Acciaio di Valyria- Forgiare l'Acciaio Vicare

Chiamata del Fato Vicare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freene
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,569
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Vicare Vorys • 15 ottobre 285 -notte • Rovine Valyriane-• Costa di Tyria

    Per loro fortuna il cammino all'indietro dalle caverne infernali di Tyria fu più semplice del previsto; il suo amico lo aveva preso in braccio e aveva persino spento la torcia per evitare di farsi scorgere da presenze indesiderate. Questo, insieme ad una buona memoria, gli aveva permesso di uscire fuori da quelle grotte di nuovo all'aria aperta, sebbene parlare di aria fresca in quella maledetta isola fosse quasi una barzelletta. La nebbia ed il fumo dei vulcani vicini infatti appestavano l'aria, e non senza qualche difficoltà Vicare ed il suo compagno riuscirono a ritrovare la barcarola con cui erano giunti fino a quel punto. Certo, riportarla in acqua con l'aiuto solo di un bambino di cinque anni non fu impresa semplice ed occorse ai due diversi minuti per riuscire nell'impresa.
    "Vicare, figlio mio. Vieni dal tuo babbo."-una mano, che fino a quel momento gli aveva dato sicurezza ed oggi si stava dimostrando completamente diversa, si poggiò sulla spalla del bambino.
    "Mantore, lascialo andare!"-la voce del suo salvatore, già sulla barca era rivolta all'uomo che fino a qualche momento prima poteva chiamare un padre affettuoso. Aveva la faccia coperta di sangue, decisamente più di quanto aveva visto quando erano ancora all'interno di quella caverna...che accidenti aveva combinato mentre quei due tentavano di ritrovare la barchetta e rimetterla in acqua?
    "Non posso. Mi serve il suo sangue per completare il processo."

    Un tentato infanticidio come ti sembra per iniziare l'ultima quest?
     
    .
10 replies since 11/3/2022, 09:53   258 views
  Share  
.