Su invito di Lord Ashford

9 marzo 286- Ashford

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,868

    Status
    Offline
    Tutte le lettere sono scritte durante la traversata verso Pentos ed inviate all'arrivo (16 gennaio) tramite galoppino che pagherò come indicato qui

    Paccone per Approdo del Re
    16 giorni > arrivo 1 febbraio
    16 stelle di rame

    A Lord Ashford,
    come da accordi mi sono premurata di scrivere alla nobiltà dell'Altopiano e delle Terre della Tempesta invitandoli presso il vostro seggio nel primo quarto di luna del terzo mese dell'anno, affinché tutti avessero modo di partecipare.
    Vi prego di far recapitare a Volantis le risposte delle Signorie che a voi scriveranno, di modo che possa monitorare a distanza la situazione.
    Confido nella vostra intelligenza affinché tutto vada per il meglio, e nella cura di vostra moglie affinché l'incontro sia piacevole per tutti.
    In attesa,
    Lady Aconé di Grande Inverno

    Padre,
    dopo il nostro incontro ho seguito il vostro consiglio e ho chiacchierato privatamente con Lord Ashford per comprendere il motivo del suo astio. Parrebbe che il tutto fosse dovuto ad una generale preoccupazioni per le sorti dell'Altopiano, a suo dire lasciato fuori dalle trattative importanti. Mi ha domandato di organizzare un incontro ad Ashford con la nobiltà delle Terre della Tempesta per discutere di accordi commerciali, ma vorrei partecipaste anche voi in virtù di Lord Paramount dell'Altopiano per supervisionare la faccenda. L'incontro si terrà presso Ashford nel primo quarto di luna del terzo mese dell'anno.
    Fate recapitare a Volantis la vostra risposta.
    Con affetto,
    vostra figlia Aconé

    A Lord Tosco Redwyne,
    a dispetto dei nostri trascorsi, ritengo che gli interessi dell'Altopiano e di Arbor siano ancora in cima ai tuoi pensieri. Ho organizzato per il primo quarto di luna del terzo mese dell'anno, un incontro ad Ashford con i nobili delle Terre della Tempesta per discutere l'opportunità di nuovi accordi commerciali tra i nostri Regni. Confido nella tua partecipazione.
    Fai recapitare a Volantis la tua risposta.
    In attesa,
    Lady Aconé Tyrell

    A Lady Lyanne Florent,
    il primo quarto di luna del terzo mese dell'anno, ad Ashford, si terrà un incontro tra la nobiltà dell'Altopiano e quella della Marca. L'argomento di discussione saranno nuovi accordi commerciali tra i due Regni e ritengo che sia nell'interesse di tutti la vostra partecipazione in qualità non solo di Lady di Acquachiara, ma anche di mia confidente. Tosco sarà probabilmente presente e vogliamo evitare che questo significhi nuovi guai per il nostro Regno.
    Fate recapitare a Volantis la vostra risposta.
    Con affetto,
    Lady Aconé Tyrell

    A Lord Layton Hightower,
    dopo la nostra chiacchierata ho avuto modo di parlare con Lord Ashford che mi ha reso partecipe delle sue preoccupazioni circa il futuro dell'Altopiano. Ritiene, ed io con lui, che nuovi accordi con i nostri vicini della Tempesta possano fare al caso nostro, soprattutto in virtù delle tribolazioni dorniane. Ho organizzato un banchetto ad Ashford per il primo quarto di luna del terzo mese dell'anno, a cui vorrei partecipaste anche voi. Se non come diretto interessato, quanto meno come protettore degli interessi di mio figlio, se questi dovessero essere toccati.
    Fate recapitare a Volantis la vostra risposta.
    Con affetto,
    Lady Aconé Tyrell

