-
.
Informazioni Generali
Titoli Cavaliere di Ferro
Pupillo di Ser Alan Flower
Appartenenza Tyrell Religione Dio Abissale Cultura Uomini di Ferro Data di Nascita Dodici Ottobre 263[Età Attuale: 21] Livello 12 Punti Esperienza: 78/130
Parametri
Diplomazia (12) 16 -2 -1-1 Marzialità (132)117 +4 +3 +2 +3 +3 Forza 60
Destrezza 72Amministrazione (20) 19+1 + 1-1 Intrigo (21) 23-1 - 1 Conoscenze (10)8 +1 +2-1 Vita 147 Fertilità 25 Prestigio 76 Fama 21 Pietà 15 Caratteristiche PG
Aspirazione Diventare un Lord temuto e conosciuto. Tratti
Tratti Cavaliere di Fiori
Descrizione: Un PG con tratto "Cavaliere di Fiori" sarà molto portato per il combattimento.
Livelli: 4
Effetti Immediati: +3 Marzialità; -1 altri parametri; + 5 Marzialità aggiuntivi durante i tornei
Effetti Permanenti: +15% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.2)
+20% Guadagno quando si usa Marzialità(Liv.3)
+30% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.4)Giocatore Di Cyvasse
Descrizione: Non hai il tratto Imbecille
+3 Conoscenze
+ 50 Affinità stesso TrattoArma Preferita: Spada
Descrizione:
Sei uno spadaccino provetto, il pg eccelle nell'uso della Spada. L'arma guadagna un +3 att e un +3 dif durante gli scontri.Marziale
Livelli: 4
Requisiti: Non hai altri Tratti educativi
Effetti immediati: +2 Marzialità
Effetti permanenti: + 25% exp Add Marziali; - 25% exp altri Add (Liv. 1)
+ Bonus del 15% nelle azioni che prevedono l'utilizzo di una determinata arma (a scelta del giocatore (Liv. 2)
+ 1 punto extra di Marzialità ad ogni Level up( Liv. 3)
+ 3 Gregari a disposizione (Liv. 4)Duellante
Non hai il tratto Debole
+3 Marzialità
- 1 DiplomaziaCoraggioso
Un pg Coraggioso non avrà timore di rischiare persino la propria vita per i propri obiettivi.
Requisiti: non hai il tratto Codardo.
+ 3 Marzialità
+5 Prestigio
-1 IntrigoAbilità LISTA TRATTI ABILITA' Competenze Marziali Arte della Spada Lunga 4
Arte dei Coltelli da Lancio 2
Arte del Combattimento a Cavallo 3
Combattimento Corpo a Corpo 5
Strategia Militare 3
Colpo di Scudo 1
Resistenza 1
Competenze Diplomazia Genealogia Nobiliare
Competenze Conoscenze Comprensione 2
Conoscenze religiose 2
Competenze Intrigo Crittografia 2
Spionaggio 2
Competenze Amministrazione Economia 3
Legge 2
Comando 1
CompetenzeVarie Orientamento
Affinità
Affinità generiche Attrazione +19
Culto Sette +10
Ironborn +5
Fanatici -50
Terre dell'Ovest +2
Affinità Casate Tyrell + 64
Goodbrother +15
Stark + 2
Targaryen + 2
Martell + 2
Arryn + 5
Greyjoy + 2
Lannister -15
Lydden +3
Tully + 2
Baratheon + 2
Serret + 10
Vassalli + 30
Truppe + 30
-Affinità pg specifiche Shyla Ashford +18
Tosco +6
Aconé +20
Ausel +5
Lionel +5
Rheagar +11
Damon +5
Illyria -20
Lyanne +5
Lilyanne +1
Corinna +4
Affinità png specifiche Ser Alan Flower +5
Gyselle Goodbrother +14
Graydon Goodbrother +3
Lord Randyll +5
Inventario
Soldi 24 Dragoni D'oro e 10 Cervi D'argento - 90 Dragoni d'Oro (Credito Lord) Equipaggiamento Daga d'acciaio - 7 (+3) atk 5(+3) def peso 4
Scudo di Legno - Atk 4 def 8 peso 5
Armatura in cuoio - Riduzione danno 3 peso 2
Bracciali in cuoio - Riduzione danno 2 peso 1
Guanti in cuoio - Riduzione danno 1 peso 0
Stivali in cuoio - Riduzione danno 1 peso 0
Spada lunga in acciaio: 12 Att 7 Dif peso 7
Elmo in Cuoio - Riduzione danno 1 peso 1
Oggetti Anello Casa Tyrell - +14 attrazione +14 affinità vassalli +10 prestigio +15 affinità Tyrell, +25 se propria
PETS
Skià - R4 V8Aspetto Fisico
Astion è un giovane ragazzo delle Isole di Ferro, come molti dei suoi compatrioti ha una corporatura robusta, anche se non esageratamente e un’agilità tale da essere capace di muoversi senza paura sulle famigerate navi lunghe.
