Missive post Approdo

Consegnate tramite i miei soldati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,452
    Prestigio
    +156

    Status
    Anonymous
    CODICE
    Wapi,
    in questo fosco giorno i pugnali che attendono ancora nell'ombra, nonostante l'attacco di questo pomeriggio, potrebbero essere ancora molti. Ti ordino perciò di tenere d'occhio gli appartamenti dei nobili, di mettere in campo ogni tua capacità affinché nessuno osi forzare l'isolamento della Fortezza da me imposto. Domani mattina, all'alba, penserò al resto. Un'altra cosa... tieni d'occhio anche il ragno.
    Lionel.


    CODICE
    Lord Comandante Valerian,
    è con il cuore colmo di dolore che vi devo informare della morte del principino Viserys.
    Ho provato con tutte le mie forze a salvarlo ma ho commesso un errore fatale, quello di portare con me il ragno nella speranza che mi potesse dare una mano. Tramite i passaggi segreti sono corso al tempio di Baelor, dove lo tenevano prigioniero, e una volta là ho ingaggiato in combattimento chi aveva osato rapirlo. Nel frattempo, avevo lasciato a Lord Varys il compito di prendere le corde che lo tenevano sospeso e di farlo scendere con cautela... un compito che il ragno ha fallito tremendamente, lasciando così che il povero drago si schiantasse contro il suolo mentre io lo difendevo dai fanatici.
    Non ho più visto Varys da quando ho lasciato il tempio, ma ricordo esattamente che il mio ultimo ordine è stato quello di portare il corpicino del principe nella Camera del Mosaico. La raggiungerete da un passaggio segreto nella Torre del Primo Cavaliere. Recuperate il corpo del giovane principe, scudatelo da occhi indiscreti e consegnatelo a sua madre, la Regina Rhaella, affinché possa ordinare i dovuti riti insieme alle sorelle del silenzio.
    Il Primo Cavaliere.


    CODICE
    Lord Vorys,
    Ser Longwaters mi ha confermato le vostre azioni al porto, esattamente come Lord Valerian mi ha informato di quelle che non avete portato al termine nelle prigioni nonostante il mio ordine.
    Non dovrei essere io a ricordarvi che in questa terra la disobbedienza è un crimine punibile con la morte, specie se la persona a cui mancante di rispetto è il Re o la sua Mano. Tuttavia, è bene quel che finisce bene. La Regina è salva, seppur non per mano vostra, e i nostri alleati a Roccia non avranno di che temere dalle acque dietro di loro.
    Le vostre azioni hanno messo in pericolo un membro della famiglia reale, ma ciò nonostante avete salvato la vita di migliaia di soldati al fronte e quella della figlia del Lord Protettore dell'Ovest... e per questo motivo sarò con voi giusto e clemente. Chiuderò un occhio su quanto accaduto nelle prigioni, certo che in futuro non commetterete lo stesso errore.
    Nonostante la mia decisione, siete comunque convocati all'alba nella Sala del Trono per discutere di quanto scoperto durante le vostre ricerche e per testimoniare in favore di Lady Serett. Vi invito a non mancare.
    Il Primo Cavaliere.


    CODICE
    Lord Bracken,
    mi spiace immensamente per vostro figlio e vi sono vicino in questo struggente dolore. Anche io, come voi, ho perso qualcuno di vicino a me quest'oggi a causa della follia di questi fanatici e il tradimento di chi credevamo amico. Vi prometto che farò il possibile affinché ogni singolo uomo o donna, morta per mano loro, riceva giustizia.
    E' giusto che un padre abbi la possibilità di guardare negli occhi l'assassino di suo figlio, esattamente come io guarderò quello di mio padre. E' per questo motivo che, all'alba, vi prego di recarvi nella Sala del Trono per dar voce al vostro dolore e ricevere la giustizia che meritate. Sono certo che Lord Rosby, con l'appoggio di chissà chi altri, sia la causa di tutto questo... questa medesima certezza mi porta a dire che sia stato lui a creare un varco nella sicurezza della Fortezza Rossa, probabilmente comprando col denaro servi e guardie, per rapire nella notte tutti coloro che hanno perso la vita in città, incluso vostro figlio e mio padre.
    Il Primo Cavaliere.


