E dopo Approdo del Re?

Indicazioni per gli approdini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Nord
    Posts
    467
    Prestigio
    +35

    Status
    Anonymous
    Osmund può aspettare che vengano riaperti i cancelli. Ne approfitto per sistemare la questione della nomina a lord e altre cose più datate.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,569
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    Azama__ Dedolli Alessio da ordini del Primo Cavaliere ora vi si apre la quest per la ricerca di Neemia che è ambientata subito dopo quella nella Sala del Trono. La modererà Albi_96

    Se poi volete disertare gli ordini lo potrete fare in quest ecc.
    Se Eldridge mi dà l'okay per il pagamento della multa, nel prossimo macroperiodo la faccio incassare ad Approdo; se invece ti rifiuti/fai qualcosa fammi sapere.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Corona
    Posts
    1,218
    Prestigio
    +91
    Location
    Territorio della Corona

    Status
    Anonymous
    Confermo.
    Parteciperò alla Quest per ritrovare Neemia e pagherò la multa.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freene @ 21/11/2022, 11:46) 
    Azama__ Dedolli Alessio da ordini del Primo Cavaliere ora vi si apre la quest per la ricerca di Neemia che è ambientata subito dopo quella nella Sala del Trono. La modererà Albi_96

    Ve la apro nel weekend che mi devo informare su un po’ di cose
    Se poi volete disertare gli ordini lo potrete fare in quest ecc.
    Se Eldridge mi dà l'okay per il pagamento della multa, nel prossimo macroperiodo la faccio incassare ad Approdo; se invece ti rifiuti/fai qualcosa fammi sapere.


    Ve la apro nel weekend che mi devo informare su un po’ di cose
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,569
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    Poi....

    Lionel ha dato ordine a Vicare di trovare mille soldati per trasportare 500 prigionieri alla Barriera.
    Il Duca di Plexiglass io prima di aprirti qualsiasi altra cosa quindi attendo l'esito della tua semi.
    Intanto Marwel è stata informata del cambiamento. Se hai voglia di fare qualcosa o anche solo di contattare sto Vicare fai pure/dimmi se ti serve un mod.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,817
    Prestigio
    +459

    Status
    Offline
    Questi mille li posso andare a prendere a "casa" Aeryx ? O li devo reclutare fra il riottoso popolo?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Nord
    Posts
    2,511
    Prestigio
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freene @ 21/11/2022, 20:54) 
    Poi....

    Lionel ha dato ordine a Vicare di trovare mille soldati per trasportare 500 prigionieri alla Barriera.
    Il Duca di Plexiglass io prima di aprirti qualsiasi altra cosa quindi attendo l'esito della tua semi.
    Intanto Marwel è stata informata del cambiamento. Se hai voglia di fare qualcosa o anche solo di contattare sto Vicare fai pure/dimmi se ti serve un mod.

    No grazie, non contatto nessuno, rimango ad Approdo. Niente mod.
    www
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,452
    Prestigio
    +156

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Duca di Plexiglass @ 21/11/2022, 21:39) 
    Questi mille li posso andare a prendere a "casa" Aeryx ? O li devo reclutare fra il riottoso popolo?

    Puoi chiederli a Lord Grafton, usare i tuoi da casa o reclutarli dal popolo. Puoi agire come più reputi necessario/comodo
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,817
    Prestigio
    +459

    Status
    Offline
    Posso usare i tuoi? /s
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,452
    Prestigio
    +156

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Duca di Plexiglass @ 21/11/2022, 23:42) 
    Posso usare i tuoi? /s

    Purtroppo non ho uomini da darti. Tuttavia puoi sempre chiedere a Lord Grafton: ha 1500 soldati, penso che 1000 te li possa benissimo cedere senza che tu vada indietro al seggio. In caso mandi una missiva dove incarichi un cavaliere e te li fai portare ahahhahah. Ti ho dato il compito proprio perchè non avevo gli uomini.
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,569
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    Timo anche tu in quel di Approdo dunque!
    Ti lascio due scelte.

    1) Attendi la fine di questa quest e nel frattempo fai addestramenti o semilibere a Collina del Corno.

    2) Fai una libera ad Approdo del Re in cui arrivi coi tuoi uomini ai cancelli ben chiusi della capitale e chiedi di entrare. Io metto la tua richiesta in quella quest taggata sopra come ho fatto per gli altri e la faccio recapitare in quest al Primo Cavaliere e se ti dà l'ok ti faccio entrare lì.


    Fammi sapere!
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,569
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    Da qui. Visto che è png a png.

    >>> Lord Mace
    La missiva raggiunge Alto Giardino la sera del 12 gennaio.
    Il problema è che Mace è ripartito da Approdo il 3 gennaio e raggiunge Alto Giardino il 23 gennaio dunque. Avrete notizie intorno al 25 gennaio on game al netto di eventuali modifiche.

    >>>Tempio Stellato
    La missiva raggiunge Vecchia Città il 13 gennaio. La risposta arriverà il 15 gennaio on game al netto di eventuali modifiche (quindi post quest attuale).
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guitto

    Group
    Member
    Posts
    61
    Prestigio
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freene @ 28/11/2022, 13:28) 
    Timo anche tu in quel di Approdo dunque!
    Ti lascio due scelte.

    1) Attendi la fine di questa quest e nel frattempo fai addestramenti o semilibere a Collina del Corno.

    2) Fai una libera ad Approdo del Re in cui arrivi coi tuoi uomini ai cancelli ben chiusi della capitale e chiedi di entrare. Io metto la tua richiesta in quella quest taggata sopra come ho fatto per gli altri e la faccio recapitare in quest al Primo Cavaliere e se ti dà l'ok ti faccio entrare lì.


    Fammi sapere!

    Preferirei la prima opzione, faccio tutti gli Add disponibili a Collina del Corno e quando quella quest è finita, mi muovo coerentemente alle vostre indicazioni. :)
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,569
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Timo @ 28/11/2022, 19:58) 
    CITAZIONE (Freene @ 28/11/2022, 13:28) 
    Timo anche tu in quel di Approdo dunque!
    Ti lascio due scelte.

    1) Attendi la fine di questa quest e nel frattempo fai addestramenti o semilibere a Collina del Corno.

    2) Fai una libera ad Approdo del Re in cui arrivi coi tuoi uomini ai cancelli ben chiusi della capitale e chiedi di entrare. Io metto la tua richiesta in quella quest taggata sopra come ho fatto per gli altri e la faccio recapitare in quest al Primo Cavaliere e se ti dà l'ok ti faccio entrare lì.


    Fammi sapere!

    Preferirei la prima opzione, faccio tutti gli Add disponibili a Collina del Corno e quando quella quest è finita, mi muovo coerentemente alle vostre indicazioni. :)

    Va benissimo!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Dedolli Alessio
    Ciao, possiamo partire con la corale con te e Azama? Ho visto che non hai scritto nulla qui.
     
    .
30 replies since 29/10/2022, 10:01   790 views
  Share  
.