Regno di Rhaegar I Targaryen (in corso)

Breve riassunto in capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freene
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,868

    Status
    Offline

    286 A.A.
    Capitolo VII, La fine dell'Ultimo Drago



    Non c'è verso di trovare pace per il continente occidentale. L'eresia illyriana è giunta a colpire nel cuore la capitale dei Sette Regni conducendo a morte Lord e nobili da ogni parte di Westeros e dimostrando ancora una volta l'inefficienza di un Re assente, umiliato dal Principe dorniano e costretto a mendicare la sua attenzione per la mano della Principessa Martell per intere settimane. Westeros nel frattempo brucia, i vicini si azzannano e persino tra gli alleati dei Targaryen nasce il seme della discordia, il cui apice è l'assassinio del Primo Cavaliere del Re da parte di un fuggiasco Lord Karstark.
    Nell'emergenza che dilaga ad Approdo del Re, il Concilio Ristretto apre le sue porte a due nuovi membri costretti a porre rimedio alla domanda che serpeggia dalla Barriera a Dorne: dov'è il Re?
    Rhaegar ha fatto rotta verso Essos, in cerca di alleati per liberarsi dei fanatici illyriani, ma il suo volo è stato incrociato da un vecchio nemico, la Congrega delle Ombre che gli ha teso un'imboscata. Gli ultimi rantoli del sovrano morente non sono stati uditi da orecchie amiche, ma di quelle di Fortunato di Myr alias il latitante e ricercato Leonard Marbrand, fedele alleato del defunto Lannister. La conoscenza della fine del Regno dell'Ultimo Drago (nonché la testa decapitata di suddetto regnante) si trovano ora depositate nelle mani del giovane di Ashemark.
    Cosa accadrà al Trono di Spade?
    La guerra tra Qohor e Volantis vedrà una fine grazie all'ambizione di giovani rampolli desiderosi di lavorare per la pace o Essos brucerà come i territori dall'altra parte del Mare Stretto?
     
    .
7 replies since 1/2/2017, 16:30   2054 views
  Share  
.