Egli è Chiaro di capelli e con gli occhi più scuri della pace, alcuni dicono che lo stesso dio abissale risieda al suo interno. Al contrario di molti suoi connazionali però ha imparato durante il suo esilio ad Altogiardino come essere presentabile ed in ordine sia importante per impressionare e interloquire con il nemico.
Aspetto Psicologico
Astion è ancora un ragazzo, e come molti della sua età non è sempre in cerca di qualcosa da fare, odia l’ozio, e questo gli hanno sempre detto è colpa della sua origine. Ad Alto Giardino ha imparato che non tutto si risolve con la spada, nonostante ciò preferisce un approccio diretto in tutto ciò che fa. Inoltre è molto acuto e cerca sempre di estrapolare bene dal contesto ogni cosa. Il vero problema di Astion è la sua doppia appartenenza. Egli infatti è nato nelle Isole di Ferro, ma è vissuto ad Altogiardino, due posti completamente opposti. Questo crea in lui molti problemi in quanto non sa quale dei due modi di vivere che ha avuto modo di scoprire seguire. Da una parte vorrebbe abbandonare quei retaggi del passato, e diventare un uomo più calcolatore e "Diplomatico", dall'altra sa che la sua casata ha sempre vissuto con i metodi delle Isole. Per questo a volte specialmente nell'ultimo periodo è diventato più cupo, e tende a contraddire le sue intenzioni, non essendo sicuro di quale strada seguire.Storia
Astion è un figlio dell’Estate, ed un uomo di ferro, due cose che hanno veramente poco in comune. La prima parola che viene in mente parlando delle Isole è sicuramente “Difficile”, ed infatti così era. Quella terra era aspra ed inospitale, fredda, piena di piccole rientranze come se volesse essa stessa nascondersi e risparmiare a coloro che passavano lì la vista di altra terra. Forse per questo gli uomini di Ferro non hanno mai smesso di navigare. Perché stare a casa, se la tua casa è inospitale? Probabilmente anche da quello derivava la fama di saccheggiatori che gli Uomini di ferro avevano, non si poteva coltivare in quelle terre quindi perché non rubare a chi aveva tutto? Questa era la vita che Astion avrebbe dovuto vivere. Una vita di stenti, di razzie e di saccheggio, una vita da Uomo di Ferro. Ma il fato così non volle, alla sola età di 8 anni, quando ancora era troppo piccolo per combattere, e stare su una barca la Flotta di Ferro di Quellon Greyjoy venne sconfitta.
La casata che più uscì rinforzata dalla guerra furono i Tyrell che ottennero il titolo di protettori del sud. Sempre i Tyrell per essere sicuri di non essere attaccati pretesero un’ostaggio. Tutti i figli delle più grandi famiglie erano troppo piccoli per essere mandati, fu così scelto Astion.
Fu così che all’età di otto anni, la sua vita cambiò drasticamente, ma non come lui avrebbe pensato.
L’inizio fu duro, Astion era intenzionato a non mischiarsi con gli abitanti dell'Altopiano, e per un po di tempo riuscì nel suo intento, era visto solo come un'ostaggio e un barbaro, le delicate aule di Altogiardino non erano abituate alle rozze maniere delle Isole di Ferro.
A cambiare le cose fu Lady Hightower, la quale aveva partorito da poco il suo secondo genito. Lei fu la prima a trattarlo da bambino quale era, e tutte le difese di Astion crollarono, e incominciò ad abituarsi alla vita di Altogiardino.
Poco a poco, Astion si integrò nella vita dei Tyrell, ricevendo anche un'addestramento militare insieme a Hadray Tyrell e ovviamente instaurando un'ottimo rapporto con entrambi i figli di Mace Tyrell.
Edited by Freene - 3/1/2022, 11:02. -
GoT_Staff.
