Di ritorno a casa

Libera Arthur dopo lo sbarco da Roccia del Drago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Città Libere
    Posts
    1,654
    Prestigio
    +125

    Status
    Offline
    Dopo il suo ordine di ritirata e della presa di potere da parte di Arthur sembrava che i fanatici sulle navi maledette appostate davanti a Roccia del Drago avessero deciso di non seguirli.
    Quindi la flotta reale, capeggiata dalla nave ammiraglia su cui lo scudiero ormai comandava, era tornata ad Approdo del Re in fretta e senza altri incidenti.
    Appena attraccati al porto Arthur chiamò a raccolta i suoi uomini appartenenti alla compagnia delle Cappe Cremisi, ancora in lutto per la morte di un loro confratello, e ordinò loro di sbarcare. Ne scelse però personalmente sei che gli facessero da scorta privata e li dispensò dalle operazioni di sbarco.
    Scese sottocoperta, presso la sua cabina, prese i suoi pochi effetti personali, indossò l'armatura e si legò alla cintola il fodero con la spada, i pugnali da lancio e la daga e poi, con le sei guardie a circondarlo scese dalla nave.
    Vide a pochi passi, sul porto, Lord Philipp circondato da alcuni dei suoi uomini. Gli rivolse un cenno cortese, poi si incamminò verso le porte della città.
    Arrivato nei pressi, però, le trovò sbarrate e con degli uomini a guardia. Si avvicinò e riconobbe il Capitano di turno.
    Sono Arthur Waters, scudiero del Primo Cavaliere del Re e Supervisore Reale nella Campagna di Riconquista di Roccia del Drago. Che cosa è successo qui? Perché le porte sono chiuse? Devo assolutamente parlare con il mio Signore. Vi prego di informarlo del mio arrivo e, se è suo volere, di farmi entrare al più presto!

    Breve libera. Devo entrare e parlare con Lionel.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,142
    Prestigio
    +132

    Status
    Offline
    Ottieni 1 punto Albero delle Qualità
     
    .
1 replies since 17/11/2022, 23:12   27 views
  Share  
.