    A Lord Jordon Oakheart,
    il vostro appello ha trovato accoglimento. Ho riflettuto sulle vostre parole e sulla necessità di accordarci con i confinanti territori dei Signori della Tempesta e ho pensato di organizzare un incontro tra le nobiltà dei rispettivi Regni ad Ashford, il primo quarto di luna del terzo mese dell'anno. Siete caldamente invitato a partecipare, sono certa che sul piatto stavolta ci saranno pietanze di vostro gradimento.
    Fate recapitare a Volantis la vostra risposta.
    In attesa,
    Lady Aconé di Grande Inverno

    A Lady Cassana Estermont,
    milady, non abbiamo ancora avuto modo di parlarci dopo gli eventi che hanno scombussolato entrambe le nostre famiglie. Seppellire l'ascia di guerra è più che mai necessario in un'epoca come la nostra, che vede pericoli e nemici sorgere inaspettatamente da un giorno all'altro. Per il primo quarto di luna del terzo mese del nuovo anno, ho organizzato un banchetto ad Ashford a cui gradirei partecipaste; se non voi quantomeno un vostro delegato. Qualsiasi cosa verrà discussa in quell'incontro, merita di certo la vostra attenzione. Vostro nipote dopotutto diventerà Lord di Capo Tempesta, ed in quanto tale collaborerà con mio figlio Galuadh per il futuro dei nostri Regni. Seminare la pace è compito nostro.
    Fate recapitare a Volantis la vostra risposta.
    In attesa,
    Lady Aconé di Grande Inverno

    A Lord Mertyns,
    mi è dispiaciuto non vedervi alle mie nozze, ma sono sicura che gli impegni di un Lord del vostro calibro siano stati massicci alla corte del Re. Le informazioni corrono veloci ad Approdo dopotutto, e scoprire quanto le vostre fucine siano ora oberate di lavoro dopo la correzione dell'accordo con Braavos... la considererei una benedizione. Avrete bisogno di ferro per rifornire le vostre officine e benché sono sicura che abbiate già pensato a qualche alternativa, mi permetto di invitarvi presso il seggio degli Ashford, il primo quarto di luna del terzo mese dell'anno, per discutere di nuove opportunità che potrebbero fare la fortuna di entrambi i nostri Regni.
    Fate recapitare a Volantis la vostra risposta.
    In attesa,
    Lady Aconé di Grande Inverno

    A Lord Grandison,
    mi è dispiaciuto non vedervi alle mie nozze, ma sono sicura che gli impegni di un Lord del vostro calibro siano stati massicci alla corte del Re. Le informazioni corrono veloci ad Approdo dopotutto, e scoprire quanto le vostre fucine siano ora oberate di lavoro dopo la correzione dell'accordo con Braavos... la considererei una benedizione. Avrete bisogno di ferro per rifornire le vostre officine e benché sono sicura che abbiate già pensato a qualche alternativa, mi permetto di invitarvi presso il seggio degli Ashford, il primo quarto di luna del terzo mese dell'anno, per discutere di nuove opportunità che potrebbero fare la fortuna di entrambi i nostri Regni.
    Fate recapitare a Volantis la vostra risposta.
    In attesa,
    Lady Aconé di Grande Inverno

    A Lord Connington,
    mi è dispiaciuto non vedervi alle mie nozze, ma sono sicura che gli impegni di un Lord del vostro calibro siano stati massicci alla corte del Re. Le informazioni corrono veloci ad Approdo dopotutto, e scoprire quanto le vostre fucine siano ora oberate di lavoro dopo la correzione dell'accordo con Braavos... la considererei una benedizione. Avrete bisogno di ferro per rifornire le vostre officine e benché sono sicura che abbiate già pensato a qualche alternativa, mi permetto di invitarvi presso il seggio degli Ashford, il primo quarto di luna del terzo mese dell'anno, per discutere di nuove opportunità che potrebbero fare la fortuna di entrambi i nostri Regni.
    Fate recapitare a Volantis la vostra risposta.
    In attesa,
    Lady Aconé di Grande Inverno