User deleted
D'accordo! Probabilmente potrebbero esserci interventi nella cultura che ci dubbia un particolare, ma per ora va bene! Inizia pure con un addestramento tutorial ad Alto Giardino. Trovi qui e qui le indicazioni necessarie per gli allenamenti.
Puoi lavorare ancora sulla storia ed eventualmente modificarla ogni volta che ci saranno nuovi eventi. -
.
Modificato in relazione a Questa Ruolata CITAZIONEAggiunti:
6 PE
Tratto, Abilità con la spada lv1. -
.
Modificato in relazione a Questa Role SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEAggiunti 4 PE
Tratto, Comprensione
Lvl Up- lv 2
+10 Vita
+ 2 Dip
+ 3 Marz.
+ 1 Amm.
+ 4 Int.. -
.
Modificato in Relazione a Questa e Questa Role CITAZIONEPE: 10
Guadagni conoscenze religiose 1
Guadagni tratto competenze "Arte della Spada 2". -
Rege.
User deleted
Aggiungi i tratti cultura e sottocultura. . -
.
Modificata la scheda in Relazioni a queste Role
Fabbro
Questa
Questa
Lady OlennaCITAZIONEPE Ricevuti: 40
Arte del Combattimento a Cavallo 2
Criptografia 2
Lvl Up. -
.
Tabellina affinità aggiornata . -
.
La tua vita massima è diventata 62. In accordo con questo. In futuro, l'aggiornerai tu. . -
.CITAZIONEPE Ricevuti : 41
Competenze Aggiunte:
Corpo a Corpo 2
Combattimento a cavallo 3
Modificati i Tratti razziali e culturali (Erano l'opposto prima ma da background dovevo avere il tratto razziale Delle isole e quello culturale dell'altopiano)
Aggiunto il bonus aram preferita con l'aumento del tratto Educativo.
Modificati i Parametri:
Diplomazia +1
Marzialità + 5
Intrigo + 2
Amministrazione +2
Vita + 3. -
.CITAZIONEPE Ricevuti: 65
LVL UP: 5
Tratti: Spionaggio 1 e Strategia 3
Affinità: +10 Culto dei Sette Dei
Parametri:
Dip: +1(Quest Il Giorno dell Madre)
Mar: +8 (lvl Up)
Int: +1 (lvl Up)
Amm: +1 (lvl Up)
Modificato "Borsellino dopo gli Acquisti"
Aggiunta Daga d'acciaio e Scudo di Legno.. -
.CITAZIONEPE Ricevuti: 49
Lvl Up 6
Competenze: Colpo di Scudo, Economia 2, Spionaggio 2
Titolo: Cavaliere
Tratti:
+5 Attrazione
+ 11 Prestigio
Affinità:
+1 Garth
+5 Shyla
+6 Tyrell
Parametri:
Dip: 0
Mar: +1 (Giorno del Guerriero) +3 (Lvl Up) +1 (lvl3 tratto marziale)
Int: +1 (lvl Up)
Amm: +6 (lvl Up). -
.
PE Ricevuti: 66 CITAZIONEDescrizione leggi in Vigore: 10PE
Giorno della Vecchia: 12PE
Giorno del Fabbro: 16PE
Giorno della Fanciulla: 11PE
Competenza Orientamento: 4PE
Competenza Corvo Viaggiatore: 4PE
Economia Dell'Altopiano: 9PE
Competenze:CITAZIONELegge 1
Orientamento
Corvo Viaggiatore
Economia 3
ADD Fabbro 2/4 (non in scheda)
Affinita':CITAZIONE+ 2 Casate Maggiori
+5 Tyrell
LVL UP 7CITAZIONEParametri:
Dip: +1 (Camalarata)
Mar: +4 (LVL-UP) +1 (Lvl 3 Marziale)
Int: +1 (LVL-UP)
Amm: +5 (LVL-UP)
Con:+1(Giorno della Vecchia)
Inventario:CITAZIONEAggiunti regali per la nomina a Cavaliere.
Edited by Astion - 2/9/2017, 06:58. -
.CITAZIONEPE Aggiunti :+33
3 Punti parametro (3 - Amministrazione)
Aggiunta armatura in cuoio completa. -
.
LVL UP -- 8
Aggiunti 11 Punti parametro (10 lvl up + 1 Tratto Marziale) --- (5 Marzialità + 6 intrigo)
Aggiunti 10 Punti Vita in conformità con il regolamento Vita.