Nota per il mercato di Vaes Dothrak

Da leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Aiuto staff temporanei
    Posts
    309
    Prestigio
    0

    Status
    Offline
    Come saprete, i Dothraki non credono nel denaro e nel mercato - di conseguenza, ai pg Dothraki non sarà permesso fare acquisti di nessun genere.
    Armi e altri oggetti necessari all'equipaggiamento verranno dati come ricompensa alle quest


    I due mercati di Vaes Dothrak (Mercato Est e Mercato Ovest) sono aperti esclusivamente ai pg di passaggio e ai pg mercanti (di altra etnia).

    Il Mercato Occidentale è un enorme bazar frequentato dai mercanti provenienti dalle Città Libere: è una grande piazza in terra battuta circondata da mattoni di fango cotti al sole, serragli per animali e taverne dalle pareti imbiancate. Il suolo è coperto da collinette, le aperture in superficie di magazzini sotterranei. L’interno della piazza è composto da banchi e corridoi.
    Il Mercato Orientale è frequentato da mercanti di Asshai, Yi Ti, Qarth e dalle Terre delle Ombre: vi si possono trovare merci più rare, come manticore, elefanti e cavalli da Jogos Nhai.

    I mercanti possono attraversare liberamente il Mare Dothraki e raggiungere Vaes Dothrak a patto che mantengano un atteggiamento pacifico e non profanino la Madre delle Montagne o il Grembo del Mondo e offrano al dosh khaleen il tradizionale dono di sale, argento e semi.
     
    .
0 replies since 18/11/2020, 14:49   50 views
  Share  
.