Alla corte delle Torri Gemelle - Castello Frey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    20,719
    Prestigio
    +102

    Status
    Anonymous
    Missiva spedita durante il periodo della giocata The Kings...
    Freene

    Alla casata Frey delle Torri Gemelle,
    con profonda angoscia, solerzia e drammaticità vi scrivo queste parole che verranno controfirmate dagli ufficiali del vostro esercito in distaccamento qui al fianco delle truppe reali ad Approdo del Re! Un fatto grave è accaduto, e per questo brandisco la piuma nello scrivervi, i sodali Karstark del profondo Nord hanno tradito la Corona e cercano di risalire verso l'Incollatura venendo meno ai loro doveri. Per questo certo che Lord Walder Frey, vostro Signore e nuovo Lord Protettore delle Terre dei Fiumi, condividerà le mie parole vi sollecito ad alzare la guardia nei vostri domini, impedire il passaggio di questi traditori nella rotta verso Nord e se di vostra occasione condurre in arresto il traditore Lord Karstark, Maestro della Guerra e fuggiasco della battaglia di Roccia del Drago. Vi invito altresì ad informare i castelli vicini, ad unire le forze in vostro possesso e vigilare come sono certo che saprete fare in attesa di una mia seconda lettera che firmerò insieme al vostro Signore attualmente lontano da me poiché al sicuro nella Fortezza Rossa e non in prima linea sul campo insieme ai vostri fratelli così come sono io.
    Mia moglie, Lady Tysene Frey, mi ha sempre raccontato di quanto le Torri Gemelle siano un baluardo inespugnabile e certo della sua parola auspico che lo restino anche in fronte ai traditori del Nord che hanno abbandonato il sentiero della Corona! Vi prego quindi di mantenere alta la guardia, di pregare i Sette Dei che ci guidano e di cogliere le mie buone parole in onore del buon legame che unisce Waynwood e Frey. Farò quando in mio potere per avere quanto prima anche l'assenso del vostro Signore che nello spirito so già essere con me in questa partita.

    In fede,
    Philipp Waynwood - Lord di Ironokas e Bianchemura, Protettore dell'Est

    Ufficiali dell'Esercito Frey ad Approdo del Re

     
    .
0 replies since 2/2/2023, 16:32   57 views
  Share  
.