LysaProfumeria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re del Nord

    Group
    Primo Cavaliere
    Posts
    4,167
    Prestigio
    +504
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    profumeria

    Profumeria



    Profumi

    Profumi della Ladyprofumi_della_lady

    5 dosi +1 attrazione

    6 Cervi d'Argento
    (Peonie rosa x4)
    Tesoro del Dragotesoro_del_drago

    4 dosi +3 attrazione

    5 Lune d'Argento
    (Peonie rosa x4 Girasoli x3)
    Ricordi di Essosricordi_di_essos

    4 dosi +4 attrazione

    7 Lune d'Argento
    (Peonie rosa x2 Tulipani x6)
    Essenza di roseessenza_di_rose

    3 dosi +6 attrazione

    18 Lune d'Argento
    (Girasoli x5 Tulipani x3)
    Ampolla della reginaampolla_regina

    2 dosi +8 attrazione

    20 Lune d'Argento
    (Calle x4 Tulipani x4 Peonie miste x3)
    Triade della passionetriade_regina

    3 dosi +7 attrazione

    26 Lune d'Argento
    (Girasoli x5 Tulipani x5 Peonie miste x2)
    Profumo di Westerosprofumo_westeros

    + 2 dosi +10 attrazione

    1 Dragone d'oro
    (Tulipani x7 Girasoli x5 Peonie miste x9)


    Ciprie

    Cipria classicacipria_classica

    4 dosi +2 attrazione

    4 Lune d'Argento
    (Lillà x3 Enagra x2)
    Cipria della Ladycipria_lady

    3 dosi +5 attrazione

    13 Lune d'Argento
    (Lillà x5 Dulcamara x4)
    Cipria della Reginacipria_regina

    2 dosi +7 attrazione

    17 Lune d'Argento
    (Lillà x7 Saponaria x6)






    Edited by BlackCleric - 20/2/2023, 16:46
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,077
    Prestigio
    +9
    Location
    Dorne

    Status
    Anonymous
    Ma poi abbiamo finito, vero?
    "Tira bene di spada..."
    No, perché ho tanta voglia di andare a conoscere quella servetta.
    "La sua bella presenza confonde le interlocutrici di sesso femminile rendendole più raggirabili da me..."
    Magari la porto a fare un giro in barca nella Baia Delle Acque Nere!
    Matt ci stava provando, ci stava provando sul serio a trovare una serie di motivi per i quali Aaron Dayne meritasse di rimanere in vita, ma con la sua odiosa parlantina di certo non gli rendeva le cose facili.
    Entriamo qua, e poi vai dove cazzo ti pare. Spalancò la piccola porticina che introduceva nel negozio di profumi più prestigioso e famoso di Approdo Del Re, o almeno questo era quello che gli avevano detto quando aveva chiesto informazioni.
    Prego, prego! Non capita tutti i giorni di avere un cliente così! La donnicciola bassa e pienotta che lo accolse nella bottega era chiaramente imbevuta di almeno tre o quattro delle sue stesse creazioni, tanto forte era l'odore che giunse alle narici di Matt che quasi lo disgustò.
    Devo fare un regalo di nozze alla Principessa Seline, ma le sue stanze saranno piene zeppe di profumi, ciprie e intrugli. Cerco qualcosa di raro e pregiato, qualcosa di più di un semplice profumo... e mi hanno detto che questo è il posto giusto.
    La proprietaria del negozio si affrettò ad infilare la testa nel minuscolo retrobottega e ne tirò fuori una piccola ampolla di vetro con un liquido rosso al suo interno e il tappo a forma di testa di drago Se volete fare bella figura a voi serve questo, Mio Principe! "Tesoro Del Drago" l'ho chiamato... un nome semplice e scontato forse, ma è senza dubbio una delle mie creazioni migliori!
    Matt tese la mano verso di lei per farsi consegnare la boccetta e la esaminò per qualche istante; il colore del contenuto era originale, di certo avrebbe attirato l'attenzione, e il tappo presentava decorazioni abbastanza raffinate per le modeste dimensioni dell'ampolla Lo prendo! Non che ne abbia bisogno, ma con questo la Principessa farà cadere mio cugino ai suoi piedi!


    La fine della Strada Dell'Acciaio era segnata da un paio di abitazioni a ridosso delle botteghe, dall'aspetto decisamente meno piacevole di quelle che si trovavano all'inizio; la pietra che ricopriva la strada lasciava progressivamente il posto al terriccio sporco. Il panorama che Matt aveva davanti in quel momento era costituito da ammassi di case circondate da strette vie, i materiali di cui erano fatte erano sporchi e putrefatti, parecchi tetti sfondati e distrutti dalle tempeste che permettevano di intravedere la modesta mobilia all'interno. Le vie erano ricoperte di qualsiasi liquido che il corpo umano era in grado di produrre: piscio, merda, vomito, saliva. Bambini nudi e sporchi giocavano a rincorrersi o ad acchiappare i gatti. Uomini ubriachi molestavano le ragazze che passavano per poi gettarsi tra le braccia flaccide e rovinate delle puttane.
    Il Fondo Delle Pulci.
    Passiamo di qua, Mio Principe? L'espressione di Dayne era sempre ingenua e divertita.
    No, torniamo indietro e ripercorriamo la Strada Dell'Acciaio. Mentre dava quell'ordine ai membri della sua scorta che si organizzarono per proteggergli le spalle come avevano fatto all'andata, lo stesso ricordo che era riemerso durante l'addestramento con Ayna tornò ad occupare prepotentemente la sua mente, e Matt faticò non poco a sopprimerlo.
    Quindi non è merda di drago il famoso puzzo della capitale, viene da qui! Ma cos'è questo posto?
    L'espressione tranquilla di Matt era ormai diventata seria e cupa, i suoi occhi gelidi.
    Qui è dove i draghi vengono a cacare.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,867

    Status
    Offline
    5lune d'argento per profumo tesoro del drago
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,750
    Prestigio
    +28
    Location
    Angband

    Status
    Offline
    Acquisto 1 profumo Ricordi di Essos, da pagare col credito lord.

    Totale: 7 lune d'argento.
     
    .
  5. GoT_Staff
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Approvato
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Member
    Posts
    321
    Prestigio
    0

    Status
    Anonymous
    Abbastanza a caso voglio prendere "Essenza di rose" che costerebbe 18 lune e teoricamente, non essendo io di Approdo, dovrebbe venirmi 24 lune con un terzo in più.

    Sì, su sta roba ci farò una libera.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,690
    Prestigio
    +27
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sah.~ @ 20/8/2018, 21:35) 
    Abbastanza a caso voglio prendere "Essenza di rose" che costerebbe 18 lune e teoricamente, non essendo io di Approdo, dovrebbe venirmi 24 lune con un terzo in più.

    Sì, su sta roba ci farò una libera.

    Approvato per 24 lune
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,867

    Status
    Offline
    CHIUSO FINO AL 286 PER ESPLOSIONE ALTOFUOCO
     
    .
7 replies since 18/7/2016, 12:00   435 views
  Share  
.