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Specifico: in questo caso, nobili = coloro che non possono vendere item . -
.Specifico: in questo caso, nobili = coloro che non possono vendere item
I popolani elevati a cavalieri che non hanno un casato di riferimento?
I nobili che diventano cavalieri ma sono erranti?
Uno scudiero nobile presso un altro casato come fà?
Una dama di compagnia nobile presso un altro casato?
Son soldi che vanno scalati dalle casse?. -
.CITAZIONEI popolani elevati a cavalieri che non hanno un casato di riferimento?
Al momento nulla, proprio perché non hanno una casata di riferimento.CITAZIONEI nobili che diventano cavalieri ma sono erranti?
Se sono di passaggio da casa possono prelevare, in alternativa noCITAZIONEUno scudiero nobile presso un altro casato come fà? Una dama di compagnia nobile presso un altro casato?
Se necessario valuteremo la situazione, eventualmente assorbendolo nella voce "casato di riferimento" o facendo valere i punti precedenti.CITAZIONESon soldi che vanno scalati dalle casse?
Trattandosi di molto poco in proporzione alle casse di un castello, stiamo decidendo il da farsi. -
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Altre piccole modifiche:
I mercanti possono ora prelevare fino a un massimo di 40 dragoni a macroperiodo dal tesoro d'impresa.
Gli investimenti nell'impresa (ossia qualunque espansione delle botteghe) possono essere pagati sia con il denaro del pg che con il tesoro d'impresa.. -
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*PLIN PLON*
Si ricordo che eventuali errori nei negozi o nelle schede png, refusi di scrittura o parti di regolamenti non molto chiari possono (e devono ) essere segnalati al sottoscritto per la correzione e/o eventuale modifica.
grazie per l'attenzione
*PLIN PLON*. -
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sistemato il refuso ai mercati di Essos per il quale i prezzi delle merci era espresso con la valuta di Essos, sistemato il refuso che proponeva il rame al posto del bronzo per il craft di alcuni oggetti di Essos.
il diverso prezzo per alcuni oggetti a basso prezzo tra westeros ed Essos sarà sistemato prossimamente
si ringrazia per la segnalazione pervenuta!. -
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Il Duca di Plexiglass è diventato il nostro Revisore di Conti!
Sarà lui d'ora in poi l'addetto agli aggiornamenti delle schede seggio e dei possedimenti in tutti i loro aspetti.
In bocca al lupo!. -
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Per eventuali mazzette scrivetemi pure per mp . -
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pubblicate in religioni e culti i seguenti culti:
● Saagael
● Aquan il toro rosso
●Dio dai Mille Volti
●Madre Rhoyne
●Chiesa della Saggezza Stellare
tutte le religioni sono state terminate! nei prossimi giorni saranno pubblicare le religioni restanti, ovvero:
il Grande stallone
Viandante incappucciato
Boash. -
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tutte le religioni sono state pubblicate e disponibili per il pubblico giubilio.
prossimamente verranno reworkati i vari Adder e inserito un pratico specchietto per conoscere dove i culti sono diffusi. -
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Aggiunto un chiarimento al regolamento Diplomazia e Intrigo/ sezione inganno:
- nel caso in cui un pg, durante una role moderata, dichiari il falso senza chiamare il tiro di inganno la decisione di applicarlo o meno sarà a discrezione del moderatore.CODICECaio chiede a Tizio se sa combattere con la spada:
A) Tizio risponde che ne è capace, anche se non è vero (il moderatore potrebbe far correre)
B) Tizio risponde che sa usare la spada, è stato allievo della prima spada di Braavos e la sua bravura è largamente riconosciuta (l'ha sparata un pò grossa, il moderatore potrebbe essere molto propenso a fare il tiro). -
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Reworkati tutti gli adder di essos,
aggiunto nel topic religioni la locazione di ogni culto.
N.B.
per religione minore non si intende una religione che ha poco potere o influenza, ma una religione che nel nostro GDR non è ancora stata sviluppata(aka non è presente qui). nel caso il cui un giocatore volesse dedicarsi ad una religione particolare e svilupparla in game ci prodigheremo in tal senso.
per domande, dubbi, proposte in merito o delucidazioni come sempre scrivetemi pure.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)BlackCleric Ti taggo perché sei il principale interessato.
Da questo momento in poi, sia per l'acquisto del terreno che per la richiesta della licenza per le botteghe (a partire dalla seconda bottega in poi) andranno svolte delle libere, anziché delle semilibere. Per la prima bottega sono ancora richieste delle semilibere.
Trovate in regolamento i dettagli.. -
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Introduciamo la categoria "quest rapide". La differenza tra queste quest e quelle "classiche" sta nelle diverse regole per quanto riguarda i ritardi.
1. Le assenze possono durare massimo 7 giorni.
2. Una volta ogni cinque turni, se il player non riesce a postare (nemmeno con la proroga), può dare al mod delle linee guida su quello che vuole fare. Il mod gestirà quel turno autonomamente, tenendo conto delle scelte del pg e consultandosi con il resto dello staff.SPOILER (clicca per visualizzare)Nota: se si tratta di un combattimento, consigliamo di inviare un post con soltanto i conti sotto spoiler piuttosto che affidarvi a questo metodo.----
Nel caso in cui il moderatore, in una quest corale, debba aspettare un player in ritardo, ha diritto ad un giorno in più per postare..