Guerra del Re da Nove Soldi (Got Version)

259 A.A. - 261 A.A.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Primo del Suo Nome, Re dei Tasti delle Barre Spaziatrici e dei Primi Punti, Sovrano dei Libri e Protettore della Biblioteca

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    2,351
    Prestigio
    +122
    Location
    da molto, molto lontano...

    Status
    Offline

    Guerra del Re da Nove Soldi


    259 A.A. - 261 A.A.



    Premessa

    Poche settimane prima della tragedia di Sala dell'Estate, Maelys Blackfyre, detto "il Mostruoso" perché si dice aver divorato il gemello nel ventre materno e per questo motivo ha un’altra testa che gli è cresciuta sul collo, raduna un grosso esercito stringendo un'alleanza con otto uomini assetati di potere nel Continente Orientale. I membri di questo gruppo, la Banda dei Nove, giurano di aiutarsi l’un l’altro per raggiungere i rispettivi obiettivi.

    La Guerra

    Nelle fasi iniziali del conflitto la Banda colleziona numerose vittorie: conquista le Terre Contese e si assicura il controllo della città di Tyrosh, ponendo Alequo Adarys, la Lingua Dorata, al governo. Conquistano poi l’arcipelago delle Stepstones, così da usarlo come base per attaccare il Continente Occidentale.
    I Sette Regni riconoscono la minaccia e inviano un esercito per rimuovere il pericolo prima che la situazione si aggravi. In questa occasione, i titoli di Protettore delle singole regioni vengono ristabiliti. Numerosi cavalieri si sono distinti nel conflitto, tra cui Brynden Tully e Barristan Selmy, che si apre un varco tra i ranghi della Compagnia Dorata per uccidere l’ultimo dei pretendenti Blackfyre, Maelys il Mostruoso, in un duello ed eliminare la minaccia che da anni grava sui Sette Regni. Maelys muore, ma la minaccia Blackfyre è tutt'altro che finita e la flotta approda nel Continente Occidentale.

    Conseguenze

    La Guerra del Re da Nove Soldi è l'occasione per molti eroi di emergere, ma anche il trampolino di lancio per quella che sarà la Quinta Ribellione dei Blackfyre.
    www
     
    .
0 replies since 5/4/2016, 19:00   265 views
  Share  
.