Real Decreto - Approdo del Re, 12 Agosto 285 AC

Dal Trono di Spade per tutto il continente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,452
    Prestigio
    +156

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    In nome di Rhaegar della Casa Targaryen, primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Signore dei Sette Regni, Protettore del Reame, Principe di Roccia del Drago, Sangue di Drago, Ultimo Drago e Guardiano delle Fiamme. Per ordine di Lord Damon Arryn, Lord e Protettore della Valle e Primo Cavaliere del Re. Che sia reso noto in tutto Westeros che:

    In virtù del Real Decreto emanato durante il regno di Re Maegor I Targaryen nell'anno 35 AC, ancora oggi vigente. Qualunque membro appartenente a un qualsivoglia Credo o Culto trovato armato o bardato, di lame o corazze, di qualunque tipo o genere; al fine di spargere attraverso esse il proprio verbo, sarà perseguitato e condannato a morte, se colpevole di omicidio, o imprigionato se non, secondo cotal decreto per ordine della Corona e volontà della stessa.
    Alla luce dell’attuale stato delle cose, qualunque Signore o Cavaliere terriero che permetterà il proliferare deliberato di gesta violanti la libertà di Culto di ogni suddito, o cerchi di imporre la propria su esso, sarà condannato secondo la Legge di Maegor I Targaryen e di conseguenza destituito di ogni titolo, rango, terra o possedimento.
    Ogni cittadino che verrà trovato a proteggere o ospitare coloro giudicati colpevoli secondo cotal legge condividerà a pari modo il fato del condannato privo di distinzione.

    Ancora una volta la Corona rammenta ai suoi sudditi che nessuna pace può essere garantita se non vi è comunione di fede. Sin dal Regno di Aegon il Conquistatore, la Corona protegge tutti i suoi sudditi, qualunque essa sia la fede che professino e che ogni conversione dovrà essere pacifica e voluta dal singolo.


    Cavalca verso Rosby il 12 Agosto a mezzogiorno (Visto la corveria piu ampia) e viene dato l'ordine di esser copiata e riscritta per poi esser inviata in ogni castello con lo stesso ordine affinchè raggiunga ogni possedimento e villaggio del Lord locale


    Edited by Aeryx - 16/10/2020, 19:58
     
    .
0 replies since 16/10/2020, 18:30   148 views
  Share  
.