    CODICE
    Gran Maestro Minor,
    presto mi recherò nei vostri alloggi per le dovute cure alla mia persona a seguito delle lotte di questo pomeriggio. Ma prima d'allora, vi ordino di chiudere ogni gabbia e di non far volare neanche un corvo. Nessuno dovrà poter comunicare con l'esterno escluso io e chi da me delegato con l'apposita lettera di conferma. Al contempo vi ordino di mandare un corvo a Lord Mace Tyrell, informandolo che il tempo di reclamare il suo seggio nel concilio è arrivato. Il Lord Protettore capirà sicuramente cosa intendo. Un altro corvo deve immediatamente volare verso il Tempio Stellato, affinché il clero venga informato dell'omicidio dell'Alto Septon a causa dei fanatici di Illyria e che la Corona, ancor più che mai, gli è vicina e aspetta con ansia il suo sostituto.
    Il Primo Cavaliere.


    CODICE
    Lady Daena,
    La vostra vicinanza alla Regina Madre in questo terribile momento non passerà inosservata. Vi ringrazio per quel che state facendo e vi prego di esserle ancora più vicina nelle prossime ore.
    Il Primo Cavaliere.


    CODICE
    Eldridge,
    La morte di tuo padre è un duro colpo per la Corona e sappi che ti sono vicino. Come te, anche io ho perso mio padre quest'oggi a causa dei fanatici. Ormai questa è una lotta dalla quale non possiamo sottrarci e che dobbiamo affrontare con ogni forza in nostro possesso. Cercherò il più possibile di rimettere le cose a posto, soddisfando la nostra sete di giustizia per quanto accaduto.
    Insieme agli altri sei convocato all'alba nella Sala del Trono. Là ti mostrerò chi ha osato farci questo.
    Lionel.


    CODICE
    Mia dolce Laenah,
    Sono conscio delle pesanti accuse che gravano sul tuo conto, ma non temere: tutto si risolverà per il meglio. Se il tuo cuore è davvero puro come credo, privo di corruzione da parte di questa follia che attanaglia la gente d'oggi, allora ti invito a presentarti nella Sala del Trono all'alba a testa alta. Un pavone non deve mai avere paura chi osa sfidarlo.
    Lionel.

    Il Duca di Plexiglass Lilyen Azama__ -Yui- - Il Sigillo reale chiude ogni lettera tranne quella di Eldridge, Laenah e del Bracken che sono sigillate con la ceralacca blu dei Buckwell.

    Il resto sono comunque ordinati nella Sala del Trono ma senza missiva, semplicemente con una chiamata da parte delle mie guardie.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,867

    Status
    Offline
    Lord Buckwell,
    proverò ad eseguire il vostro comando nel migliore dei modi, ma del Maestro dei Sussurri si sono perse le tracce fin dall'alba di questa mattina.
    Wapi


    Mio Signore,
    il corpo di Viserys non si trova dove avete indicato e del Ragno non vi è nessuna traccia. Vi attendo domattina alla Sala del Trono.
    Lord Comandante Valerian

    >Vicare, Eldridge, Laenah e Lord Bracken erano già lì han fatto in quest. -Yui- deve rispondere ancora

    Lord Buckwell,
    avviserò immediatamente le personalità da voi indicate e mi premurerò di non far volare un solo corvo dalla cittadella. Avrete presto notizie.
    Gran Maestro




    Lascio aperta per Daena
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,227
    Prestigio
    +198
    Location
    from the depths of the web...

    Status
    Offline
    Lord Buckwell,
    vi ringrazio per le vostre cortesi parole, è mia intenzione visitare sua maestà la Regina Madre già questa mattina per sincerarmi della sua salute, quello che è accaduto è riprovevole e sono sicura che troverete i responsabili e darete loro la giustizia che meritano.
    Daena Velaryon
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,867

    Status
    Offline
    Affinità:
    Wapi +2
    Valerian +2
    Varys -3
    Vicare -1
    Lord Jonos Bracken +1
    Gran Maestro Minor +2
    Mace +1
    Culto dei Sette Dei +1
    Daena +2
    Laenah +2
    Eldridge +1
     
    .
3 replies since 29/10/2022, 22:28   134 views
  Share  
.