    A Lord Dondarrion,
    vedere vostro figlio Duncan alle mie nozze è stata una sorpresa, ma sono felice che abbia deciso di voltare pagina e costruire un futuro di pace sopra il nostro burrascoso passato. Proprio per omaggiare il coraggio di vostro figlio ed il suo accordo con Braavos, ho deciso di organizzare un incontro ad Ashford il primo quarto di luna del terzo mese dell'anno, per discutere con i nobili dell'Altopiano e del vostro Regno l'opportunità di nuovi accordi commerciali che possano rinsaldare i legami tra le nostre terre.
    mi è dispiaciuto non vedervi alle mie nozze, ma sono sicura che gli impegni di un Lord del vostro calibro siano stati massicci alla corte del Re. Le informazioni corrono veloci ad Approdo dopotutto, e scoprire quanto le vostre fucine siano ora oberate di lavoro dopo la correzione dell'accordo con Braavos... la considererei una benedizione. Avrete bisogno di ferro per rifornire le vostre officine e benché sono sicura che abbiate già pensato a qualche alternativa, mi permetto di invitarvi presso il seggio degli Ashford, il primo quarto di luna del terzo mese dell'anno, per discutere di nuove opportunità che potrebbero fare la fortuna di entrambi i nostri Regni.
    Fate recapitare a Volantis la vostra risposta.
    In attesa,
    Lady Aconé di Grande Inverno


    Paccone Altopiano
    I seggi confinanti con la Tempesta, dunque:
    Collina del Corno 42 giorni -27 febbraio
    Grassy Vale 24 giorni - 9 febbraio
    Lunga Tavola 30 giorni -15 febbraio
    Tumbleton 23 giorni -8 febbraio
    TOT 119 stelle di rame
    A Lord Tarly,
    vi scrivo per comunicarvi l'invito di Lord Ashford ad un incontro che si terrà presso il suo castello il primo quarto di luna del terzo mese dell'anno. Tra i convitati ci saranno i nobili della Marca, le cui fucine hanno ricevuto nuova linfa vitale da un accordo con Braavos. Riuscire a strappare un accordo, commerciale o diplomatico, ci permetterebbe di ottenere gran beneficio da un punto di vista economico e politico. Sono certa riuscirete a cogliere tale convenienza.
    Fate recapitare a Lord Androw Ashford la vostra risposta.
    In attesa,
    Lady Aconé Tyrell

    A Lord Footly,
    vi scrivo per comunicarvi l'invito di Lord Ashford ad un incontro che si terrà presso il suo castello il primo quarto di luna del terzo mese dell'anno. Tra i convitati ci saranno i nobili della Marca, le cui fucine hanno ricevuto nuova linfa vitale da un accordo con Braavos. Riuscire a strappare un accordo, commerciale o diplomatico, ci permetterebbe di ottenere gran beneficio da un punto di vista economico e politico. Sono certa riuscirete a cogliere tale convenienza.
    Fate recapitare a Lord Androw Ashford la vostra risposta.
    In attesa,
    Lady Aconé Tyrell

    A Lord Merryweather,
    vi scrivo per comunicarvi l'invito di Lord Ashford ad un incontro che si terrà presso il suo castello il primo quarto di luna del terzo mese dell'anno. Tra i convitati ci saranno i nobili della Marca, le cui fucine hanno ricevuto nuova linfa vitale da un accordo con Braavos. Riuscire a strappare un accordo, commerciale o diplomatico, ci permetterebbe di ottenere gran beneficio da un punto di vista economico e politico. Sono certa riuscirete a cogliere tale convenienza.
    Fate recapitare a Lord Androw Ashford la vostra risposta.
    In attesa,
    Lady Aconé Tyrell

    A Lord Meadows,
    vi scrivo per comunicarvi l'invito di Lord Ashford ad un incontro che si terrà presso il suo castello il primo quarto di luna del terzo mese dell'anno. Tra i convitati ci saranno i nobili della Marca, le cui fucine hanno ricevuto nuova linfa vitale da un accordo con Braavos. Riuscire a strappare un accordo, commerciale o diplomatico, ci permetterebbe di ottenere gran beneficio da un punto di vista economico e politico. Sono certa riuscirete a cogliere tale convenienza.
    Fate recapitare a Lord Androw Ashford la vostra risposta.
    In attesa,
    Lady Aconé Tyrell


