NOMINE AL SEGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Rifaccio il topic così non si perde nei meandri del nulla cosmico.

    PRIMO TURNO
    Dagon Greyjoy

    SECONDO TURNO
    Himra Celtigar


    Dopo la nomina di Dagon si domanderà per l'inserimento nel terzo gruppo a:
    Aconé Tyrell
    Leonard Marbrand
    Attualmente impossibilitati
    James Roote
    Corinna Forrester (Wilbur ora png)
    Daena Velaryon (il ramo principale è esaurito)

    Edited by Freene - 17/10/2022, 15:46
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    aggiornato
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    aggiornato
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    aggiornato.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Aggiornato
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Philipp ha ereditato.

    Aconé, Lionel e Syran passano il turno.

    Inseriti in fondo:
    Dagon Greyjoy (il 17 gennaio 2022 scaduti i tre mesi di tempo dal lv 10)
    Himra Celtigar (il 28 gennaio 2022 scaduti i tre mesi di tempo dal lv 10)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Aggiornato!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Aggiornato
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Aconé e Leonard tagliati 😢
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    Maaaaaa, per essos come funziona?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Intanto capiamo un attimo come viene strutturato la descrizione che abbiamo dato questo mese ai jolly, poi la revisioniamo e vediamo come adattarla al regolamento.
    Quindi il tutto è in costruzione e per il momento non abbiamo ancora una forma/lista di nomina
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albi_96 @ 29/9/2023, 15:23) 
    Intanto capiamo un attimo come viene strutturato la descrizione che abbiamo dato questo mese ai jolly, poi la revisioniamo e vediamo come adattarla al regolamento.
    Quindi il tutto è in costruzione e per il momento non abbiamo ancora una forma/lista di nomina

    Più che per il governo della città mi interessava la successione a capofamiglia nelle famiglie nobili rilevanti
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Corona
    Posts
    6,769
    Prestigio
    +201
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Anonymous
    Buonasera,
    interessava capire come funzionavano le nomine.

    In off mi è stato chiesto a fine ottobre 2022 se volevo far ereditare al pg o meno nella primavera 2023.
    La quest in cui è deceduto il procedente lord è datata 01/02/23.
    Se parliamo di date off invece, la morte del PnG Lord e datata 11 gennaio 286, mentre il PG vive ancora a fine 285 (e visto quante cose son dentro Delta dubito che Himra avanzerà velocemente di data/viaggio senza fargli perdere pezzi importanti di storia).

    La domanda è un pò generale perchè va a riflettersi su due meccaniche del regolamento:

    A) la nomina al seggio è un meccanismo OFF:
    è lo staff che crea la situazione ideale on per far ereditare il PG a scapito del PnG, un pò come successo ad Eldrige, ma più voluto (posso dire cosi ?!).
    In questo caso specifico lo staff ha lasciato fare a Red, ma rimane il fatto che il tutto è accaduto nel "futuro" di Himra e con un occultamento di cadavere ... il che porta a riflettere sulle implicazioni sotto.

    --> B) le costruzioni/arruolamenti/altro si basano sui tempi OFF:
    ogni sei mesi reali, il feudo può essere amministrato anche con modifiche importanti sebbene in on magari siano passati pochi giorni ... ed il mio PG è persino indietro nel tempo on per motivi che esulano dalla mie responsabilità.

    Riassumendo:
    -teoricamente tutto andrebbe procedurato in off secondo una scaletta per garantire a tutti l'accesso/esercizio on,
    -nel mio caso lo staff ha atteso fosse l'on a provvedere nella figura di Red e non in off attraverso la figura dei fanatici,
    -lasciando a Red la terminazione del PnG, si è rimandata la nomina(e l'esercizio della stessa) oltre la data prevista, quindi ritardi off importanti,
    -nemmeno questo sarebbe un problema se non fosse che il regolamento da enorme importanza alla data off della nomina e non quella on.

    Quindi bho, magari mi e sfuggito qualche nodo ... ma se apparentemente l'on è andato tutto come previsto, qualcosa che ha ritardato tutto sembra essere saltato fuori.
    Ditemi voi che almeno sò cosa attendermi.

    Edited by Sun_Wukong - 4/11/2023, 15:05
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    Mi viene solo da dire che la morte del precendente lord, è stata frutto del giocato, non tanto di una decisione dallo staff, dato che è morto qualcuno in più di qualche PNG
    In secondo luogo anche volendo attualmente hai scelto di intraprendere il cammino, e la tua quest ti terrà impegnato per un del tempo. Anche se on game verrai avvisato della morte del precedente lord prima di poter prendere decisioni off game sul feudo dovrai fisicamente o prenderne possesso o esserne investito, come accaduto agli altri PG (vicare o il piccolo roote).

    Alla fine dipenderà da cosa vuoi fare delle tue priorità, andare da una parte porterà delle conseguenze dall'altra se non aspetterai la fine naturale delle vicende attuali
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Corona
    Posts
    6,769
    Prestigio
    +201
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackCleric @ 2/11/2023, 00:08) 
    Mi viene solo da dire che la morte del precendente lord, è stata frutto del giocato, non tanto di una decisione dallo staff, dato che è morto qualcuno in più di qualche PNG
    In secondo luogo anche volendo attualmente hai scelto di intraprendere il cammino, e la tua quest ti terrà impegnato per un del tempo. Anche se on game verrai avvisato della morte del precedente lord prima di poter prendere decisioni off game sul feudo dovrai fisicamente o prenderne possesso o esserne investito, come accaduto agli altri PG (vicare o il piccolo roote).

    Alla fine dipenderà da cosa vuoi fare delle tue priorità, andare da una parte porterà delle conseguenze dall'altra se non aspetterai la fine naturale delle vicende attuali

    Mi spiace per i PG che son morti in quell'occasione lo sai, ma non vedo come questo influisca nel mio specifico caso visto che SE realmente il PnG Lord non era indirizzato al fil di spada di Red, il giocato avrebbe di fatto accelerato i tempi preventivati andando a sostituirsi ad una morte successiva da bg.

    Riguardo al cammino non mi è mai stato detto dallo staff che potesse influire (son sogni mistici on eh, mica viaggi fisici a Valyria) e le previsioni di nomina on a primavera off erano state fatte quando il luungo viaggio verso nord del PG era già approvato/concordato.

    Edited by Sun_Wukong - 2/11/2023, 02:02
     
    .
18 replies since 11/2/2019, 15:59   883 views
  Share  
.