Per Lady Maege Mormont

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Nord
    Posts
    2,511
    Prestigio
    +77

    Status
    Offline
    10 Gennaio

    Madre, non so come iniziare a scrivere questa lettera.
    Le parole che userò saranno molto dolorose per tutta la nostra casata, ma non posso non informarvi di ciò che è accaduto a poca distanza dal Trono di Spade.
    La nostra amata Daeva, la guida della nostra casata, la mia amatissima cugina è stata uccisa da dei pazzi fanatici.
    Madre, è stata fatta a pezzi davanti a suo marito James e io non ho potuto fare nulla per evitarlo. Li ho cercati in lungo e in largo, ma quando li ho trovati era già troppo tardi. James è sopravvissuto, ma è un'anima in pena e io temo per la sua vita.
    Lascerò questa terra maledetta appena ne avrò l'occasione, ma dovete promettermi che cercherete di mantenere viva la memoria di Daeva e di tenere Sadie al sicuro. Tornerò a casa e la crescerò io stessa, glielo devo alla sua sfortunata madre.
    Speravo di darvi buone notizie, ma per adesso non ne ho.
    Con la speranza di potervi riabbracciare presto.
    Vostra figlia, Isabel.

    www
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,571
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Online
    La missiva impiega 6 giorni per arrivare ad Isola dell'Orso, quindi il 16 gennaio.
    Ora...io non conosco le tempistiche di Harald attuali perché la quest in cui scappava da Isola era ambientata a fine novembre e dopo Robb_Stark non ha messo date.
    Il che vuol dire che non so se esiste ancora una Lady Maege il 16 gennaio.
    Per evitare strafalcioni (visto anche che la risposta arriverebbe ad Approdo del Re il 22 gennaio e Isabel è andata via e non la potrebbe leggere), tengo sospesa la risposta fino alla fine della quest di Harald che è sicuramente precedente.
    In ogni caso ti ricompenso ora per la tua di missiva.



    Affinità Maege +5
    Affinità Daeva +3
    Affinità James +3
    Affinità Mormont +5
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,571
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Online
    Robb_Stark puoi rispondere a questa! 7 giorni da oggi bla bla bla
    Isabel potrà leggerla ad Approdo ovviamente
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re del Nord

    Group
    Primo Cavaliere
    Posts
    4,167
    Prestigio
    +504
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    La missiva arriva ad Approdo del Re il 23 gennaio


    Cara Isabel,

    le tue parole mi hanno trafitto il cuore come una freccia infuocata. Sono qui, sola nel mio studio, a leggere la tua missiva e il dolore mi avvolge come un'ombra nera. Non riesco a immaginare il peso che hai dovuto sopportare nel vedere la tua amatissima cugina, Daeva, essere strappata dalla nostra vita in un modo così orribile.

    La tua determinazione nel cercare di proteggere Daeva e James è lodevole, anche se l'esito è stato tragico. Non puoi colpevolizzarti per non essere riuscita a fermare tali pazzi fanatici. Ci sono momenti nella vita in cui il fato gioca contro di noi e le forze oscure sembrano sovrastarci. Sfortunatamente, questa volta il destino ha dimostrato il suo volto più crudele.

    Ti prometto solennemente che manterrò viva la memoria di Daeva e proteggerò Sadie come se fosse mia. Darò tutta me stessa per garantire che cresca forte, sana e in un ambiente sicuro. E quando sarai pronta a tornare, sarai accolta con amore e braccia aperte.

    Prenditi il tempo che ti serve per guarire e ritrovar la tua forza interiore. Sappi che hai tutto il mio sostegno, Isabel. Non importa se sei nata in circostanze diverse, il tuo sangue scorre nelle nostre vene e sei una figlia amata. Non hai mai avuto colpa delle scelte altrui.

    Ti aspetto con impazienza e spero di riabbracciarti presto. Siamo una famiglia che ha affrontato molte battaglie, e insieme troveremo la forza per superare anche questa oscurità.

    Con tutto il mio amore materno,

    Lady Maege
     
    .
3 replies since 26/1/2023, 21:33   86 views
  Share  
.