    Paccone Tempesta
    I seggi confinanti con l'Altopiano, dunque:
    Fawnton 24 giorni -9 febbraio
    Sala del Raccolto -30 giorni - 15 febbraio
    Nido del Corvo 32 giorni -17 febbraio
    TOT 86 stelle di rame
    <i>A Ser Cafferen,
    Le informazioni corrono veloci ad Approdo e scoprire quanto le vostre fucine siano ora oberate di lavoro dopo la correzione dell'accordo con Braavos... la considererei una benedizione. Avrete bisogno di ferro per rifornire le vostre officine e benché sono sicura che abbiate già pensato a qualche alternativa, mi permetto di invitarvi presso il seggio degli Ashford, il primo quarto di luna del terzo mese dell'anno, per discutere di nuove opportunità che potrebbero fare la fortuna di entrambi i nostri Regni.
    Fate recapitare a Lord Androw Ashford la vostra risposta.
    In attesa,
    Lady Aconé di Grande Inverno

    A Lord Selmy,
    Le informazioni corrono veloci ad Approdo e scoprire quanto le vostre fucine siano ora oberate di lavoro dopo la correzione dell'accordo con Braavos... la considererei una benedizione. Avrete bisogno di ferro per rifornire le vostre officine e benché sono sicura che abbiate già pensato a qualche alternativa, mi permetto di invitarvi presso il seggio degli Ashford, il primo quarto di luna del terzo mese dell'anno, per discutere di nuove opportunità che potrebbero fare la fortuna di entrambi i nostri Regni.
    Fate recapitare a Lord Androw Ashford la vostra risposta.
    In attesa,
    Lady Aconé di Grande Inverno


    A Lord Morrigen,
    Le informazioni corrono veloci ad Approdo e scoprire quanto le vostre fucine siano ora oberate di lavoro dopo la correzione dell'accordo con Braavos... la considererei una benedizione. Avrete bisogno di ferro per rifornire le vostre officine e benché sono sicura che abbiate già pensato a qualche alternativa, mi permetto di invitarvi presso il seggio degli Ashford, il primo quarto di luna del terzo mese dell'anno, per discutere di nuove opportunità che potrebbero fare la fortuna di entrambi i nostri Regni.
    Fate recapitare a Lord Androw Ashford la vostra risposta.
    In attesa,
    Lady Aconé di Grande Inverno




    Totale speso per inviare il messaggio: 221 stelle di rame= 31 cervi + 4 stelle= 4 lune, 3 cervi, 4 stelle
    Quello che impiega più tempo a cavallo impiega 10 giorni a raggiungere Ashford, quindi fisso l'incontro per il 9 Marzo 286.
    Le previsioni del viaggio sono:
    CODICE
    27 gennaio - Tyrosh
    5 febbraio - Lys
    23 febbraio - Volantis

    Quindi:
    -le risposte di quelli che sono ad Approdo mi arriveranno a Volantis
    -le altre ho chiesto di inviarle direttamente a Lord Ashford così mi risponde lui.

    Per cui a Volantis dovrei ricevere le risposte di coloro che sono ora ad Approdo + da Lord Ashford anche quelle di tutti gli altri.


    Juls33
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,165
    Prestigio
    +276
    Location
    Varduasie

    Status
    Anonymous

    4 lune, 3 cervi, 4 stelle



    Spedizione da Volantis:
    Miglia 128 per Approdo del Re.
    Spedizione mista tra Brigantini commerciali e corvi dalle terre Andale ai seggi di riferimento.

