CulturaAsshai

    Parametri

    Diplomazia5
    Marzialità10
    Amministrazione20
    Intrigo45
    Conoscenze60
    Vita80/80
    Fertilità?
    Prestigio?
    Fama?
    Pietà?

    Addestramenti Primari
    Sbloccabili solo con il titolo "Pupillo di Xaraya"


    Travestimento avanzatoRequisiti:Intrigo 26
    Ricompense:14 punti esperienza, tratto "Spionaggio 3"
    RecitazioneRequisiti:Intrigo 32
    Ricompense:14 punti esperienza, tratto Spionaggio 4
    Nascondersi in spazi ristrettiRequisiti:Intrigo 38
    Ricompense:14 punti esperienza, tratto Spionaggio 5
    Spiegazione sui demoni nelle varie cultureRequisiti:Conoscenze 40
    Ricompense:14 punti esperienza, tratto Esosterismo 1, Affinità tratto mistico +10
    Spiegazione degli antichi riti di sangue valyrianiRequisiti:Conoscenze 45, Esosterismo 1
    Ricompense:14 punti esperienza, tratto Esosterismo 2, Affinità tratto mistico +10
    Storia e miti sul popolo delle ombreRequisiti:Conoscenze 50, Esosterismo 2
    Ricompense:14 punti esperienza, tratto Esosterismo 3, Affinità tratto mistico +10


    Addestramento secondario


    Individuazione dei falsi credenti Requisiti: Intrigo 45
    Ricompense:22 punti esperienza, "Controspionaggio 1"
    Riconoscimento degli inganni legati alla fedeRequisiti:Intrigo 48
    Ricompense:22 punti esperienza, "Controspionaggio 2"


    Addestramento "Sapiente"


    Spiegazione delle pratiche necormanticheRequisiti: Esoterismo 3, Conoscenze 60
    Ricompense: 20 punti esperienza, sblocca il lv 4 del tratto "Studioso"


    Addestramenti terziari


    Manipolazione della fedeRequisiti:Intrigo 55, Spionaggio 3
    Ricompense:24 punti esperienza, tratto "Manipolazione 1"
    Creazione di false profezieRequisiti:Intrigo 58, Manipolazione 1
    Ricompense:24 punti esperienza, tratto "Manipolazione 2"
    Conversione di una persona istruitaRequisiti:Intrigo 61, Manipolazione 2
    Ricompense:24 punti esperienza, tratto "Manipolazione 3"
    Problemi del sistema digerente e rimediRequisiti:Medicina 1, Conoscenze 67
    Ricompense:18 punti esperienza, Medicina 2
    Problemi del sistema cardiorespiratorio e rimediRequisiti: Medicina 2, Conoscenze 69
    Ricompense: 18 punti esperienza, Medicina 3
    Infezioni e rimediRequisiti: Medicina 3, Conoscenze 71
    Ricompense: 18 punti esperienza, Medicina 4
    Ferite e amputazioniRequisiti: Medicina 4, Conoscenze 73
    Ricompense: 18 punti esperienza, Medicina 5


    Addestramenti unici


    Creazione di una maschera di AsshaiRequisiti: Conoscenze 90
    Ricompense: 18 punti esperienza, Maschera di Asshai




  14. .
    I'm fucked
  15. .
    Piccole modifiche per quanto riguarda gli add da pupillo e la compatibilità con i cammini:

    Coloro che rinunciano ad avere un addestratore da pupillo per fare un cammino mistico (o analoghi) non possono apprendere addestramenti da pupillo (né da pg né da png). Questa limitazione non si applica, invece, a coloro che hanno ricevuto la Chiamata del Fato.
    Qualora un player decida di rinunciare al pupillo per intraprendere un cammino mistico (o analoghi), le competenze apprese dagli add da pupillo ricevuti da altri pg verranno rimosse (ma verranno ripristinate qualora il pg abbandoni il cammino).

    Ogni mese possono essere insegnati fino a due addestramenti da pupillo ad altri pg (ciò non si applica ai gregari).
    Ogni mese si possono ricevere fino a due addestramenti da pupillo da altri pg.
270 replies since 14/6/2014
.