Dieci dorniani posson bastare

Libera Torrad Codd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Dorne
    Posts
    5,154
    Prestigio
    +35
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    qBotAHi
    Torrad Codd

    ~Colonia Dorniana


    U
    sciti dalla cabina, Torrad, Brom e Rodrick si trovarono davanti tutti gli altri Pyke che furono velocemente resi edotti sulla scelta del "consiglio"
    Fratelli miei. Io, Rodrick e Brom abbiamo deciso che rimarremo qua per qualche tempo e che lavoreremo per il Governatore di questa Colonia Dorniana. non ci furono reazioni di dissenso tra i presenti e questo rassicurò il Codd e anche gli altri due dietro di lui.
    Le isole di ferro non scapperanno certo e noi nel mentre potremo prenderci un po' di fama e gloria lavorando in queste terre di confine, dove ancora tutti possono trovare fama e prestigio.
    Impegnatevi al massimo, amici e fratelli miei, perché oggi l'Urlo di Pyke risuonerà per tutti i passi di pietra!
    questa volta si aggiunsero alcune esultanze che permisero al Codd di accomiatarsi con più tranquillità, lasciando tutto in mano a Rodrick e Bromm che avrebbero dovuto preparare i posti per i dieci Dorniani che si sarebbero aggiunti all'equipaggio dell'Urlo per poi setacciare i confini.

    Che bello poter camminare tranquillamente sulla terra ferma senza fretta e senza nessuno che ti guardi con sospetto. asserì mentre passeggiava sul molo.
    I Dorniani non avevano ancora trovato una sistemazione adatta per tutte le guardie, perciò avevano scelto come caserma la nave più grande che avevano. Questa era ormeggiata nella parte più esterna del porto, così da non ostruire il passaggio alle nave più piccole dei pescatori o peggio ancora, dei mercanti.

    Arrivato nei pressi della "caserma" Dorniana, l'uomo di ferro mise il primo piede sulla passerella di legno che collegava le due realtà. Lo fece con tranquillità e sicurezza.
    Una volta raggiunto il ponte venne raggiunto da una guardia che tutto sembrava tranne che pacifica, il Codd immediatamente alzò le mani con tranquillità, mostrando subito dopo il foglio del Governatore.
    Il Governatore mi ha dato il permesso di reclutare dieci uomini per la mia nave.

    BDPzDCs

    Non passò molto prima che il Capitano stesso della nave e probabilmente anche delle guardie comparisse da dentro la sua cabina.
    Un uomo sui trent'anni, forse anche più, con i capelli mossi e dei folti baffi ben curati.
    Sono già stato informato, capitano Torrad. esordì andandogli vicino. Non era alto due metri come lui ma raggiungeva tranquillamente il metro e ottanta con un fisico molto atletico, degno di un vero guerriero Io sono il capitano Rhino. Mi occupo di questa nave. Ho già scelto i soldati per te e una volta che saranno pronti con tutti i loro bagagli saranno trasferiti.
    Avete fatto un ottima scelta ad accettare l'offerta del Governatore. Queste terre richiedono di esser domate come un buon cavallo, ma una volta che saranno imbrigliate ben bene renderanno tutti noi più ricchi.
    Il principe sarà davvero felice di ciò che stiamo facendo.


    Il principe Martell. Al Codd non interessava poi tanto quello che voleva il principe, chiunque esso fosse in quel momento.
    Molto bene allora. Esiste anche un locale dove bere qualcosa di buono? E' da un po' che non ci vado. Così come i miei uomini. questa domanda ricevé presto una risposta positiva.
    Una donna e sua figlia hanno tramutato una bottega in una locanda da quando noi siamo arrivati, sono stati furbi, ci vanno molti Dorniani. Vi accompagnerò questa sera. Così potremo conoscerci tutti.
    Molto bene, capitano. A questa sera. Ciò che è morto non muoia mai. lo salutò lasciando la barca per tornare sull'Urlo per controllare se tutto era pronto per accogliere i dieci dorniani, così li avrebbe potuti conoscere tutti, uno dopo l'altro.

    aeT2vlG



    Note: Altra libera bella, per l'uso del capitano e tutto che ancora non esistono ho parlato con Rhi e ho ricevuto tutti i permessi del caso perché sono pignolo.


    Code by SlasherShane



    Edited by SlasherShane - 13/3/2021, 07:56
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Nord
    Posts
    2,315
    Prestigio
    +158

    Status
    Offline
    Un punto da spendere nell'albero delle qualità
    +3 affinità Martell
    +3 affinità Rhoynar
     
    .
1 replies since 12/3/2021, 12:09   47 views
  Share  
.