Benvenuti ad Ahab

Libera Torrad Codd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Dorne
    Posts
    5,154
    Prestigio
    +35
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    qBotAHi
    Torrad Codd

    ~Colonia Dorniana


    S
    i chiamava "La lancia spezzata" l'enorme magazzino che Tia aveva tramutato in una locanda dopo l'arrivo dei Dorniani.
    Ma non era sola, ad aiutarla v'erano anche i suoi due figli, Dalma e Norris. La prima faceva la cameriera mentre il figlio maschio faceva un po' tutto, dal pulire al buttare fuori quelli che facevano troppo casino.
    Furono queste, alcune delle informazioni che Torrad aveva ricevuto da uno dei dieci soldati dorniani che gli erano stati affidati. Un po' come Torrad, anche quella donna aveva visto un possibile futuro nei cambiamenti che stavano stravolgendo quelle isole.

    L'uomo di ferro era sul ponte dell'Urlo di Pyke ad osservare il tramonto. Il sole era per la maggior parte sotto la linea dell'orizzonte quando il Codd si decise finalmente di richiamare a sé tutti i bastardi del suo equipaggio.
    Ragazzi, il capitano Rhino ci starà cercando, non facciamolo attendere troppo. Oltretutto ho una gran sete e una fame spaventosa. Muoviamoci!!

    ItkgYxy
    Lasciata l'imbarcazione, gli uomini di ferro si incamminarono per le vie dell'isola che fortunatamente non era poi tanto grande e ben presto trovarono la struttura che cresceva su ben due piani.
    Il Codd naturalmente non salì le scale esterne dove vide un giovane e corpulento ragazzo che stava chiudendo, ma entrò nella porta al piano terra ritrovandosi presto investito dal classico calore di una taverna in piena attività.

    Richiusa la porta alle loro spalle, gli uomini di ferro furono presto chiamati dal capitano Rhino che da lontano era seduto su un grandissimo tavolo con altri uomini.
    Buona sera capitano. Spero che non vi abbiamo fatto aspettare troppo. iniziò con i convenevoli più basilari che furono presto troncati dall'uomo d'arme
    Qua nessuno è disturbato da nessuno. Tia! Porta qua delle birre!!! Siamo in tanti e dobbiamo festeggiare! sembrava molto più alla mano in confronto al loro primo incontro. Questo è uno dei tre posti più importanti dell'isola. L'altro è il palazzone del governatore e poi c'è la mia nave.
    Se ti serve qualcosa devi visitare uno di questi tre posti, il resto non ha che offrirti. Tia era una piratessa si dice, prima che il marito morisse. Ora il periodo dell'azione è finito ma sa ancora molte cose.


    Mentre Rhino parlava, gli altri uomini di ferro andarono a sistemarsi ad altri tavoli con altrettante guardie dorniane, incredibilmente tutti quanti sembravano pronti a mettere le differenze, forse era merito delle birre o forse del fatto che non erano veramente nei sette regni e là le rivalità non contavano veramente.
    MV7gkDF
    Il capitano era il braccio armato del Governatore della Colonia e da quel giorno anche Torrad vi era entrato a far parte e come parte di un unico corpo, i due comandanti dovevano conoscersi e andare d'accordo e cosa meglio di una bella birra?
    Tia, la proprietaria della Locanda arrivò con numerosissimi boccali che insieme a sua figlia Dalma iniziò a servire ai vari soldati e simili
    Benvenuti ad Ahab, uomini di ferro. esordì la donna con la bandana che senza far passare troppo tempo, continuò mentre sbatteva i grossi boccali sul tavolo.
    Riconosco lontano un miglio una nave lunga quando la vedo. Capitano. ed era anche una cosa naturale, vista che quella per lungo tempo era stata una zona di pirati.
    Ho sentito che avete accettato di lavorare per il Governatore. Avete fatto un'ottima scelta, quest'isola potrebbe avere un grande futuro senza quei pirati perdigiorno a non far altro che rubare alla gente.

    Torrad pensò che era effettivamente una bella donna quella davanti a lui, anche se più grande di lui di probabilmente una decina d'anni o anche più.
    Avrebbe avuto comunque il tempo di conoscerla e soprattutto di ambientarsi in quel luogo.
    Nelle isole di ferro non c'è abbastanza per noi. Nessuna possibilità gloria o di farsi un nome. Qua invece siamo in un nuovo mondo mia cara Tia.
    E' interesse di tutti i presenti che diventi un luogo importante, ricco e sicuro così che tutti quanti un giorno potremo essere premiati quando ne raccoglieremo i frutti.
    a questo punto si mette in piedi, alzando il boccale e gridando a tutti i suoi uomini. Brindiamo uomini. Al Governatore che ci ha offerto questa possibilità, al capitano, alla locandiera e all'isola intera!
    Che possa essere un nuovo mondo per tutti noi!


    E tra i cori di "Ciò che è morto non muoia mai" e vari altri brindisi, tutti gli uomini continuarono a bere e mangiare ad oltranza, fino a quando non arrivò l'ora di chiusura.

    aeT2vlG



    Note: ...


    Code by SlasherShane

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Nord
    Posts
    2,315
    Prestigio
    +158

    Status
    Offline
    Un punto da spendere nell'albero delle qualità
    +5 affinità Rhino
    +5 affinità Rhoynar
    +4 affinità uomini di Ferro
     
    .
1 replies since 15/3/2021, 12:01   50 views
  Share  
.