Stalle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re del Nord

    Group
    Primo Cavaliere
    Posts
    4,167
    Prestigio
    +504
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    stalle

    Stalle



    Asini e pony

    Asinoasino


    R1 V1

    10 Dragoni
    Mulomulo


    R1V2

    15 Dragone d'oro
    Ponypony


    R2 V4

    20 Dragoni d'oro
    Pony dell'Isola di Harlaw maschiopony_harlaw


    R3 V5

    25 Dragoni d'oro
    Pony dell'Isola di Harlaw femminapony_harlaw_f


    R4 V6

    28 Dragoni d'oro


    Cavalli

    Cavallo da Tiro femminacavallo_tiro_f

    R4 V2

    30 Dragoni d'oro
    Cavallo da tiro maschiocavallo_tiro_m


    R5 V2

    35 Dragoni d'oro
    Cavallo da corsa e da giostra maschiocavallo_corsa


    R4 V7

    35 Dragoni d'oro
    Cavallo da corsa e da giostra femminacavallo_corsa_f


    R4 V8

    38 Dragoni d'oro
    Destriero delle Sabbie maschiodestriero_sabbie_m

    R3 V9

    40 Dragoni d'oro
    Destriero delle Sabbie femminadestriero_sabbie_f

    R2 V10

    45 Dragoni d'oro
    Cavallo da guerra femminacavallo_guerra_f


    R5 V7

    48 Dragoni d'oro
    Cavallo da guerra maschiocavallo_guerra_m


    R4 V9

    50 Dragoni d'oro


    Oggetti utili

    Sella da viaggiosella_viaggio

    Sella comoda e imbottita, permette di appendere bisacce ai lati, Peso Trasportabile +5 kg

    2 Dragoni d'oro (1 Striscia di pelle)
    Sella da battagliasella_battaglia

    Sella che permette una grande mobilità, con possibilità di appendere un fodero di un'arma o una bisaccia per lato, Peso Trasportabile +10 kg

    4 Dragoni d'oro (1 Cuoio conciato)
    Rediniredini

    Permettono il controllo sul cavallo, Velocità +1

    20 Lune d'argento
    (1 Striscia di pelle, ne crafti 3)
    Ferriferri

    Aggiungono (o potenziano di 1 livello) il tratto Resistenza del cavallo a cui vengono assegnati

    1 Dragone d'oro (1 lingotto di ferro, ne crafti 4)
    Stivali con speroni

    Se usati aumentano di 1 la Velocità del cavallo, ma possono danneggiarlo

    2 Dragoni d'oro
    (1 Pezzo di stagno, 1 Striscia di pelle)




    Edited by BlackCleric - 4/3/2023, 13:10
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    3,001
    Prestigio
    +30

    Status
    Anonymous
    Doveva smetterla di gironzolare per la città, quei regali non si sarebbero presi da soli. Ma era così eccitato all'idea di girare per la Capitale che passò tutta la mattinata a girare per le vie della città, dal Tempio di Baelor, al fondo delle pulci. E ora stava attraversando la strada dell'acciaio: in vita sua non aveva mai visto una strada così animata ed indaffarata! C'erano artigiani di ogni tipo e genere in quelle strade, che gridavano e mercanteggiavano. Uno spettacolo che raramente si vedeva in campagna.

    La sua attenzione fu catturata da un lungo nitrito, si diresse verso il punto da cui provenivano i rumori. Era un recinto dove all'interno pascolavano dei cavalli, me tre il venditore se ne stava appoggiato alla staccionata in attesa di clienti.

    "Bei cavalli!"

    Il venditore sorrise

    "invero, milord, i migliori di tutti i sette regni! Abbiamo ottimi stalloni, corsieri, palafreni, ronzini e ottimi puledri! Cosa stava cercando, ser?"

    "Qualcosa all'altezza della famiglia reale! Un regalo per gli sposi Targaryen"

    Il venditore annuì, accarezzandosi il pizzetto.

    "Ho bisogno di un cavallo da guerra per il principe Daeron e una buona cavalcatura per la principessa Selene."

    Il venditore ascoltò e poi fece cenno ad uno dei suoi apprendisti, indicando un bellissimo stallone, bianco come la neve

    "Milord, io credo di essere un mercante onesto, e quindi le dico che di cavalli così belli raramente ne vedrà! Questo è un ottimo stallone, puro sangue dell'Altopiano, esattamente come la sposa del principe... Non so se mi spiego..."

    Arlan rise dell'arguzia del venditore. Decise che quel tizio gli piaceva

    "Ed è un'ottimo cavallo: veloce come il lampo e potente come il tuono. E il mantello... Avete mai visto un mantello così candido? Fa sembrare la neve sporca! È una cavalcatura perfetta per il principe Daeron!"

    Arlan annuì, e poi indicò un cavallo più piccolo e giovane, dal mantello biondo.

    "E quello? Per la principessa Selene?"

