Casate, posti vaganti ed affini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Online
    Arisalve.
    Chiedo delucidazione su come muovermi nella semi del concilio ristretto sulle casate dell'ovest, e poi con quelle dei fiumi.
    Dovrò fare delle domande al re su cosa vorrà decidere sul destino di molti seggi,dato che il lord é morto/condannato al nero/desaparecidos.
    Ora queste varie casate sono aperte a nuovi pg,ma io presumo che da queste decisioni molte casate andranno a chiudersi/ o andrà modificato l'asse ereditario.
    Mi confermate che posso procedere come se non esistessero altri png al di fuori di quelli che trovo nella scheda casate?

    Potete destinare sun( così volenteroso) a ridare un attimo forma alla sezione casate? Magari facendo un topic unico con i vari link o rimandi interpagina almeno si ha subito un'idea delle varie casate?( per interderci la sezione dell'ovest ha ancora uno schema affinitá che avrà 8 anni tutti)

    Grazie per l'attenzione
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    beh, diciamo che il Re ha già deciso nella maggior parte dei casi, ti linko la discussione: x
    Ora, come vedi la questione rimane aperta solamente per:
    Castel Granito - Lannister
    Lannisport - Lannister
    Zanna Dorata - Lefford
    Valle del Corno - Brax
    Presidio di Oxcross - Bettley


    Per i png controlla le singole schede casate, quelli che trovi all'interno sono quelli attivi che possono essere mossi dallo staff. Essendo la questione ovest molto delicata difficilmente ne verranno creati di nuovi per le casate a rischio chiusura.

    Per la questione PG, sulle prime due non emergono grossi problemi in quanto la creazione di PG Lannister è già chiusa da un pezzo, probabilmente i seggi verranno assegnati ai Serret, nuovi Protettori;
    Oxcross è un problema a parte, il Lord Bettley è stato condannato al Nero ma abbiamo un PG, Robert Liars, che ha preso controllo del villaggio; per evitare di ammazzargli il gioco che ha costruito finora facendo spuntare un figlio nobile che glielo ruba da sotto il naso sarei d'accordo a chiudere la casata;
    resta da discutere di Zanna Dorata e Valle del Corno, a mio avviso le strade sono due, lasciare aperta la possibilità a nuovi PG (chiaramente avvisando che giocheranno come nobili decaduti, un po' come sta accadendo ora a Jayna Westerling) oppure chiudere la casata (in questo caso ON si renderebbe la cosa con Rhaegar che avrebbe dovuto punire la casata eliminando anche potenziali figli); direi che la palla finisce nelle mani di, devilbepps, che dici?

    Per quanto riguarda la scheda (immagino tu ti riferisca a questa x) vediamo di lavorarci al più presto ma per Sun sono lavori che si è offerto gentilmente di fare extra mensili, quindi sarebbe un po' brutto mettergli fretta ahah. Nei prossimi tempi le rifaremo tutte.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Online
    Si,non intendevo i lannister,ma le altre casate che hai citato, mentre per i plumm sto un poco confuso, perchè nell'ultima lettera del re che ha moderato fre la lady chiede che ne sarà del suo destino,quando invece era stato già dato tutto agli algood.

    La mia domanda era per l'appunto cosa poter riferire al boss in semi (nel senso, gli posso dire che la famiglia è estinta o devo rimanere sul vago), che preferirei giocare la cosa on game che gestirla a tavolino
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,569
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Aggiungo che finora sono state fatte entrambe le cose.
    Damon ad esempio, ha deciso di non infierire su eventuali figli alle Tre Sorelle; casa Borrell dunque è rimasta aperta ad eventuali figli, nuovi pg che però come indicato dovranno partire da fuggiaschi/decaduti.
    Nel caso devilbepps scegliesse questa strada semplicemente NON si dice se la casa è estinta o meno, si resta sul vago, esattamente come facciamo normalmente con i vari fratelli/sorelle che ci potrebbero spuntare fuori nelle Casate non chiuse.

    Torgon invece, ha fatto estinguere interamente diversi rami di Casa Harlaw nella presa di Dieci Torri; come potete vedere qui. Nel caso Beppe decidesse per questa opzione, dovrebbe semplicemente ruolare l'epurazione delle Casate restanti e queste verrebbero dichiarate chiuse.

    Per quanto riguarda Lady Plumm, quella a cui mi riferisco è Lady Priscilla Plumm, moglie di Lord Algood. Rhaegar non ha ancora reso pubblico il suo ritorno a casa (Mace infatti non sa ancora che Oxcross sarà sua, gliel'ha detto Aconé). Tutto quello che sanno all'Ovest è frutto di indiscrezioni, Rhaegar non ha ancora fatto annunci.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Online
    Che casotto. Pensavo che vista la richiesta di denaro la cosa fosse pubblicata
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Primo del Suo Nome, Re dei Tasti delle Barre Spaziatrici e dei Primi Punti, Sovrano dei Libri e Protettore della Biblioteca

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    2,351
    Prestigio
    +122
    Location
    da molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Allora...in realtà la situazione è stata decisa come nel post citato da Albi_96 cioè QUESTO, comprese le ultime distribuzioni:
    Castel Granito con Lannisport >> Passa a Lord Reginard e a Casa Serrett che, a ste punto, diviene Casa Serrett di Castel Granito
    Zanna Dorata >>Protettorato Arryn
    Valle del Corno >>Protettorato Tyrell
    Presidio di Oxcross >> Protettorato Tyrell

    Ovviamente, la richiesta dei debiti di guerra colpisce le casate prima che venga ufficializzato il protettorato, cosa che verrà decisa nel corso del mese che va dalla seduta del Concilio al matrimonio Stark-Tyrell. Va giocata on, ovviamente, e devo aprire semilibere in cui parlo con Mace e con chi gestisce la Valle al posto di Damon Arryn. Dopo aver ufficializzato il protettorato spetterà a loro decidere chi mettere a capo delle fortezze (quindi per me Beppe possono restare le casate storiche con cadetti o fare salire qualcuno di minore al loro posto, per me Rhaegar basta che le decisioni non rendano inutili le condanne)
    Per quanto riguarda i Serret, la casata credo che potrà essere divisa in due: i Serret di Castel Granito, che costituiranno il ramo principale, e i Serret di Silverhill che costituiranno un ramo cadetto. Al momento tale ramo è lasciato alla volontà degli utenti, ma a ste punto possiamo creare i fratelli di Lord Reginald e farli partire come una Casata Principale.
    E poi...basta? Che serve ancora?
    www
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Online
    I miei piani sono sfumati abbastanza repentinamente
     
    .
6 replies since 4/4/2022, 11:58   126 views
  Share  
.