Hakuna Matata

Quest per Tommen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,571
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    Fortunatamente per Tommen, il buon Vylarr aveva deciso che abbandonare il nipote del nuovo Re nel continente orientale a cercare e trattare da solo con la Compagnia Dorata non era una buona idea; l'uomo fidato di Tywin dunque era rimasto al fianco del giovane Leone in quella che si prospettava come un'avventura non da poco. Percival era ripartito con la nave verso Approdo del Re per avvisare il Lannister dello smacco subito al loro arrivo a Tyrosh, ma non tutto era perduto e se Tommen fosse riuscito nell'impresa di sicuro il suo credito presso lo zio sarebbe stato di gran lunga maggiore di quello di tutti gli altri nipoti.
    La parlantina vivace di Vylarr era stata utile infine, riuscendo a ricavare un nome da cui partire con le loro ricerche, Volantis. Tommen di per sé non aveva idea di dove si trovasse quella città, ma per sua fortuna il suo compagno d'avventura sembrava saperne qualcosa in più di lui su Essos e gli aveva indicato una delle Città Libere, ad est.
    Appunto.
    Il problema era che senza nave e senza scorta raggiungere Volantis non sarebbe stato di certo un gioco da ragazzi.

    Le alternative erano due: potevano chiedere un passaggio su una delle navi mercantili che percorrevano la tratta ed arrivare a Volantis in ventiquattro giorni, oppure potevano intraprendere un lungo percorso a piedi lungo le antiche strade Valyriane che li avrebbero portati a destinazione in quarantadue giorni, quasi il doppio del tempo. Vantaggi e svantaggi delle due opzioni erano evidenti a Tommen e se non lo fossero stati Vylarr si sarebbe occupato di spiegarglieli senza troppi peli sulla lingua.
    "Vostro zio ha bisogno di queste truppe, ogni giorno che perdiamo è un giorno in più in cui dovrà resistere senza il loro supporto ai Draghi e ai loro alleati. In nave impiegheremmo la metà del tempo, tuttavia anche trovassimo nel porto qualche mercante diretto in quelle zone, dovremmo pagarlo e nessuno dei due dispone di moneta di Tyrosh. Non credo impiegherebbero molto a comprendere le nostre origini e se la voce si diffondesse potrebbe essere un problema per il Re annullando qualsiasi sorpresa, nonché richiamando verso di noi l'attenzione di sicari e prezzolati. "
    Inspirò profondamente e riprese dunque a parlare con più animosità.
    "Del resto se è vero che la strada via terra ci manterrà nascosti, oltre che più lunga può nascondere impicci e problemi che ci rallenterebbero ancora di più. Non abbiamo soldati, siamo solamente io e voi."
    Tommen era stato uno di quei ragazzi "nati fortunati", con la buona sorte di una nobile e ricca famiglia alle spalle e di un nome importante; tuttavia in quel momento solo il suo nome e la fortuna che portava nelle saccocce gli sarebbero stati d'aiuto per risolvere quella complessa faccenda. La cittadina di Tyrosh non era molto ampia, ma anche lì vi erano nobili e Arconti a cui avrebbe potuto domandare aiuto se lo avesse voluto, e nelle sue locande vi erano sicuramente dei disperati disposti a fargli da scorta se li avesse ben retribuiti. Era un Lannister in fondo, il mondo poteva essere nelle sue mani se solo fosse stato in grado di stringerlo.

    Well, come concordato solo Tommen resta a cercare questo generale; se volete dirvi arrivederci, darvi delle indicazioni (tipo vienimi a prendere, aspettami, manda qualcuno, bla bla bla) fatelo pure in libera.

    Pare che la Compagnia si trovi nei pressi di Volantis dunque, sei su un'isola e ti ho lasciato le due maniere possibili per raggiungerla, a te la scelta.
    Se scegli di andare in nave recati pure al porto, lo troverai pieno di navi mercantili, fammi vedere cosa fai e cosa cerchi per avere un passaggio.
    Se scegli di andare a piedi, attraverso i cancelli potrai passare al porto dei "traghetti" che portano al prezzo di 2 stelle di rame a testa sulla terraferma.
    Ovviamente prima di andartene puoi sfruttare ciò che trovi in città; io ho buttato giù due idee ma sei libero di fare quel che vuoi. Ad esempio se volessi andare dagli Arconti recati pure al loro palazzo e mostrami come ti presenti per farti ricevere (se ti riveli o meno). Se vuoi andare in locanda a reclutare qualcuno mostrami cosa dici/cosa fai ecc e rimandiamo la partenza dopo aver risolto questi eventi.


    Il tempo di risposta disponibile é una settimana dall'ultimo post. Se si é impossibilitati a rispondere nel tempo stabilito basta comunicarlo nel topic assenze informando su quando si tornerà attivi. Se non ci saranno comunicazioni, il pg salterà il turno e sarà mosso come png dallo staff se necessario per quel turno. Ogni turno di *assenza*costerà un malus del 10%in punti esperienza.

    Il moderatore ha tempo una settimana per rispondere. Se é impossibilitato incaricherà un altro mod di occuparsene.
    Se dopo una settimana il topic non avrà ricevuto moderazione, i pg potranno proseguire in libera muovendo eventualmente altri png e riceveranno un "risarcimento" del 10% in punti esperienza a fine quest.
    Limite minimo parole per non incorrere in malus= 600
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,690
    Prestigio
    +27
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Il pg ha raggiunto il 100% di decurtazione px a causa dei ritardi. Quest chiusa.
     
    .
1 replies since 15/11/2018, 09:24   118 views
  Share  
.