Himra Celtigar

Libera n°95 - Se non fossero morti i suoi cugini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Corona
    Posts
    6,769
    Prestigio
    +201
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Anonymous
    Himra Celtigar • Se non fosse morti i suoi cugini


    Oh! Sei qui per le lezioni? chiese Maestro Rodrick, l'assistente dell'Arcimaestro Valinor.
    Oh no, ho già finito con l'Oro Giallo espresse Himra mettendo sul tavolo un plico di appunti
    Notevole, ma allora come mai qui? il Maestro allungò la mano per vedere che cosa contenevano quegli appunti.
    La mia solita idea di unire delle basi commerciali alla ricerca espresse sbattendo la mano sulla prima pagina del plico ma messa su carta, con tutte le previsioni ed i numeri che mi avete insegnato
    Rodrick sospirò e diede la sua attenzione al giovane cavaliere Ma voi non volevate far carriera in altro ambito? È perchè siete venuto qui?
    Bhe, ho scoperto che la vita militare è noiosa ... e vorrei parlare della fattibilità della cosa con l'Arcimaestro non era piu un'idea, era una vera e propria proposta, una scommessa d'alto livello.
    Ambizioso ... lo sapete vero che il vostro legame con Casa Hightower vi permette un margine limitato
    Si bhe, sono convinto della bontà della mia idea ... e consapevole della vostra ambizione.
    Mhh Maestro Rodrick rimase pensieroso ... se quel progetto avesse avuto seguito e successo, avrebbe potuto vantare il fatto daver patrocinato lui Himra all'interno della Cittadella ... rischiare o non rischiare?
    Alla fine il Maestro si alzò Vado a sentire la disponibilità dell'Arcimaestro.
    L'aveva convinto!
    Ora stava tutto nel convincere l'Arcimaestro:
    se il massimo esperto di economia del continende dava il suo benestare, convincere il resto della Cittadella e i vari Lord strategici sarebbe stato tutto un percorso in discesa.
    Prese a se il plico e controllò che tutto fosse in ordine.

    Giovane Himra,

    Isola della Chela ha affrontando un momento difficile della sua storia ma ne e uscita a testa alta.
    Sebbene con forti difficoltà i vostri cugini sono usciti vittoriosi dalla battaglia delle Acque Nere, riuscendo a garantire alla giovane Ilya la fuga dalla flotta Lannister.
    Vostra zia, Lady Daphne, ha lasciato quest'isola al tempo dello scoppio della guerra dell'usurpatore e non vi ha ancora fatto ritorno ed oramai la diamo per dispersa.
    Benché quella guerra si sia conclusa con la vittoria di Re Rhaegar Targaryen, le difficoltà per il nostro castello non erano concluse. Parte della popolazione si è ribellata al governo di Casa Celtigar seguendo le idee eretiche di Lady Illyria Targaryen che mi auguro non siano giunte anche a Vecchia Città; il fanatismo di quei miscredenti si è spinto al punto di conquistare l'intero castello e prendere in ostaggio vostra zia, Lady Nairne.
    Fortunatamente Lord Celtigar e i suoi figli ha liberato l'isola e la moglie, supportato da una delegazione di soldati del Nord
    Mi auguro che il vostro soggiorno presso gli Highower possa definirsi più tranquillo.
    Con lealtà

    Maestro di cui non riesco a vedere il nome perché mi si è bloccato il pc <3


    Himra rimase un attimo stranito da quella lettera così vecchia nei suoi appunti:
    com'era finita li?!
    Ora che ci pensava ... da quanto non aveva più contatti con la sua famiglia?
    Vabbè: loro non si erano mai interessati a lui e lui lo stesso
    Sarebbe mai tornato a Isola della Chela?
    Ovviamente si, ma piu i suoi piani si concretizzavano, piu in la si spostava la data.

    Aspetta, ma i suoi cugini non erano morti?

    SI SVEGLIÒ!

    - Libera collegata al MICROEVENTINO PER SAN VALENTINO!

    -Lettera modificata da qui

    - Punto 12 What if nel what if
    Casa Celtigar non arriva all'estinzione, rimane quindi piu forte, meno preda degli eventi e permette ad Himra di disinteressarsene a vantaggio dei propri progetti personali:
    A) torna ad Alta Torre dopo l'addestramento ad Altogiardino
    B) accetta la proposta di studiare alla Cittadella senza prendere voti menzionata qui
    C) prova a mettere le basi per il suo progetto commerciale/archeologico menzionato qui


    Edited by Sun_Wukong - 30/1/2023, 19:38
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,142
    Prestigio
    +132

    Status
    Offline
    +1 Punto Albero delle Qualità

    Sblocchi l'obbiettivo What if nel what if del Microevento di San Valentino:

    +1 punto parametro a piacere
     
    .
1 replies since 30/1/2023, 15:30   36 views
  Share  
.