per Lionel Buckwell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Online
    Mio signore,
    ho avuto modo di parlare con lady Daena, la quale è riuscita a parlare brevemente con la regina Madre si quello che ha sentito dagli eretici durante la sua terribile prigionia.
    condivido la preoccupazione che fu anche del nostro sovrano riguardo allo stato delle uova di drago presso Roccia del drago, ma ancora di più, alla luce delle azioni di quelli che oramai possiamo chiamare nostri nemici, ovvero il tentativo di rapire il povero principe Viserys.

    trovo inquietante il fatto che abbiano provato a portare via un giovane Targaryen, cercando invece di uccidere lentamente la regina madre.
    Lady Deana ha suggerito che possano voler portare dalla loro parte un sangue di drago, non so se per legittimarsi o semplicemente per trovare un nuovo "profeta" alle loro idee. so solo che un infante nelle loro mani potrebbe essere facilmente plagiato, oltre che rappresentare una seria minaccia, dato il loro controllo sulle uova.

    attualmente dai miei studi sapevo che due Blackfyre, graziati da Jeahearys II alla fine dell'ultima ribellione Blackfyre erano vivi, o qui alla capitale o roccia del drago, ma ammetto senza problemi di non averne mai sentito notizia da quando sono giunto qui.

    Più grave ed impellente è invece la minaccia che potrebbero correre la figlia adottiva ed il figlio del defunto principe Daerion, i quali, data la triste morta del principe Viserys ed il fatto che il re non si è ancora sposato o abbia generato eredi sono diventati a tutti gli effetti i primi in linea di successione per il trono di spade. questa loro nuova rilevanza, oltre al rischio che potrebbero correre per via dei fanatici rende impellente mandare presso le città libere qualcuno che possa garantirne immediata e costante protezione.

    conosco la reputazione di Lord Stark, come anche di sua moglie ma va considerato che non sanno nulla di quanto successo qui nel continente e potrebbero essere colti alla sprovvista nel caso vengano presi veramente di mira dai fanatici.
    attualmente la guardia reale soffre la morte di così tanti sui membri, ma la sicurezza dei due, a questo punto principi, è di maggiore interesse per noi tutti.

    A tal proposito Le chiederei di parlare al Lord comandante delle guardie reali di questo problema, o nel caso i vostri attuali impegni non gliene lascino il tempo di autorizzarmi a farlo per voi.

    Servitore Vostro,

    Maestro Luthor

    Aeryx se puoi e vuoi permettermelo

    Freene per conoscenza di quello che ti avevo accennato
     
    .
0 replies since 4/1/2023, 21:45   29 views
  Share  
.