    Approdo del Re, pacchetto posta in consegna per il 27 Febbraio




    Mace

    CITAZIONE
    Aconé, figlia mia,
    l' astio di un uomo come Ashford non dovrà mai offuscare la luce nei tuoi occhi. Non curarti delle preoccupazioni di un invidioso simile. Per lo stesso motivo per cui vorrei evitassi di curarti dei suoi giudizi vorrei non ti curassi nemmeno delle sue preoccupazioni o delle sue idee. Detto ciò, figlia mia, se è veramente volontà tua fare in modo che un accordo si realizzi sarà mia premura occuparmi della faccenda. Mi affido al tuo buon giudizio figlia mia, in attesa di vedervi di nuovo.

    Tuo Padre, Lord Mace Tyrell


    Tosco

    CITAZIONE
    Aconé,
    a dispetto di quanto tu possa credere non considero i nostri trascorsi turbolenti, mi turba profondamente tu abbia questa percezione. Quanto al contenuto ultimo di questa missiva, mi trovo piuttosto sorpreso. Ho molto spesso pensato potesse essere opportuno fare degli accordi commerciali con le Terre della Tempesta.

    Tosco


    Layton Hightower

    CITAZIONE
    Lady Stark,
    Sarà mio interesse il vostro interesse, Mia Signora, come sempre è stato e sempre sarà.
    Se questo è il vostro volere parteciperò all' assemblea da voi chiamata.

    Vostro, Layton Hightower,


    Jordon Oakheart

    CITAZIONE
    Sono molto contento di constatare le mie parole siano state ben accolte, me ne compiaccio. Non mancherò Lady Stark

    Jordon Oakheart


    Cassana Estermont
    CITAZIONE
    Lady Stark, In molti tra i vassalli di mio nipote hanno lamentato missive molto simili a quella che da voi ho ricevuto. E' mia premura sollevare dalle loro spalle la responsabilità di rispondervi, poiché la mia sarà l' unica risposta riceverete dalle Terre della Tempesta.
    I nostri intendenti valuteranno quali scambi l' Altopiano possa intrattenere con la Marca. Valuteranno quanta sia la convenienza di ogni eventuale scambio, solo allora ci chiameremo preparati a discutere con voi.
    Detto ciò, a nome mio e dei vassalli di mio nipote, accettiamo il vostro invito ad Ashford

    Grandison Mertyns e Connington
    CITAZIONE
    Nessuna risposta

    Dondarrion
    CITAZIONE
    Aconé Tyrell,
    trovo commovente abbiate saputo scagionare mio figlio da ogni sua passata infamia.
    Sono certo Lady Cassana saprà fare gli interessi degli uomini che hanno giurato fedeltà a suo marito e che fedeltà giureranno a suo nipote.

    Altopiano, pacchetto posta in consegna per il 29 Febbraio



    Lord Tarly

    CITAZIONE
    Lady Stark,
    Collina del Corno presenzierà con molte aspettative a questa iniziativa.
    'Primi in Battaglia' mia Signora, terremo fede alla nostra alleanza con la vostra famiglia, oggi e ogni giorno che verrà

    vostro, Lord Randyl Tarly,


    Lord Footly

    CITAZIONE
    Lady Stark,
    Tumbleton presenzierà con molte aspettative a questa iniziativa.
    'Camminate con Leggerezza' mia Signora, terremo fede alla nostra alleanza con la vostra famiglia, oggi e ogni giorno che verrà

    vostro, Lord Prosper Footly


    Lord Merryweather,

    CITAZIONE
    Lady Stark,
    Lunga Tavola presenzierà con molte aspettative a questa iniziativa.
    'Ecco la nostra Generosità' mia Signora, terremo fede alla nostra alleanza con la vostra famiglia, oggi e ogni giorno che verrà

    vostro, Lord Lane Merryweather


    Lord Meadows
    CITAZIONE
    Lady Stark,
    Blueburn presenzierà con molte aspettative a questa iniziativa.
    Mia Signora, terremo fede alla nostra alleanza con la vostra famiglia, oggi e ogni giorno che verrà

    vostro, Lord Lucas Medows


    Tempesta, pacchetto posta in consegna per il 28 Febbraio



    CITAZIONE
    Silenzio Stampa

     
    .
1 replies since 8/9/2022, 16:19   75 views
  Share  
.