    "Ser, voi avete occhio per i cavalli! Ebbene è una bella e giovane puledra, colore del miele e come il miele dolce! È una deliziosa cavalla, frutto di generazioni di allevamenti! Il padre era uno stallone dorniano e la madre una giumenta del nord: così possiede la velocità del padre e la resistenza della madre! Credo che sia un cavallo degno della Padre e della Madre nel cielo, andrà benissimo per la principessa!"

    "Bene signore, mi avete convinto! Mandate quei due cavalli alle stalle e dite che sono il dono di Arlan, della casa Caron, ai principi del drago! Mentre questa pergamena, signore, è per voi! Con questa mi impegno a saldare il conto, un servitore arriverà con la cifra pattuita a breve!"

    Cavallo Bianco 10 dragoni, x Daeron
    Cavallo biondo 10 dragoni x Selene

    Mi restano 60 dragoni
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,571
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    acquisto confermato. Due cavalli per un tot di 20dragini credito lord
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    3,001
    Prestigio
    +30

    Status
    Anonymous
    "Di nuovo lei Ser? Bentornato! Allora, cosa posso fare per lei? Vuole un bel cavallo per lei?"

    "Un'altra volta mia buon amico, sono qui per un altro dono per gli sposi!"

    Arlan e il venditore si avvicinarono al recinto.

    "La mia prima idea era di regalare a Lord Stark un falcone da caccia, ma ho scoperto che la lady Lannister mi ha preceduto, allora ho pensato che un magnifico stallone come quello del principe Daeron sarebbe stato adatto"

    Il venditore scosse la testa indicò uno stallone baio, che veniva fatto trottare al centro della recinzione da un suo apprendista.

    "Non come il principe Daeron, milord, qualcosa di simile per qualità, ma diverso di costituzione! Vede quel baio?"

    "Quello enorme? Difficile non notarlo! Ed è buono come l'altro? Sembrerebbe più lento, visto la stazza"

    "Voi avete buon occhio ser! In effetti è meno veloce dell'altro, ma è più robusto: il padre era uno stallone delle terre della tempesta... Bestie robuste e forti...Nitriva con un accento simile al vostro!"

    I due risero. Ogni secondo che passava quel venditore gli piaceva sempre di più!

    "Ma la madre è un cavallo del nord, di quelli piccoli e tozzi, che usano gli uomini dei clan! Questo cavallo sarà più lento ser, ma fa la differenza quando le nevi si alzano nel nord!"

    "Mi ha convinto, lo prendo!"

    cavallo baio, 10 dragoni per Caleb.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,571
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    Cavallo per 10dragoni credito
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Member
    Posts
    668
    Prestigio
    +4

    Status
    Anonymous
    Era arrivata da poco ad Approdo del Re, e già si ritrovava immersa nei suoi mercati e nelle sue vie piene di vita. Anche troppo piene di vita!
    Adhara cercava di scansare quanto possibile le persone che camminavano in senso opposto al suo, fallendo più volte.
    "Per i sette dei, lasciatemi un po' di spazio vitale" se non fosse stata per la buon'educazione, avrebbe iniziato anche lei ad urlare e a minacciare tutti di morte se non si sarebbero spostati da davanti i suoi passi.
    «Lady Dayne siamo arrivati alle stalle» la ragazza accanto a lei indicò un recinto alla loro destra; finalmente erano arrivate.
    Dopo pochi passi si ritrovarono davanti la grande stalla della Strada dell'acciaio.
    «Buongiorno Lady, le serve un'aiuto?»
    Lo stalliere la guardava un po' titubante; forse gli sembrava strano trovare una Lady in quel luogo sporco.
    «Buongiorno a lei. Noto quanto questi cavalli siano ben curati» sorrise allo stalliere mentre i suoi occhi si posavano su un cavallo in particolare.
    Era facile rper lei riconoscere un cavallo delle sue terre, così come era stato facile per l'uomo riconoscere in lei l'aria di Dorne.
    «E penso siano ottimi come regalo di nozze alla famiglia reale.» elegantemente si porse in avanti sulla staccionata, arrivando ad accarezzare il muso del cavallo davanti a lei.
    «Un grande regalo, aggiungerei! Credo che lo abbia riconosciuto, questo è un cavallo dorniano; e penso lei sa più di me quanto sia veloce e resistente. Il migliore oserei dire!»
    Adhara non se lo fece ripetere due volte «Ne prendo quattro».
    L'uomo sgranò gli occhi. «Glieli preparo subito milady»
    CITAZIONE
    Acquisto quattro cavalli dorniani [15x4] [60 Dragoni • credito Lord]
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,571
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    Acquistati, :)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,571
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    Aggiornato
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re del Nord

    Group
    Primo Cavaliere
    Posts
    4,167
    Prestigio
    +504
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Okay compro:
    -Sella da battaglia
    -Ferri
    -Redini
    -Stivali con speroni
    Spesa totale: 7 Dragoni e 20 lune
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,571
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    Ooooookappa
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,571
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    CHIUSO FINO AL 286 PER ESPLOSIONE ALTOFUOCO
     
    .
10 replies since 1/8/2016, 21:14   603 views
  Share  
.