Acciaio di Valyria- Forgiare l'Acciaio Vicare

Chiamata del Fato Vicare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freene
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Vicare Vorys • 15 ottobre 285 -notte • Rovine Valyriane-• Costa di Tyria

    "Dannato! Tu sia dannato!" -l'urlo di Mantore in risposta al colpo di Vicare non tardò ad arrivare, sembrò che la lama del piccolo infatti fosse riuscita a centrare il suo obiettivo. Dietro le fiamme il bimbo avrebbe potuto osservare la gamba del padre esposta, i calzoni stracciati ed il sangue copioso che scendeva sulle sue scarpe.
    "Ti ammazzo! Io te lo giuro ti ammazzo!" -provò a tirarsi su in piedi, ma immediatamente la gamba ferita cedette spezzandoglisi in due sotto il peso del suo corpo, tra imprecazioni e maledizioni.
    Arhg esdfe rgu
    Alcuni versi provenienti dal corridoio che aveva percorso in braccio al padre misero in allarme l'uomo prima ancora che il figliolo: un paio di creature deformi, di quelle che aveva già visto in precedenza, erano comparse dalle tenebre gettandosi con rabbia sull'orefice a terra.
    "No! Fermi! No!" -l'uomo cercò di offrire una qualche resistenza menando pugni per l'aria, ma le creature sembravano così maledettamente più forti di lui e presto l'avrebbero sopraffatto e fatto a brandelli. Doveva aiutarlo? Restare nascosto? Provare ad approfittarne per scappare?
    "Mi hai ucciso! Hai ucciso tuo padre! Sei stato tu! Sei stato tu!" -urlava l'uomo, mentre le bestie affondavano i loro denti nel suo braccio.

    Ti sei salvato da papino, bravo!
     
    .
10 replies since 11/3/2022, 09:53   258 views
  Share  
.